Adventure Time
di Sonmi451

29/05/16, ore 18:34

Ottima FanFiction! Sono rimasta spazzata dal comportamento di Itachi... ovviamente nessuno batte Sasuke in fatto di bellezza XD
Complimenti ancora!

06/05/15, ore 12:53

Bellissimo, come sempre. Finalmente dopo tanto dolore sopportato per via di Itachi e le violenze subite, Sakura si è sentita di nuovo Viva grazie a Sasuke e a loro Amore. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

13/01/15, ore 21:35

Ciao :) ho appena finito di leggere l'intera longfiction e devo dire che mi è piaciuta molto :) e tutto sommato è scritta abbastanza bene :).
Devo dire che l'epilogo mi piace molto :) e estremamente tenero *-* e sinceramente vista la piega(inaspettata) che ha preso la storia non me l'aspettavo :).
Quando ho finito di leggere il penultimo capitolo mi sono preoccupata e invece poi è filato tutto liscio con un bel lieto fine :).
Ho trovato molto significativa la frase che hai inserito nell'angolo autore infondo l'importante è superare gli ostacoli cosa che è perfettamente emersa nella descrizione di sakura della tua ff :)
Un'altra cosa che mi ha particolarmente colpita è il comportamento di Itachi non mi sarei mai aspettata un cambio così repentino(nel capitolo in cui parlano di sakura sembra non importagli il fatto che sakura preferisca il fratellino) cmq mi è piaciuta molto :) e trovo sensata la tua scelta di non trasformarla in una one shot :)
L'unica cosa secondo me dovresti togliere l'avviso incompiuta dato che l'epilogo è presente anche perchè molti lettori potrebbero decidere di non leggere la tua fanfiction e mi pare un peccato visto che io la trovo molto carina :)
Un saluto da suomi25 :)

04/09/14, ore 00:12

OMG!
scusa l'imperdonabile ritardo. Ho seguito la storia sin dall'inizio, l'ho divorata capitolo per capitolo, ma non l'ho mai recensita - che vergogna! Purtroppo anche il mio tempo è molto limitato e l'indolenza incombe. La storia è letteralmente fantastica. Hai in pratica capovolto i ruoli del manga presentandoci un Itachi complessato e un Sasuke più maturo. Itachi si sente inferiore al fratello e desidera ciò che ha lui. Non avrei mai pensato di riuscire a detestarlo - nel manga è uno dei personaggi che venero.
sono troppo curiosa, ci sarà il lieto fine? Sakura si salverà?
un abbraccio e al prox aggiornamento.

02/12/13, ore 00:07

Fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta presto!!

30/11/13, ore 17:01

Oh mio dio, è proprio spregevole Itachi. Mia cara concordo con te, speriamo che Sasuke gli faccia capire quanto sia stato stronzo e cattivo. Questa è propria cattiveria, allo stato puro, sto davvero odiando il maggiore dei fratelli in questo momento.
Spero tu aggiorni presto mia cara, alla prossima. Un bacio!

30/11/13, ore 16:07

Finalmente un nuovo capitolo di questa tua fantastica storia. Beh, che dire…..Complimenti cara, anche quest’ultimo capitolo è assolutamente BELLISSIMO e BELLISSIMO *.*

Davvero*-*!!! È stato un capitolo STUPENDO, MERAVIGLIOSO, e SPLENDIDO e molto coinvolgente!!! Ho letto tutto d'un fiato... e mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!!
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Scritto tutto in maniera favoloso! *O* Complimenti cara, non mi hai deluso! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Non c'é che dire...questa storia più va avanti e mi piace sempre di più!! le cose man mano si fanno sempre più interessanti *-* mi incuriosisce sempre di più**

Che dire? NOOOOOOOOO!!! Ma... ma... ma povera Sakura >.< mi dispiace da morire per lei…..poverina ma per fortuna per lei che in suo aiuto è corso Sasuke….ora la vedo molto male per Itachi…..ben gli sta……
Itachi non ne paliamo proprio…. In questa storia e disgustoso…… lo odio...è un gran pezzo di Merda! grrrrr ti giuro avrei tanto voluto ucciderlo con le mie stesse mani… no prima Sasuke deve dargli delle botte, ma tante eh u.u

Oddio! No no ... Non può finire così il capitolo, cioè….. e ora ? che succederà???? Oddio!! Non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono troppo curiosa di sapere che cosa farà Sasuke a Itachi….. Oddio! come faro a resistere fino al prossimo capitolo…sono troppo curiosa….

