La prigione della paura
di simoneorso394

14/08/13, ore 17:30

Ciao! Questa è una delle poche Romioni belle che ho trovato in questo sito.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di caratterizzare Ron che nonostante ami Hermione si rinchiude nella sua prigione e accetta di stare con Lavanda.Splendida la riflessione che riporta alla frase detta da Hermione nel 5°.
Non avrei mai immaginato che Ron potesse pensare in questo modo a Lavanda anche perché nel 6° pareva molto preso da lei, meglio così comunque. Le prime tre righe mi hanno strappato un sorriso.
Complimenti! Spero scriverai ancora di questa coppia.

Vampiretta98

06/08/13, ore 21:48

è stupenda *-* dimmi che la continuerai, ti prego! è la prima bellissima romione che leggo..

05/08/13, ore 12:00

Molto carina,scritta bene...un missng moment originale dato che sino ad ora non ne avevo letti incentrati sulla giornata prima del compleanno di Ron,ci sono rimasta un pochino male perchè mi aspettavo un po più d Ron ed Hermione,per il resto non e male come ho già detto e molto originale..ma manca qualcosa di Ron ed Hermione.

A presto Federica :)

05/08/13, ore 00:35

Ciao:)
mi è piaciuta molto questa fic, descrive esattamente tutti gli stati d'animo di Ron, che a dirla tutta non sono proprio belli! Certo che Lavanda è una mini piovra gigante, l'ho sempre considerata tale! E' odiosa -.-
Passando alla storia... xD
Ci sono alcuni errori ortografici, ma sto qui ad elencarli... non sono nessuno per fare la maestrina!
Solo nel finale ho capito che il giorno che hai appena raccontato è quello prima della strage ahahah povero il mio Ron-Ron :')
Bella storia, davvero! E complimenti ;))
Roby :)