Drunk of you
di HoranVoice_

04/08/13, ore 23:35

Ciao c: Questa one shot è davvero scritta bene (apparte qualche errore di distrazione che ahimè, capita sempre.) Passando al contenuto: stavo quasi per piangere, davvero. Vedere Harry stare così male era straziante, sentirlo darsi la colpa di tutto, poi, era peggio. Amo la parte con Louis. È il punto di svolta della one shot ed è fondamentale. La sua morte ha fatto cadere Harry in quel periodo di angoscia e depressione, ma allo stesso tempo Louis ha saputo come salvarlo facendolo uscire da questo. Mi piace il fatto che Louis non è egoista. In altri casi avremmo potuto vedere una persona che pur non essendoci più, è talmente possessiva da non poter vedere il proprio amato tra le braccia di un altro. Louis invece lo spinge tra le braccia di Zayn. Secondo me lo fa proprio perchè lo ama e vederlo struggersi d'amore per lui, lo fa come morire per una seconda volta. Zayn invece è segretamente innamorato e pur di restare accanto ad Harry, sopprime i suoi sentimenti. Amo troppo la parte finale, quando Harry si rende conto di non poter continuare a vivere il suo amore per Louis solo attraverso un ricordo. Capisce che solo Zayn può salvarlo. Complimenti, scrivi davvero bene. :) Un bacio. <3

04/08/13, ore 22:44

Ma ciao Elisa vogliofartipiangereconlemieOS Bleci <3
Non ti dirò ancora chi sono, MUAHAHAHAHA(?) perchè voglio parlare della tua incredibile one shot.
Okay, avevo letto gli spoiler e mi ero immaginata una mezza cosa, ma credimi, quello che ho letto ora ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa, sul serio.
E' stato straziante leggere di Harry in quelle condizioni e ti giuro avrei voluto entrare nel computer e abbracciarlo io.
Ho pianto alla parte in cui Louis parla con Harry e credo di aver riletto la frase ''niente ma cupcake'' per un centinaio di volte, me ne sono innamorata. E' stata la parte che più mi ha fatto piangere, in senso positivo.
E poi volendo parlare dei Zarry, beh, che dire? Credo di aver sentito il mio cuore sprofondare nello zucchero, insomma sono dolcissimi e bellissimi insieme, li amo, davvero.
Credo di aver consumato le lacrime leggendo questa OS, che ripeto: è un vero CAPOLAVORO.
Sei stata bravissima, Eli, bravissima sul serio.
Hai scritto questa storia con talmente tanta bravura che i sentimenti dei personaggi credo di averli provati anche io e di provarli ancora ora. Ora ti lascio tesoro perchè vado di nuovo a leggerla con i fazzoletti pronti!**
Un bacione bellissima, ti voglio bene. <3
Luisa alias Pepita lol

04/08/13, ore 22:10

Okay ho inziato a sentire le prima lacrime da quando ho
letto che mi ha dedicato la OS o mio dio cioè non riesco a credere che tu mi
abba dedicato la OS cioè krfdhsyujrknedsgbyiujknrhefgdsbgiyhkbfedsi
Comunque parlando della OS mio dio è meglio di come la immaginavo anche se mi hai passato i
spoiler ti giuro che è molto molto meglio di come mi sareimai immaginata lo
dicevo io che era perfetta e ho ascoltato Drunk leggendola e si fa un certo effetto.
Mio dio al pezzo di Lous sono scoppiata,poi Harry e Zayn sono dolcissimi.
Sul serio non potevi farla meglio è la perfezione. Bene adesso mi dileguo.
Ciao cucciola mia <3 Ti amo tanto <3