ordinari risvolti di un insolita missione
di shikashi 2000

Aya-chan
13/02/08, ore 16:02

sofyyyyyyyyyy^^ e troppo carinaaaaaaaaaaa!!!nn sapevo che fossi così brava a scrivere...guardandoti in faccia non si direbbe(me ke ridacchia e ti la ncia occhiatine provocatrici) la protagonista, guarda caso, ti somiglia...ha un ciuffo "alla naruto" che ho già visto hihi...è molto romantica..non sapevo che dietro quella faccia da baka si nascondesse un'animo sensibile come il tuo..meglio così potrai scriverne alte..nn farmi aspettare troppo..ne ho già una in mente WHAHAHAHAHA(risata malefica) ANCORA COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!! baci baci mia piccola salamandra dalla mitica violetta

12/02/08, ore 22:36

dolcinosa la storia! e poi.. chi (di noi fan kakashiane*ççççç*) non vorrebbe sposarselo il bel misterioso di Konoha????

beabi
12/02/08, ore 22:32

stupenda ofi!! chissà perchè ho come l'impressione che tu e yumi abbiate qualcosa in comune...cs ne dici? forse me lo sn sognato...^^ cmq a parte le congratulazioni per il matrimonio vorrei esprimerti tt la mia rabbia verso una certa coppia (vedi pigro e biondina...) cm hai potuto farmi questo?? sempre tua affezionata lettrice beabi p.s. ma quand'è che recensisci le mie di fanfiction? §smack§

12/02/08, ore 22:05

ma ke finale tremendo!!! ti prego pubblica il continuo altrimenti come faccio??? mi sono appassionata alla storia... infatti la trovo molto originale! continua così... complimenti