Do not see it, but i perceive
di Vale_styles_1D

20/08/13, ore 18:11

Ciao bella!! La tua storia sembra davvero carina, mi piace la trama:) l'unico consiglio che posso darti è di rincontrollare il testo prima di pubblicare, in modo che la storia diventi ancora più interessante:)
Many hugs
M.x

07/08/13, ore 20:18

Si continua è bella :) ma non capisco perché l hai messo 2 volte .. Bah.... È bello comunque continua al più presto ...
Bye babe ;)

07/08/13, ore 20:09

Ehi sono passata :) è mi sembra molto carina e mi piace quindi voglio continuare a leggerla :)

07/08/13, ore 12:03

Bellissima storia! Complimenti! Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora che tu continui :D

05/08/13, ore 14:19

molto bella come storia, mi piace.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà bellissimo uu
un bacio!

05/08/13, ore 13:52

Sapevo che la beccavano xD
O almeno,l'ha beccata Hazza...
Ok,voglio sapere cosa le dirà Lucy,voglio scoprire cosa succederà u.u
Aggiorna al più presto =)

05/08/13, ore 11:33

Hey :) allora la storia è bella ma sinceramente non ho capito niente :) ahahah sono curiosa del continuo e spero che piano piano si capirà di più.xoxo,
-Sha<3

05/08/13, ore 11:15

Il primo capitolo è curiosissimo :D
Anche io mi sono incuriosita mentre la lettura,e devo dire che mi piace tantissimo questa storia u.u
Scrivi davvero bene,complimenti :D
Scommetto che alla fine Lucy verrà scoperta,vero?hahahhah,ok,no,sto esagerando,non mi aspetto che la facciano qualcosa u.u
hahahahha,comuuunque,aggiorna presto,la storia mi piace :D

05/08/13, ore 01:02

Wow ke sono crudeli :( io cmnq me ne sarei rimasta a casa! Invece di fare la ragazza curiosa >.< ahahahah bacionixxx

04/08/13, ore 16:34

heeeei ciao questa storia mi piace molto anche se è solo l'inizio, non so, mi sembra diversa dal solito asdfghjkl mi avvisi quando aggiorni? Notta c: