Caro Diario, scusami.
di Longriffiths

13/09/17, ore 00:48

Ciao ☺
Non credo che mi abituerò alla tua bravura.
Con questa fanfiction non hai dato voce solo ai pensieri e ai tormenti di Lily, ma anche ai miei, quindi mi sono davvero immedesimata 😂
Ma mettiamo da parte la mia immedesimazione e passo ai complimenti che quelli abbondano sempre sulle tue storie.
Tanto per iniziare un uso eccellente della prima persona☺
Sulle tue metafore sai già che le adoro, ma quella che adoro davvero più di tutte è quella del cuore. Mi è rimasta davvero impressa, è meravigliosa.
Non so perché ma al pensiero della loro storia tra Lily e James mi commuovo sempre e sicuramente le parole che Lily scrive al suo diario hanno accentuato questa mia emozione.
E poi che altro dirti, potrei stare qui a scrivere complimenti per un giorno intero, ma credo che prima o poi lo spazio a mia disposizione finirà perché ogni singolo dettaglio di questa storia mi è piaciuto e purtroppo devo comunicartelo in generale e non posso scendere troppo nel dettaglio.
Che te lo dico a fare che anche questa sarà nelle mie preferite?! 😊
Ti saluto cara Scrittrice e alla prossima recensione (che sarà sicuramente molto presto)☺

Ps se non continuo con le mie storie è colpa tua, perché sei troppo brava e mi fai immergere nelle tue storie😂❤

05/08/13, ore 10:39

Scommetto che anche tu, come me, sei una fan di The Life and Times sia per il secondo nome di James che per il tuo nickname :)
Vorrei precisare delle cose al riguardo, ma non c'entra nulla con la recensione di questa storia, quindi lasciamo perdere :) -non so perchè l'abbia detto lol-

Alllooooora... A noi due, Potter!
Questa storiella mi ha fatta sorridere e mi ha soddisfatta davvero molto :)
Povera Lily confusa... questo è solo il principio dell'amore! Confusione, attrazione, anche rabbia... ma quando andrà all'appuntamento con James starà sicuramente meglio :)
Troppo bella la parte in cui parla del suo cuore che viaggia liberamente per tutto il corpo: riconosco gran parte dei "sintomi", quindi mi ci sono ritrovata :)

Ancora brava e alla prossima!

-CrazyMoonLight

04/08/13, ore 22:34

Ciao!!
La storia non fa affatto schifo, anzi è proprio divertente e mi piacciono un sacco gli sfoghi di Lily!!:)
Tranquilla, a volte le storie che ti vengono in mente e che butti giù di getto sono anche le migliori.
La parte del cuore poi è davvero caramellosissima!!
Ottimo lavoro,
Anna