*Immagina Niall*
di directoners_99

04/08/13, ore 20:13

carino! ma...sono d accordo con l altra ragazza! magari se segui quello che ha scritto diventa più leggibile! però bello ;)

04/08/13, ore 19:37

Ciao *fa ciao con la manina*
Intanto ti segnalo il problema maggiore, non usando il codice html (credo si chiami così, scusa l'ignoranza) il tuo testo è privo di capoversi, in poche parole non sei mai andata a capo. Poi un altro problema, che però a meno importanza, è che parli con il lettore dicendogli di immaginare, prova a trovare un personaggio e a parlare in 3° persona, dovrebbe risultare più interessante per il lettore. La forma che hai usato è molto più da Facebook.
Ho notato in oltre che se all'inizio della frase c'è una "è" la metti direttamente in minuscolo. Io ti consiglio, o di trovare un altro modo con cui cominciare (es. Suona il campanello e ti accorgi che è Niall.) oppure puoi direttamente fare la "È" (per farla tieni premuto il tasto "Alt" e digita "212" tra i numeri a destra).
Se fossi al tuo posto, inoltre, farei da capire, con i segni ", -, << e >> l'inizio e la fine della frase, per rendere la storia più scorrevole nella lettura.
Ultimissima cosa, trova un modo per dare un motivo per andare a dormire nel letto, visto che 30 secondi prima stavano facendo una torta, evidentemente non finita.
Del resto la storia è molto carina, coccolosa e dolciosa *-*.
Beh io credo di aver detto tutto, alla prossima storia!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 07:40 pm)

-MrsPayne
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:32 am)