Always
di GJDunkel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/14, ore 21:12

E ora?! Questa storia è assolutamente fantastica!
L'ho trovata da poco e finisce subito tra le preferite :-)
Spero che Potter non rovini tutto (lo odio) .
Aspetto un altro capitolo,
Ciao ciao
Lil

25/10/13, ore 21:31

Ciao! Complimenti, sei bravissima. Adoro le Lily/Severus e questa è veramente interessante. La trama è strutturata in modo preciso e dettagliato e preciso. Continua a scrivere questa storia, è meravigliosa, a parere mio. Buona fortuna!

18/10/13, ore 17:05

Eccomi qua!
Silente si comportato in modo strano. Niente di anormale penserai, ma secondo me ancora più del solito! E ora sono lo stesso dubbio di Severus: è tornato indietro nel tempo anche Albus?
Il professor Ruf è sempre il più forte: mi piace moltissimo! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un enorme abbraccio e un bacio gigantesco
Sara :-*

P.S. L'immagine l'ho anche io sul telefono! :D

17/10/13, ore 17:06

Aspettavo questo capitolo ed eccomi accontentata :D

Per essere breve *_*
Detto tutto XD, Sev e Lily son tenerissimi, la cosa del giglio poi *_*. Cioè, è troppo dolce, come non cadere di fronte a tante premure e dolcezze. Grande Sev, avanti così ;)
E quindi si arriva a James che scopre di essere interessato a Lily, beh mio caro, lui è di Sev, quindi giù le mani! Spero che verrà umiliato ancora e ancora dal nostro amato serpeverde, hihihi.
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

16/10/13, ore 22:59

Ciao !
Hai aggiornato che bello :D
Allora bel capitolo :)
Il discorsetto di silente mi ha fatto riflettere .... Chissà se il sà di Severus O.o ma sopratutto .... davvero Severus riuscirà a cambiare le cose ? :/ Per ora con i malandrini và male come al solito speriamo non ridiventi amico di quei due aspiranti mangiamorte D:
E James.... è proprio cotto di Lily ... e ha promesso vendetta ! Chissà cosa escogiterà .......
Bè insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

Alla prossima

Spotless_Mind

16/10/13, ore 22:13

Gigì bentornata!
ormai ho deciso, anche se era con una pronuncia sbagliata, Gigì continuerà ad essere uno dei tuo ventimilacinquecento soprannomi <3

Insomma, eri stata un po' eccessiva con la premessa. Mi ero già preparata con la bacinella con qualche mela da melassare, ma non era così tanto. Insomma le tue seghe mentali con chi-so-io sono moooooooooolto peggio xD

Ma facciamo una recensione (possibilmente seria)
*A: Nah, questo è impossibile* uuuh Akemi, qual buon vento? *A: sai visto che sono secoli che non aggiorni, io non ho nulla da fare, quindi mi faccio i fatti tuoi." Mh, bene.. Non mi guardare cosììììì! Non è colpa mia! Non ho mai tempo e poi ho altro da fare e poi *A: non volevi fare una recensione seria?"
Ok, touchè. .-.''
Comunque, senza che tu rompa le balle, Akemi cara, dicevamo..
Silente.. Ambiguo. Vabbè che era ambiguo pure in casi normali come Harry Potter, ma mo con 'sta storia è ancora più ambiguo. Ma pure Severus con queste frasi a effetto.. *A: e cosa avrebbe dovuto dire? Professore per caso lei viene da un futuro in cui io sono morto e Lily ha fatto un figlio con quel cretino di Potter e lui ha sconfitto il mago oscuro Lord Voldemort e tu sei morto anche pima di me salvo poi ricomparire sotto forma di Dio del film 'una settimana da Dio' e mi ha concesso di tornare indietro nel tempo?"
Wow Emy! Sei riuscita a scrivere quarantasette periodi senza neanche un segno di punteggiatura.. Aspetta ma tu come diavolo fai a sapere tutte queste cose?! o.o Dovresti essere vissuta prima!
*A: Ma io sono onnipresente Rue, dovresti saperlo*
Sssse. Inquietante.
Comunque stai zitta tu! Allora:
Remus è un grande. Lo amo dopo le ultime affermazioni.
James invece comincia a farmi tenerezza. Voglio dire, si sei un cretino arrogante, ma poi alla fine se vai a vedere, lui rischia di passare quello che ha passato Severus nel futuro. È una cosa un po' rocambolesca.

