Future&Past
di Purple Deep

28/08/13, ore 21:20

Davvero carina, complimenti ^^
Lo stile è scorrevole, di errori non ne ho notati e gli incastri sono una meraviglia *^* (precisi e sempre concordanti l'uono con l'altro). Il titolo lo trovo ben adatto alla one-shot ^^ e la lettura con una canzone triste di sottofondo la rende un po' più... Hmmm... Come dire... "Magica".
Passiamo ad altro... Una storia su Jack e Glen che non sia uno yaoi?! Ti stimo! Anche molto! Poi le ultime due battute? Stupende!
Corta, ma bella, brava ^^
Hatter

14/08/13, ore 14:21

Matt!!
Tu!!! TUUUUUUUUUUUU!! Ma come, scrivi qualcosa su Jack e non mi avvisi?? ç_ç Cattiva... ç____ç *è profondamente offesa* ç___ç Scherzo, scherzo, naturalmente! Ma che bella questa fanfiction!!! *__* OMG, davvero, solitamente quando si tratta di Jack/Glen fioccano le yaoi, ma questa è meravigliosamente drammatica!! Angst a tutto spiano! Mi è piaciuto molto il fatto che in pochi ricordi, si sia condensato il legame di odio/amore che esiste tra i due! Anche se poi Jack odiava Glen e ha fatto il doppio gioco... ma va beh, piccolo particolare trascurabile! XD Seriamente, l'ho trovata davvero poetica, tensiva al punto che sembrava di esser lì, assieme a loro (bella la parte con la presenza di Lottie, ma son di parte XD) a percepire i loro stessi sentimenti! *_* Jack pronto a tutto, Glen che nonostante tutto, aveva creduto in lui, nella loro amicizia... troppo bello!! Sì, sì, mi è piaciuta, promossa con lode, Matt! *__* *aggiunge alle preferite*
Una spupazzata!!!!!!!!!!!!!

11/08/13, ore 11:25

Matt-chan!!! *saluta* Da quanto tempo, eh? È dalla one shot sulla morte di Hyuu-chan che non ci sentiamo!! ^_^
Son proprio contenta di leggere un'altra delle tue splendide storielle!! E non osare dire che le tue storie fanno schifo, se non vuoi che ti scateni contro la furia del mio bassottino Jack! u_u
Passando oltre, iniziamo con la recensione in sé! Alloooora, che devo dirti? Lo stile è ottimo, come sempre, e non ho trovato errori degni di nota, apparte quel "suave" al posto di soave, ma niente di ché! Poi... Volevo dirti che ho apprezzato molto l'incastro tra la parte della descrizione dlla tragedia di Sabrie e quella che narrava del rapporto di amicizia tra Glen e Jack, era tutto molto... Suggestivo, direi! *-* Hai descritto il tutto molto bene, divinamente, azzarderei a dire!! Devo constatare che anche questa volta non mi hai deluso, sei stata assolutamente !! Continua così, mi raccomando!! ^_^
Kiss kiss, tua,

White Tiger <3

Ps: scusa se ci sono errori di battitura, ma il mio cellulare è deficiente!! >_<" >_>*