Lei si fidava di te!
di annachiara27

05/10/13, ore 08:51

Hola, era ora che io riuscissi a leggere questa storia, dal cellulare per giunta xD
Ma vediamo un po': il personaggio di Tremotino è abbastanza complesso, ma tu dei riuscita alla perfezione a descriverlo e a farci dell'introspezione, il che, per me, vuol dire che sei stata molto brava, non solo in questo ma anche nei tocchi drammatici. Quindi, i miei più sinceri complimenti (oddio, stavo per scrivere complEmento y.y manaccia alla scuola).
Soprattutto mi piace il tuo stile, piacevole da leggere che, con un po' di allenamento (ay, non sto dicendo che non scrivi bene u.u) potrà scrivere meravigliose storie (che non avrà uno stile di scrittura incasinato come il mio xD).
E, capiamoci, i Rumbelle sono strsmeravigliosi insieme e io li adoro, per cui nessuna storia è al sicuro con me *ride come un'oca*.
A presto e spero in altre storie come queste (di ciò che vuoi, ovvio u.u) :D...

01/09/13, ore 19:32

Ciao Annachiara!
Forse sono un po' in ritardo con la data di pubblicazione, ma ho trovato questa chicca Rumbelle e non ho potuto non recensire! :D
Ti faccio i miei complimenti! Lo stile è accattivante, fluido e corretto.
Passando allo scritto, mi è piaciuto tanto il riferimento alla 1x22, nonché l'itrospezione psicologica di Gold. Molto molto funzionale la scelta di rivolgerti direttamente a lui: rende il tutto più drammatico.
"Non ricorda il tuo viso, non ricorda i vostri baci, non ricorda la vostra vita ma soprattutto non ricorda il vostro amore" questa è stata una frase devastante, come quelle conclusive!
Davvero brava! :D
Spero di leggere altro di tuo, in futuro! ^^
Bacioni, dearie, alla prossima! :*
Julie_Julia

06/08/13, ore 20:07

Ciao! Grazie per avermi segnalato questa storia, in questo periodo fra lavoro, studio e caldo soffocante ho tempo di stare su EFP solo per aggiornare e nulla più...
Comunque, lascia che ti faccia i miei complimenti :). Questa storia è molto bella, fra l'altro hai descritto uno dei momenti più strazianti della loro storia (la mia reazione quando ho visto quella puntata non è stata normale XD) e i sentimenti di Rumpel sono descritti in modo molto chiaro e nitido, con ogni sfumatura, dal ricordo di Belle alla vendetta contro Uncino. Ma soprattutto, il dolore e il senso di colpa, la sofferenza per aver perso Belle - cosa che è successa anche con Milah e Cora, ma questa volta è più dura da sopportare, perché a differenza loro Belle l'ha amato per davvero, e ora non si ricorda più di lui - e colpevolezza per non aver mantenuto la sua promessa, per non essere riuscito a proteggerla benché lei si fidasse di lui...
Brava brava brava, dearie :). Hai molto talento, dico davvero, sei bravissima :).
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre su Rumbelle :).
Un bacio.

P. S. Anche io preferisco descrivere i loro momenti felici...ma chissà come mai questi scarseggiano :(.

05/08/13, ore 09:01

Ehilà! :) Ti faccio subito i miei complimenti: hai descritto la scena alla perfezione e riportato in un ottimo modo i pensieri di rumpel in quei terribili momenti. Tutta la confusione, l'incredulità, il dolore, sono palpabili nelle tue righe!
Mi è piaciuto molto il riferimento al cambiamento subito grazie a Belle, cambiamento acuito da questa brutta esperienza; cito testualmente: "Ora non sei più l' essere malvagio e calcolatore di un tempo...Ora non sei più il Signore Oscuro...Sei solo Rumpelstilskin...Un Rumpelstilskin dal cuore spezzato da una Linea Rosso Sangue."
Spero di leggere presto altre tue ff... Davvero brava! :)

04/08/13, ore 21:21

Ciao! Per questa shot hai scelto uno dei momenti della seconda stagione che più mi hanno spezzato il cuore.
Hai descritto molto bene i pensieri di Rumpel e hai messo in evidenza come il mondo gli sia crollato addosso in un secondo e il suo essere il Signore Oscuro non gli sia per nulla d'aiuto in una situazione del genere.
Ottimo anche l'accenno al fatto che Belle sia sempre tornata da lui e non l'abbia mai abbandonato, nonostante tutto ciò che lui ha fatto e il suo lato oscuro.
La scena in sè non dura che pochi secondi ma questa sequenza di pensieri che hai descritto è molto intensa e struggente.
Brava, credo che tu abbia colto alla perfezione il PoV di Rumpel.
Complimenti! :)
Un bacione!