Baby if you think there's no way out, somewhere the sun's still shinning.
di secsidifference

09/08/13, ore 22:46

Proprio non immaginavo che questo ragazzo con cui Zayn avrebbe collaborato sarebbe stato Liam. Non ce lo vedo come bad boy, sinceramente. AHAHAH
Beh, che dire, questa storia mi incuriosisce sempre di più. Amo questo fatto che louis sia il cattivo della situazione *sorriso malefico*
E chi sarà mai questa ragazza della scuola? Boh boh, mishtero.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

09/08/13, ore 22:04

Aw Liammmm *-*
No vabbè sto sclerando OuO
Comunque, il capitolo è bellissimo, e scommetto che la ragazza è quella del banner, quindi la protagonista femminile c:
Aggiorna presto,
DanieleCreigos_wife

08/08/13, ore 21:56

holaaa,
rieccomi qui a recensire!
allooora, devo dirti che questo capitolo mi piace tanto.
sempre ben scritto hfdjs descrivi tutto bene, mi piace.
spero che aggiorni presto per capirci qualcosa in più, owh.

un bacione, ale xx

08/08/13, ore 21:45

Ehilà sono @hzllnlife. La storia mi piace e la trama è originale. Poi scrivi molto bene! Spero AGGIONERAI al poi presto così da capirci ancora di più :)

08/08/13, ore 21:44

(@stylinsalder)

cavolo, mi piace.
all'inizio, ad essere sincera, la trama non mi convinceva molto, ma per come si sta evolvendo, mi piace.
complimenti e aggiorna presto (:

08/08/13, ore 21:33

sono passataaa! come promesso!
Allora umh, la storia è bella e scritta bene, solo che non ho capito bene se ci saranno delle parti ziam lol
comunque complimenti me piasa, spero non ricadrà nel banale.
baci Sara ( harrysflavor )

07/08/13, ore 09:52

Ciao sono @heronducks_ la ragazza di twitter.
Per essere la tua prima FF devo dire che mi piace molto, è scritta davvero bene, il banner mi piace un casino e la storia è anche piuttosto intrigante.
Ottimo lavoro ;)

GH_

06/08/13, ore 18:35

Eccomi!! Sono la ragazza di Twitter. :D
Bene, questo primo capitolo non è niente male: si riesce ad inquadrare bene la situazione e si capisce già qualcosina! Mi incuriosisce tanto! Poi amo "Fast and furious", quindi come potrebbe non piacermi questa storia? Ahahah. :)
Ti metto nelle ricordate e spero di scoprire quanto prima a chi sta pensando Zayn. ;)
A presto! x

06/08/13, ore 17:08

Ehilà c: sono jesy_believe di Twitter c:
Come promesso eccomi a recensire c:
Aww mi hai interrotto il capitolo sul più bello! Mi ero presa bene, adesso voglio sapere chi è il suo compagno.
Scrivi bene, complimenti c:
Aggiorna presto c:

Jess.

06/08/13, ore 16:20

ma ciao bella!
sono la freakyyep di twitter :))

allora, inizio col dirti che stra amo il banner, oddio. malik che fuma è qualcosa che io a parole non riesco a spiegare fjds
per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto tanto. è scritto bene, senza alcun errore. poi è lungo.
amo il tuo modo coinvolgente di scrivere.
e niente, questa ff mi incuriosisce molto anche perchè io adoro Fast and Furious.

non vedo l'ora di leggere il seguito.
un bacione, ale xx

06/08/13, ore 15:53

ehi bella,
sono xlamborghiniall ed eccomi passata come promesso (:
allora, la trama della storia mi piace, amo Fast and Furios quindi sono felice che prenda un po ispirazione da quello!
scrivi anche grammaticalmente corretto, e mi piace molto il banner kfier
continua cosi xx
- Giulia

06/08/13, ore 15:44

È solo il prologo ma già mi incuriosisce parecchio: adoro fast&furios e tutte le cose che gli riguardano. So già che adorerò anche questa ff, perché la trama mi piace un sacco.
Zayn che fa le corse di auto illegali mi piace, ce lo vedo ahahahah
Il banner è molto carino, complimenti a chi l'ha fatto c:
Scrivi abbastanza bene, per essere la tua prima ff è sorprendente. Stai solo attenta a non cadere nel banale, perché le storie banali sono la cosa più noiosa a questo mondo.
Aggiungo alle seguite perché sono troppo curiosa c':
Aggiorna presto, mi raccomando c': un bacio x
-ann//

06/08/13, ore 14:01

eccomi per la recensione :)
inizio col dirti che questo capitolo-prologo non mi convince molto, intendo dire che non la continuerò a leggere perchè non mi convince molto.
non mi prende, ecco.
a parte questo scrivi molto bene e non ci sono errori, solamente non mi convence la soria, tutto qui:)

06/08/13, ore 13:09

ehilà bellissima:)
sono @drewsfreeugs di twitter e come promesso eccomi tuijf
allora, premetto che le ff rosse che mi piacciono sono davvero poche, ma comunque ammetto che questa è ben scritta ed ha un bella trama.
poi è ispirata a fast and furious cioè,è un idea geniale uhgjf
davvero complimenti, come primo capitolo mi è piaciuto parecchio:)
Dems x

06/08/13, ore 12:52

Ehi bella, sono @lovingBaldo di Twitter c:
Premetto che scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e non ho notato errori di ortografia e di battitura.
Dato che la storia mi ispira, la metto subito nelle preferite.
Al prossimo capitolo,
DanieleCreigos_wife