Angel
di Lovelyguns

19/08/13, ore 17:42

Mi spiace tanto lasciarti una recensione negativa, perchè ho letto tutto e alla fine è carina come storia.
E non è neanche per la forma grammaticale o altro questa recensione, ma solo perchè hai fatto una cosa che, lasciami passare il termine, mi ha fatto davvero incazzare.
Tutta l'introduzione di questo capitolo è scritta quasi parola per parola uguale al libro di Federica Bosco, 'Innamorata di un angelo'.
Non dico che non puoi prendere 'spunto' - se così si può chiamare visto che è più una copiatura- da un libro, ma non puoi spacciarlo per il lavoro della tua mente.
È questa la cosa che mi ha fatto girare le palle più di ogni altra.
Poi sono andata avanti a leggere e ho visto che non c'entra più niente da un certo punto in poi con il libro, ma spero vivamente che tu metta un avviso o una piccola nota dove dici di aver preso l'inizio dal libro 'Innamorata di un angelo', perchè io, se ne fossi stata l'autrice, mi sentirei molto offesa.
Spero che non ti arrabbi per questa recensione perchè io sono sempre molto sincera in queste cose e lo faccio solo per aiutare le altre a migliorare, come voglio che facciano gli altri con me, non per criticare o altro. Aspetto il tuo avviso,
Per il resto continuerò a seguire la storia.
A presto.

04/08/13, ore 13:49

Adoro già questa storia, da adolescenti, e non è nemmeno volgare! Spero andrai avanti, sarebbe un vero peccato non continuarla, fidati! Ciao, alla prossima! Xoxoxo