Adolescense
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

07/12/16, ore 16:22

Mi piace molto la tua storia, e il prossimo capitolo deve essere davvero lungo se ci hai messo 8 anni a scriverlo!
Scherzi a parte, sarebbe bello leggerne la fine, ora sono curiosa!
Alla prossima,

50_Shadows_Of_Me

11/01/10, ore 10:54

ciao....non è che per caso la continuerai questa ff? perchè mi sono divertita un sacco a leggerla, e la fine wera deludente...io voglio sapere cosa succede dopo!:) sia tre elle e adam e tra peter e claire:)
grazie mille,
nomad

07/11/08, ore 17:58

Carina sta storia..ma hanno dei poteri loro? Dai voglio vedere I loro poteri...k a scuola combattono!! Uu dai dai cmq bravaa

07/11/08, ore 17:48

07/11/08, ore 17:41

08/04/08, ore 21:00

La faccia di mojojojo scricchiola pericolosamente fino a crolllare sulla tastiera del PC... TU MI VUOI AMMAZZARE!!!!!!!

22/03/08, ore 18:13

Ok sono sconvolta. Dammi solo un secondo per riprendermi......... Allora, considerando il fatto che io shippo sfegatatamente Mohinder e Elle ( che sono la mia seconda coppia preferita, hanno superato la Mohinder/Eden che a proposito, compare in questo chappy) quindi già ci sono rimasta male per lui...ma con Peter mi hai proprio ucciso! Nonostante ciò questo chappy mi è piaciuto lo stesso, solo non farmi soffrire troppo i miei due amorottoli ( tu sai di chi parlo), e buona Pasqua stella!

14/03/08, ore 15:59

Ma quanto dolce è Peter geloso? E sì, come ho fatto già intuire nella mia ficcy, per me è l'uomo ideale... Tranquilla per DH, ci sto lavorando, tu intanto leggiti il terzo capitolo di Angelo crudele, che è dedicato a Sylar! Baci tesora.

10/03/08, ore 15:32

Troppo carini Peter e Claire! Questo capitolo lo ho adorato, Adam, Pete e Gabriel che vanno a vedere le prove delle cheerleader mi hanno fatto morire... Comunque, volevo farti una comunicazione ufficiale: Dedicherò a te a qualche altro misterioso nome una long- fiction ( però è una Paire, ti avviso, in compenso ci sarà un Sylar molto particolare).

mojojojo
23/02/08, ore 14:01

Ciao! Molto carina la ficcy! Sai, anche se so come andrà a finire il triangolo (sei tanto tu una Sylaire quanto io una Paire convinta) ti volveo di mettere ogni tanto qualche scenetta Peter-Claire... e poi non mi fare soffrire troppo il mio amore! Comunque, io di soito tifo per la Mohider-Elle, ma visto che questa ficcy è molto alternativa Adam mi va bene! Un bacio, stella!

15/02/08, ore 15:49

Bè che dire, l'idea mi pare davvero molto carina e tutto sommato originale! Pensare ai nostri eroi tutti più o meno coetanei e alle prese coi problemi della scuola mi fa sorridere.
Vedo benissimo un Nathan secchione e un Peter svogliato e sognatore. E in ogni classe che si rispetti c'è la coppietta innamorata e inseparabile (qui Simone e Isaac) e naturalmente il bulletto di turno (Adam).
Ovviamente non può mancare il classico triangolo amoroso (Peter/Claire/Gabriel) che ci farà sognare e il dolce e paffuto compagno un po' pasticcione e sempre affamato (la parte è perfetta per Matt!). E per finire il "vero amico" tranquillo e studioso (Mohinder), la bionda svampita e divertente e quella mozzafiato che piace a tutti (Niki).
Non posso che dirti di continuare così, gli ingredienti ci sono tutti per creare una bella storia, sono curiosa di vedere come proseguirai. Un abbraccio e a presto. Chiara ^.^