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo- che aspetto con ansia aggiungerei- sono proprio stra-curiosissima di sapere che cosa succederà succederà d’ora in poi! soprattutto alla povera Sakura!

Come sempre Brava brava brava *___* e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

24/11/13, ore 15:17

ciao :) ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo davvero *-*
ho quasi pianto quando Itachi ha violentato Sakura, ero in penso per lei anch'io xD adesso entra in scena anche Naruto e credo che ne vedremo delle belle xD non vedo che aggiorno :)

xx

31/10/13, ore 00:26

Eh buona sera eccomi qua! Ah ah! Ok basta.
Qua vediamo una Sakura palesemente distrutta, ma chi non lo sarebbe d'altronde? Un Sasuke sospettoso e freddo all'apparenza e un Itachi schivo e guardingo nei confronti del fratellino. Abbiamo molta carne sul fuoco, spero di leggere presto un altro aggiornamento.
Ti saluto cara, spero di sentirti presto! ^^

24/10/13, ore 13:32

Ciao carissima!

Eccomi qui! Scusami per il ritardo ma non ho avuto proprio tempo di recensire..... allora allora che dire di questo capitolo? È stato assolutamente Magnifico!*.* un capitolo davvero intenso** Oooh, davvero bello bello bello! STUPENDO, FANTASTICO e MERAVIGLIOSO*___* mi è piaciuto moltissimo*-* Scrivi davvero bene *.* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! COMPLIMENTI cara *W* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Oh quanto mi piace questa storia! ancora BRAVISSIMA! ^.^ continua cosi….

Oddio! ti giuro che mi sono talmente immedesimata in Sakura…… ho sentito le sue emozioni, profondamente. Hai reso davvero benissimo lo stato d'animo di Sakura hai descritto tutto perfettamente ......Poverina…....sono davvero dispiaciuta per lei, e mi rattrista moltissimo, quanto vorrei che Itachi finisse sotto una macchina u.u no, a no, Sasuke prima deve dargli delle botte, ma tante eh u.u ora spero tanto che con l’aiuto di Naruto ( anche di Sasuke ) riesca a superare questo bruttissimo e orribile periodo, e le cose si mettano per il meglio….

Oddio! e Sasuke che si preoccupa tantissimo per Sakura, e percependo che c'è qualcosa che non va, ma non sa cosa. E qui si capisce che per lui, lei è qualcosa di più, si vede che sotto sotto prova qualcosa di molto profondo per lei…… è innamorato**

Beh, devo dire che sono ancora più curiosa di leggere questa storia >w< spero aggiornerai presto ** Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere come si svolgerà il rapporto tra Sasuke e Sakura d’ora in poi!

Come sempre Brava brava brava *___* e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Adoro sempre di più questa favolosa storia ne sono totalmente presa *_* le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* mi incuriosisce sempre di più ** BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 01:34 pm)

