Ti Amo, Ma Devo Ucciderti
di DRAGHETTA

29/04/14, ore 11:08

Che Draco fosse un Mangiamorte lo si era capito, così come si era capito che lo è diventato unicamente per suo volere dalle parole incise sulla lapide. Quello che non capisco, è se i due ragazzi si sono innamorati prima di scegliere la propria strada da percorrere, oppure se si sono innamorati dopo aver fatto le rispettive scelte. Tess

20/02/08, ore 21:14

Vorrei consigliarti di inserire una frase significativa (tratta dalla drabble magari) nell'introduzione. Per far cancellare questa recensione vai al topic 'Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)', sezione Contattate l'amministrazione, nel forum.

15/02/08, ore 16:25

bella,intensa.. mi piace un sacco!

13/02/08, ore 20:22

Molto intensa. Complimenti. Bella sopratutto la lapide insieme, e la frase. Baci, Erin.

13/02/08, ore 19:16

è bellissima...si amano ma devono uccidersi e come ultimo atto si dicono ti amo...triste ma semplicemente bellissima^^ mi piace molto come scrivi, complimenti!!!!^^

13/02/08, ore 19:16

federica
13/02/08, ore 17:44

bella

13/02/08, ore 10:17

bella... triste e intensa, ma bella...

12/02/08, ore 21:28

carinissima...mi ha commosso...sei stata davvero brava...spero ne scriverai altre...baci nicla