Okay, credo di aver finito *A: Beh, l'hai riempita di stronz..*AKEMI!!!! Non diventiamo volgari!
*Fa un gesto vago con la mano A: comunque, GJ, ti prego di perdonarla. Ha seri problemi mentali. Au revoir*
Aaah ce l'ha fatta ad andarsene! Comunque ti saluto anche io ;)
un bacio!

Aggiorna presto!
Rue :3

16/10/13, ore 21:07

Ciaoo! Bellissima capitolo! Non deludi mai!
Severus è dolcissimo e anche Lily lo è. Sirius e James sono odiosi,a dir poco, per fortuna c'è Remus a tenerli a bada.
Spero che crescano un po' altrimenti...
Silente è davvero troppo forte. Chissà se anche lui è tornato indietro nel tempo o se ha capito che Sev arriva dal futuro!
Bah! Lo scopriremo vivendo! ;D
Spero aggiornerai presto!
Un bacione, xX__Eli_Sev__Xx

20/09/13, ore 20:50

Ciao ciao!
So di essere un po' in ritardo, ma il Wi-Fi di casa ha deciso di andare in vacanza...
Comunque parliamo di cose serie: la sotira.
Nella prima parte James mi ha fatto ridere: "quella vecchia strega della McGranitt"! x'D Io mi sarei aspettata cinquanta punti in me!
E poi Lily che "accidentalmente" colpiva Potter in un occhio con la piuma! Se l'è proprio meritato! Grande Lily!
E la lezione di Lumacorno? Io se fossi stata al posto di Sev avrei, come minimo, schiantato quel buffone di James.
Severus sta abusando un po' della sua "anzianità", lui è un po' più avantaggiato degli altri: sarebbe persino in grado di battere a duello tutti quelli del settimo!
Bé, mi sembra di aver detto tutto
Un bacio
Sara :)

20/09/13, ore 17:27

È l'ultimo capitolo ç_ç mannaggia.
Comunque, davvero bello, ho gongolato tantissimo mentre Minerva toglieva quella caterva di punti ai Grifondoro per colpa di James e dei suoi amichetti.
Sì, ne valeva davvero la pena mettere al suo posto quel presuntuoso di James U_U
Fantastica, non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo ;)
A presto

20/09/13, ore 17:18

ahahhaha, con l'ultima frase mi hai fatta ribaltare Xd
Tirare fuori l' Hermione Granger in lui? È geniale.
Comunque, bello il capitolo, spero che Sev dia a quei tre rompiscatole ciò che si meritano U_U

20/09/13, ore 17:10

È stata una sofferenza leggere il dibattito fra il cappello parlante, che, giustamente, cercava di fare bene il suo lavoro, e il povero Sev che non voleva separarsi dall'amata ç^ç.
Spero vivamente che ne valga la pena questa scelta, anche se immagino che nulla accada per caso ^^.
Con Rammarico vedo che son rimasti solo 9 capitoli da leggere, spero la continuerai presto :D

20/09/13, ore 17:01

Mi piace il ritratto che hai fatto di Remus, mi è sempre piaciuto in effetti come personaggio (perchè doveva morire ?!? ç_ç).
Comunque, bello anche questo capitolo.
Sev è così carino, certo, è un uomo fatto e finito dentro un ragazzino... ma è puccioso comunque U_U

20/09/13, ore 16:52

L'evoluzione di Petunia mi piace, e a conti fatti non è una cosa poi così anomala. Basta trattare col giusto tatto le cose e anche il bambino più "problematico" le capisce (gelosie e vari intendo).
Mi piace come hai trattato la cosa, il modo in cui l'hai narrata, anche la madre di Sev mi piace, insomma, non è insopportabile.
Vedendo il cambiamento di Petunia temevo che a "detestarla" sarebbero stati i genitori, son contenta che non siano andate così le cose (ho tirato un bel sospiro di sollievo).

20/09/13, ore 16:44

Ma che carino :3
Sev è dolcissimo, anche se mi chiedo: ripetere tutti gli anni scolastici sarà una vera rottura, insomma, io non ce la farei... ma l'amore può questo e altro :D
Come vedi li sto davvero divorando, non sono troppo lunghi e si lasciano leggere che è un piacere.
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

20/09/13, ore 16:38

Anche questo capitolo è davvero bello.
Le cose sembrano andare per il verso giusto per il piccolo Severus, FORZA CHE FACCIAMO IL TIFO PER TE!
Ho altri 6 capitoli da leggere, per mettermi in pari, spero siano altrettanto belli, ma penso proprio di sì. Mi hai davvero colpita ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]