23/10/13, ore 14:47

Ti dirò che all'inizio non avevo preso in considerazione per via del triangolo, non sono un'amante del genere.
Quando però ho visto che si è evoluta come una SasuSaku ho iniziato a leggerla e mi è piaciuta anche molto.
Tralasciando qualche piccolo errore grammaticale che capita a tutti, è una storia davvero originale ed interessante.
Ci sono state un paio di situazioni in cui avresti potuto scadere nel banale (se ad esempio in questo capitolo avessi permesso subito il salvataggio di Sakura o avessi lasciato la loro relazione scorrere come tutta rose e fiori) invece non l'hai fatto e l'ho molto apprezzato.
Facilmente si rischia di accontentare i lettori piuttosto che far progredire in maniera graduale la trama, invece non sei caduta in questo errore e questo l'ho particolarmente apprezzato.
Mi hanno molto colpita i mancamenti di Sasuke, percepisce che c'è qualcosa che non va, ma non sa cosa. Sta accadendo qualcosa di brutto a qualcuno a cui tiene ma non riesce proprio a capire chi sia.
Mi auguro che le cose per Sakura si mettano meglio nel prossimo capitolo. Itachi non mi piace per niente, dall'inizio della storia mi da di pervertito viscido e non vedo l'ora che qualcuno gli dia una bella lezione.
Chissà poi che farà Naruto una volta che vedrà Sakura in quelle condizioni.
Rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di vedere un aggiornamento.

18/10/13, ore 14:30

Finalmente ho avuto il tempo di leggere questa storia e di lasciare una breve recensione, la adocchiavo da un po' per cui ora eccomi qua. Allora come storia mi piace davvero tanto, la scena con Itachi è stata cruda e molto realistica, mi è mancato più volte il respiro. Davvero davvero brava, aspetto il prossimo capitolo cara!
A presto, perdona per la fretta ma non ho molta connessione come tu sai. A presto!

13/10/13, ore 12:59

Davvero una bella storia, hai fatto bene a introdurre questo nuovo dettaglio, cioè la gelosia di Itachi, interessante davvero.
Solo una cosa ho notato; che ti accanisci davvero troppo "per essere una donna" sul personaggio di Sakura, in tutti i sensi dico. Io preferisco infinitamente vedere i maschietti sottomessi dalle donne, è molto più divertente :)) L'ultimo momento che ha passato Sakura ci sta benissimo perchè fa parte della storia, ma se la scena fosse stata al contrario... bè... mi sarei divertita!! ;)

Devo dire che sono curiosa di vedere cosa succederà!
Alla prossima!!

13/10/13, ore 10:33

Arggh!! *faccia da demone* Entro e lo sistemo io Sasuke per le feste!!!

Sakura fagliela pagareeee!!! >:/

Continuo a leggere!!!
Ciao ciao!!
Silvia (Gemell)

13/10/13, ore 09:57

Ciao!! Ora ho finito di leggere questo terzo capitolo, la tua storia mi ha presa all'istante, benchè è diffcile che mi attacchi a leggere una storia, mi piace lo svolgimento al di fuori dell'anime, come situazione la trovo molto più interessante (infatti anche io opero così) , Naruto e la guerra ed ecc ecc li possiamo già abbastanza vedere nel cartone. La tua storia è intrigante, quel figo di Itachi è il mio preferito insieme a Shika, e mi piace molto il fatto che hai sfruttato i due fratelli nella storia, quindi inserendoci Sakura.

Però cavolo! Se ci fossi stata io al posto di Sakura me li sarei mangiati vivi entrambi, altro che restare inerme tra i due, li avrei piegati io a mio piacere, Sakura si è fatta dominare un pò troppo (scusami, lo so che è la tua storia ^^ ma non posso fare a meno di dirlo) "Non sono nemmeno sicura se tu sia una ragazza o un ragazzo, abbiamo tutti i nostri NickName e perciò è difficile capire a volte, anche se ho visto che nelle recensioni ti parlano al femminile" ..... Azz io me li sbatterei al muro *scusa, ma sono troppo boni entrambi :/*

Bè comunque continuerò a leggere! Mi piace questa storia, anche se mi piacerebbe vedere una Sakura più aggressiva (come lo è nel cartone) "Mio gusto personale, tranky" Tu continua a farla come vuoi ovviamente, non ti voglio assolutamente suggestionare, anche perchè sono in ritardo con la recensione e hai già alcuni capitoli, e trovo giusto che ognuno si faccia la storia e i personaggi come cavolo gli pare "non mi sono mai piaciuti i lettori/lettrici perfettini che ti fanno notare ogni singolo dettaglio strano"

Ciao Ciao!! Silvia (Gemells)