She's the darkness and he's the light
di Fede_Giusto

25/05/14, ore 13:06

Ciao! L'inizio non è male, il tuo modo di scrivere è discreto e la lettura è abbastanza scorrevole. Leggerò il resto dei capitoli e lascerò un'altra recensione. Ma comunque sono qui per "correggere" alcune cose:
In primis, dopo una virgola, un punto e così via va sempre lasciato lo spazio.
Poi in alcuni periodi manca la punteggiatura oppure non è usata correttamente.
Per ultimo alcune parole non sono scritte correttamente, tipo "dormì" che dovrebbe essere "dormii", ma credo (e mi auguro) che siano solo errori di distrazione: ti consiglio di rileggere con calma quel che scrivi.
E ricorda che scrivo questa critica per poterti aiutare e così che tu possa migliorare!
Un bacio!

14/01/14, ore 17:07

Tu DEVI ANDARE AVANTI é un dovere Ahahaha comunque scherzi a parte la storia é bellissima Bridget ha un bel caratterino e sa come comportarsi con i ragazzi sopratutto sa come farli ingelosire é sveglia astuta ma alcune volte la sua parte fragile prende il sopravvento su di lei come quando al cimitero le scende una lacrima leggendo il tutto la storia é PERFETTA solo che secondo me ci deve essere più descrizione Ahahahaha io amo la descrizione per esempio descrizione del luogo delle cose che circondano la protagonista ma se non lo farai sarà uguale perché la storia come ho detto prima é PER-FECT Ahahaha spero che qualche altra persona muova quelle bellissime manine per far andare avanti la storia perché ci tengo e quindi voglio sapere come andrà avanti io sono Barry solo che Bayn non é una coppia tanto brutta anzi li vedo bene insieme ma penso che Bridget stia meglio con Hazza
xoxo Karen

05/01/14, ore 00:12

Stupendo anche questo capitoli!!!ogni volta mi lasci sorpresa ahahaha !!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perciò scrivilo presto!!! Ahahah baci!! :D ;)

31/12/13, ore 11:50

bene :D adesso ti dico ti continuare :D ho letto tutti i capitoli ieri sera verso l'una ma poi mi sono addormentata e non ho scrittola recensione......comunque questa FF è bellissima e ti prego continuala al più presto!!baci :*

30/12/13, ore 23:05

Se ti dico che è perfetto? *^*
Amo la tua storia,dai cazzus fai succedere qualcosa tra Harry e Bridge. Pliii.z :*

24/12/13, ore 16:49

è bellissimo,lo adoro,ti prego continualo il prima possibile però posti una foto della bella (?) bridget ??

24/12/13, ore 14:00

Ti prego non abbandonare questa fanfiction . Ho appena iniziato a leggera e la adoro. Sul serio, scrivi benissimo. Buon Natale

06/10/13, ore 16:56

"'io al contrario tuo ammetto di non odiarti,anzi."

ODDIO, VUOI FARMI VENIRE UN COLPO VERO? HARRY CHE CONFESSA I SUOI SENTIMENTI, ODDIO. LO ADORO.
Come ben sai, amo come scrivi, e seguo questa storia già da quando l'avevi postata nella pagina su facebook, ma oddio se non mi fossi iscritta qui non avrei letto tutto questo. E sarebbe stato uno schifo, diciamocelo. E' come se questo racconto fosse l'aria, indispensabile. E' una storia bellissima, adoro B e Harry. Ma mi rattrista sapere la storia della sua migliore amica.. ormai morta.. Non possiamo farla rivivere no eh? haahahahha
Comuunque, non vedo l'ora che continui <3

01/10/13, ore 23:47

Nooo... XD non puoi finire così in sospeso ahahaha!!! Sono tuppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! :D PS:ho trovato molto interessante e bello anke questo capitolooo!!! xD baciii!! ;)

29/09/13, ore 23:55

Davvero adoro questa storia!!ogni tuo capitolo è sempre una nuova sorpresa!! continua al più presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;) baci XD

27/09/13, ore 20:58

CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA PERFAVORE IO AMO QUESTA STORIA. <3

24/09/13, ore 23:51

Adoro questo capitolo,come anke tutti gli altri XD!!!! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;) ;)

20/09/13, ore 20:39

E' fantastico questo capitolo! *-* Sei davvero bravissima,continua pleasee ♥

18/09/13, ore 18:56

Oddio ma ogni capitolo é sempre piú bello! Perfavore continua presto <3

16/09/13, ore 22:38

Ehyy,prima recensione :)

Amo questa storia,sono contenta di averla trovata! *^*
Spero che tu la continui presto,è davvero stupenda,ciaoo :)