Beautiful and lost.
di Swaggie

09/10/13, ore 10:11

Ciaaao!
Allora, devo dire come prima cosa che questo inizio mi piace da morire. È davvero appropriato a Jong in il carattere che gli hai descritto, per non parlare poi della situazione in cui si trova.

L'immagine del ragazzo nuovo con quei tratti stranieri e dolci lo calmò per un secondo, ma fu giusto per un istante.

Entrò nel bagno, la porta finì rumorosamente contro il muro e Chanyeol che si stava sistemando e guardando allo specchio sobbalzò vistosamente.

« Ma che caz--...Kai ! »

Lo guardò nervoso e Jongin corrugò la fronte perplesso, le mani gli ricaddero lungo i fianchi mentre si calmava lentamente.

« Si può sapere che cazzo ci fai qui? »

« Baekhyun è nel bagno da tre ore e avevo bisogno di sistemarmi prima di uscire. Cosa me l'hai data a fare la chiave secondaria se poi mi aggredisci in questa maniera ogni santa volta?! »

Questa è decisamente la parte che preferisco ahahahah. Sicuramente Kai immaginava LuHan a farsi la doccia, con quel suo corpicino esile, il suo sguardo da cerbiatto, mentre entrando, si ritrova davanti un gigante. Ahahaha :')*muore* Ok, spero di poter leggere presto il seguito, mi piace molto come storia, decisamente bella. Ora mi vaporizzo OuO.Ciao **

17/09/13, ore 18:05

HunHan HunHan HunHan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto sono ksdjfvnbòweljbvàldkfvn l.kgj çklsdBç:KDhgbL
dolce il piccolo Sehun che si prende cura del mio adorato Lu <3<3<3
Hihihih io ci capisco sempre meno...e la cosa mi piace...
adoro le storie complesse ed intricate.
E Chen che cosa nascondi??? perchè sei così criptico??? o.O
Smanio dalla voglia di sapere come procede la cosa...
ci sentiamo al prssimo aggiornamento <3

10/09/13, ore 15:15

Holaaaaaaaaaaaaa
Menomale LuHan si è ripreso, ero in pensiero.
Kai è stato tanto dolce con lui, l'ho amato:)
Ora però che sta succedendo???
Che vuole lo zio di Lu?? perchè conosce Kai??? Perchè vuole che Lu Han vada a vivere con lui????????
Io devo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo :P
A presto!!
Un bacio

06/09/13, ore 00:21

UUuuuuuuuuuuuuuuu finalemte Luhan si è ripreso!!!!!
Menomale, ero troppo in pena!!!
Ma come è dolce Kai che non lo può vedere costretto in un letto d'ospedale e lo manda da Taemin.
E c'è anche Minho!!!
 Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, un bacio.

Ps: Kris che recita sarebbe proprio da vedersi!

05/09/13, ore 23:21

Bello. Bello. Bello. Bello.
Ah, lo adoro. La tensione nel finale, non puoi lasciarmi così.
Non puoi. Necessito di un altro capitolo. In ogni caso, anche questo è bellissimo <3

Non farmi aspettare troppo, eeh!
Scherzo, ovviamente~
Bacioni :>

02/09/13, ore 00:57

Ok, sono una stupida!
Pensavo di averti recensito e invece no T______T il chè mi diaspiace perchè adoro questa storia!!!
Quindi dedo rimediare!!
Con me hai già vinto solo per il fatto che Luhan e Sehun sono i miei bias ( non molto originale come cosa ma che posso farci?? Una mia amica dice che è il bias a scegliere te, quindi farò questo immenso sforzo e mi terrò quei due coccolini come bias :P)
A parte questo, adoro anche tutti gli altri personaggi ( c'è anche Taemin :ç________) ma sopratutto la trama!!
 Ammetto che ancora non ci sto capendo molto, ma sono veramente presa!
Cosa è successo al mio dolce Lu in passato? Perchè Jong In si comporta così? che incidente ha avuto Kyungsoo????????????? devo sapere! Ecco perchè sto fissa a controllare se hai aggiornato!
A un' altra cosa: scrivi molto bene. E' un piacere leggere quando la storia è così ben strutturata e scorrevole.
Bene, mi dispiace ma non sono una grande recensitrice quindi purtroppo non ho altro da dire, se non ripeterti che adoro questa ff!
Spero di avere presto tue notizie! <3

Ps: Jong In, salva il povero Luhan!!!!! Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

