Between words
di Harriet

27/10/13, ore 18:00

Ciao =)
Inizio col dire che sono una grandissima fan di Criminal Minds e in particolare di Morgan, come si vede dal mio avatar =) ;) Adoro vederlo parlare/flirtare con Penelope =P
Quindi, molto carina questa fanfiction ;) Sembrava quasi di vedere realmente Penelope e Morgan pensare e dire quelle cose ;) =)
Le parti che ho preferito sono queste =):
Perché è andato a pensare a lei, poi.
Bizzarro.
Meglio non pensarci.
Un esperto di ossessioni non dovrebbe analizzare se stesso.
No, davvero. Meglio dormirci su.

Già, meglio non farsi il profilo da soli =P
Le amiche non sapevano che in quei momenti si domandava come sarebbe stato ricevere una sua telefonata, senza morti, ricerche, indagini o sindromi a infestare la loro esistenza.
Così, solo per...
...per?
Per cosa?
Così, solo per scambiare due parole. O per scoprire se qualcuno di quei soprannomi carini era almeno un po’ vero.
Oh, sei davvero una romantica senza speranza!

Beh, è perfettamente normale farsi certe domande =) ;) Anche io sono un'inguaribile romantica!!!! =P
Complimenti ancora ;) =)
Ciao!!!!! =)

28/09/10, ore 22:12

Ma questa storia è carinissima! In appena due piccoli episodi, due schizzi sulla tela, sei riuscita a mostrarci perfettamente sia Derek che Penelope così come sono nel telefilm.
Davvero grazie, amo questo tipo di storie.

29/11/08, ore 23:14

(KEVIN MORGAN???? Si chiama derek!) piccolo commento ad un'altra recensione......carina la fic! Anche se non è la mia coppia preferita....ma la storia merita di andare tra le mie tonnellate di preferiti! Baxi Reid(ina)

24/06/08, ore 22:35

carina. devo dire che leggendo la presentazione ero un po' scettica...invece mi è piaciuta. è carina senza essere spropositata e irreale.

28/05/08, ore 00:09

è mezzanotte meno un quarto e il termometro, dieci minuti fa, segnava, per il mio perfect-body, una temperatura di circa trentotto gradi emmezzo perciò mi sento autorizzata ad applicare il sillogismo aristotelico ad una fanfiction senza vergognarmene minimamente.

PREMESSA MAGGIORE: Sono patita per lo Slash. PREMESSA MINORE: Adoro Derek Morgan e Aaron Hotchner. CONCLUSIONE: Di Criminal Minds, non leggo niente che non comprenda slash Hotch/Morgan.

Ma infondo, che ci frega di quello che ha detto un tizio con la testa a ravanello, morto più di duemila anni fa? La tua fanfiction mi è piaciuta. Tanto-H. Perché è IC. Perché Derek fa la figura del puccio-figo, binomio improponibile a chicchessia, TRANNECCHé al nostro stereotipo nero preferito. E mi è piaciuta perché Garcia è forte (pensa di poter vincere lo schifo del mondo con gli ammennicoli peluchosi, touché) e sopportabilmente malinconica (il suo "chiamamichiamamiMorgan, oddioquantovorreiessere *qualcosa*perte, oltrel'incarnazionedelnerd" (pregasi immaginare le parole tra virgolette come tutte attaccate; non ho potuto formattare in questo modo perché sarebbe stato contro le regole) è così dolce che mi vien voglia di strappare Morgan dalle braccia di Hotch per costringerlo ad una convivenza con la Penelope). E mi è piaciuta perché, accidenti, è una fanfiction ben scritta su un telefilm (abbastanza) ben fatto. E parla di Derek.
*inchino*
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 11:36 pm)

13/02/08, ore 13:07

Proprio carina! E' esattamente quello che potrebbero pensare loro due... Non so se la coppia non sia canon, secondo me è la più probabile! Come l'hai resa tu poi la fa sembrare sempre più reale! Complimenti

12/02/08, ore 17:14

Adorabile! ^__^ Adoro Penelope e adoro il modo con cui lei e Derek giocano e flirtano!