L'altro lato dell'amore
di Somoody

22/04/11, ore 01:47

Leggere per credere

12/06/08, ore 15:13

anke qst cm capitolo é belissimo trp romanticooooooooo.......:)ki sa ks succedera nel pros capitolo

27/05/08, ore 19:37

Grazie

16/05/08, ore 22:59

Bello come al solito anche questo capitolo anche se credo che i nuovi personaggi introdotti porteranno non pochi guai X'D ma sensazioni mie eh! Che carini anche edo e ali insieme...lei è felicissima... come vorrei essere come ale o ali loro si che stanno vivendo la loro favola ç_ç forse perciò questa storia mi piace da impazzire... fa sognare anche un inguarbile romanticona come me! Continua presto che aspetto Cherasade!!

30/04/08, ore 19:19

Ma ma mamamama Che bellooooooooooooooooooo Finalmente si sono svegliati!!!!!!!!!!! ma che dolci insieme! e poi robbie mi fa morire è proprio cotto!!!! sono strafelice che stiano assieme ora...anche se come hai confermato siamo se tutto va bene a metà storia!!! chi sa a quei poveretti quante ne farai passare ancora XDXD va bhè nn vedo l'ora di scoprirlo! continua presto e anche se nn recensisco per il poco tempo sappi che leggo! un bacioneeee

30/04/08, ore 19:19

12/02/08, ore 20:16

WOW!! nn avevo mai letto una storia simile!! Bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!XDXD

12/02/08, ore 19:36

Carina questa fanfic...continua, che ti leggo volentieri!