Mod Soul Mishaps
di Kane Shi Megami

29/06/09, ore 23:38

stupenda!!!!!!!!!!! sto morendo dalle risate...Isshin è fantastico!!!

30/11/08, ore 13:12

bellissimaaaaa! mi sto rotolando x terra dalle risate!

20/05/08, ore 21:17

oh-mio-diooooooo!! XD il mio sogno!! la my couple preferiti... ke avete capito?! i due pupazzettiiiiii XD skerso, comunque è troppiximo fortixima!! XD

28/03/08, ore 20:54

"ditemi cosa è successo e niente cazzate!" ahahah frase bellissima...mi immagino anke rukia ke sviene ahahah mi sto spanciando dal ridere XDD

23/02/08, ore 18:40

Fantastica questa storia! Grazie per averla tradotta, mmi ha fatto venire proprio il buonumore! XD Karin è mitica il suo rispondere secco e duro rende proprio il personaggio e soprattutto la differenza che c'è con Yuzu. E Kon è sempre il solito.... che risate! Complimenti per la traduzione, se ne trovate altre sarò ben lieta di leggerle, Bleach non è solo "triste, drammatico e introspettivo"!!! WILD ;)

Iryu-chan
22/02/08, ore 15:19

FA MORIRE DAL RIDERE!!!!! Mi piace tantissimo eh eh! W la coppia Icchi e Rukia!

22/02/08, ore 15:09

Ahahahaha, assolutamente fantastico! Anzi, di più! La genialata delle genialate! Complimenti vivissimi all'autrice e alle traduttrici! Grazie per aver tradotto una storia così esilarante e divertente, IchiRuki è assolutamente unico, e in questa fic diventa irresistibile!! Grazie, grazie! Postate ancora!

Dionea

14/02/08, ore 19:32

Ecco perchè è meglio non prestare mai il proprio corpo a degli estranei XD

14/02/08, ore 02:12

Altra FF bellissima, veramente bellissima l'idea mi ha fatto morire dal ridere, specie il finale. Complimentissimi.

13/02/08, ore 21:45

Bellissima XDDDD All'inizio non ho capityo quasi nulla riguardo questo fantomatico matrimonio, ma all'ultimo sono crepato dalle risate.

13/02/08, ore 13:26

Deliziosa! ^-^ Peccato solo che Ichigo e Rukia non possano ricordare certi dolci momenti notturni... <3
traducete benissimo, ragazze! ^^ I miei complimenti anche per la scorsa shot! ^_-

13/02/08, ore 12:08

XDDDDDDDDD ke risateeeeeeeee XDDDD ma non ho capito, questa sara` a capitoli? ho visto ke non l`avete messa come completata!!! cmq mi ha fatto crepare dalle risate, e visto ke sn connessa dal computer di un hotel, nn ci ho fatto una gran figura!!! XDDD ichigoxrukia 4ever!!! by celiane