01/09/13, ore 01:10

Aaaah, Lu Han, piccinino ;V; Adesso mi preoccupo. Bellobellobello questo capitolo, un Jongin apparentemente preoccupato per Lu Han che mi scioglie un po' il cuoricino, awh. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto <3

23/08/13, ore 14:47

Aaaah, proprio non capisco come mai questa fanfiction abbia così poche recensioni, è così carina! ;; ...mi sono praticamente mangiata i primi sei capitoli, e mi sono piaciuti un sacco. Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno la vicenda e le coppie varie, promette bene *v* Aggiorna presto, bacioni~

14/08/13, ore 20:08

Ciauuu C: Allora, allora, volevo recensire prima, ma come sempre fra una cosa e l'altra sono in ritardo ç-ç gomen.
Partiamo già con il dire che nell'intro ho avuto una specie di "ommioddionoiodevosapereipairing" ma poi ci sono passata sopra =w= Avevo voglia di leggere e dai, ho fatto bene *--* (a dopo il perché)

Non so come ho fatto, forse è perché io con quel cervo ho un collegamento mistico (?)  ma sapevo che era Lu Han a parlare all'inizio -e di fatti quando poi è venuto fuori il suo nome si è esaltata XD- yay, che cosa gli è successo? Perché si è trasferito tante volte e e e la paura per gli spari? Gosh, il mio cucciolo *coccola*
D: <---- penso di aver tenuto quest'espressione per un bel po' di minuti quando Jongin lo strozza D: cioè, no! Ma che gli passa per la testa fnhihnvfdikjf va bene che non vuoi nessuno in stanza, va bene che sei stronzo di tuo e che... hanno sparato al ragazzo che ti piace, ma non mi uccidere Luhannie, bestia ;----; Non pensi a Sehun e ai possibili Sehunnini a cui stroncheresti la vita?  *delira*

*cof* Avevo il dubbio che fosse una LuKai, visti i pensieri di Jongin, ma poi è spuntato Kyungsoo e tadandannn! Il suo cuore è già impegnato =w= *gongola* (ho paura però che non importi molto, o sbaglio? asd anche perchè poi ho fiutato BaeKai e non ci capivo più nulla ahahah) ... Ti pregoooooooooooooo HunHan <3 Non mi illudere che fra questi due possa nascere qualcosa, se no mi uccidi ;-; io li amo insieme e qui sono così carini che fikashjnvfikshf non sopravviverei al colpo XD -avvertimi subito quindi, o avrai una pover'anima sulla coscienza è-è gni.-

Sehun *V* prima ti limoni bellamente una e poi vedi Lu Han e non capisci più nulla bwahahahaha bravo, è così che si fa *da pacca sulla spalla* sono orgogliosa... certo che però portarlo sulla terrazza, la sfiga proprio, eh. Fortuna che nel male, ti è andata bene <3

AAAh, me ne stavo dimenticando. Quindi Jongin si teletrasporta? Eee l'unico a saperlo è Chanyeol -visto che Baekhyun se ne è uscito con quelle frasi sulla corsa asd- eee tutto il casino pensa sia stato colpa sua perché qualcuno gli è alle costole... -e forse anche a quelle di Lu Han?- *dubbi*

Sono curiosa *---* Mi piace, continuerò a seguirla -a meno che non mi stronchi prima ;-; *la fissa* XD-

Aahahaha, shauuu

Lady

09/08/13, ore 14:13

Buonsalveee! Tu non ricorderai, ma io seguo ì tuoi scritti da tempo, effettivamente ti ho conosciuta nella sezione dei Super Junior ed ho sempre apprezzato le tue storie. Ok, non amo recensire, più che altro per scomodità dal cellulare (non ultratecnologico come molti hanno) o per tempo e orari. Fatto sta che, leggendo questa nuova storia e già appassionandomi ed incuriosendomi, mi sono domandata per quale assurdo motivo non ci siano recensioni. E so cosa significa non riceverne... Quindi, partendo dal presupposto che sto litigando con il telefono per scrivere e che io non sia capace à recensire à dovere... Mi sento in dovere di scriverti. Che dire. La storia è intrigante, ì personaggi ben delineatì e curiosi. La trama è molto interessante, sono davvero ansiosa di saperne di più! Baekhyun e Chanyeol credo proprio che li adorerò, Luhan e Jongin sono due personaggi decisamente misteriosi, sto cercando di capire bene ì loro ruoli... Jongin e Kyungsoo ** e la comparsa di Sehun! Sì, sono totalmente curiosa di leggerne il seguito! E ricorda che rimarrò tua fan xD Un bacione, krys! Ps: continua!