Heartbreaking
di SparkleOn

26/08/13, ore 23:17

Ciao :) faccio parte del gruppo "Scrittori EFP" :)
Inizio con il dirti che AMO con tutto il mio cuore e la mia anima Twilight, Edward e Bella e tutti awww akjsjhsbak *-* Ogni volta che leggo di loro mi vengono i brividi quindi un punto in più.
Mi è piaciuta questa one shot, dai sei stata brava a descrivere lo stato d'animo di Edward... L'ho amato in BD ed è stato magnifico Robert nell'interpretarlo :3
Ci sono alcuni errori verbali. Cerca di rileggere e di usare un solo tempo verbale e i punti di sospensione vanno sempre a tre ;)
Baci

Gra

19/08/13, ore 17:28

Eccomi qui :)
Cosa dire??? Wow! Ho letto tutti i libri e ho apprezzato moltissimo il punto di vista di Edward! Mi sarebbe piaciuto se lo avessero messo anche nel libro!
Hai descritto perfettamente il suo stato d'animo era straziante, coinvolgente!
Devo dirti un difetto.. troppo corto! Mi sarei persa ore ed ore a leggerti!
Bravissima!
A presto
Ele
Ps: ti ho chiesto l'amicizia su Fb!

19/08/13, ore 11:39

Mi piace molto questo racconto dal punto di vista di Edward, hai usato un linguaggio davvero molto difficile e sei riuscita a far capire e provare le amzioni che Edward aveva in quel momento. Mi è piaciuto davvero molto

04/08/13, ore 23:17

Si davvero carina .purtroppo credo che nessuno riesca a immedesimarsi completamente in quello che proverebbe edward ,nessuno .ma l'idea l'hai data e sei stata brava !!
Infatti spero che ricevi altre recensioni ,davvero commuovente (e non voglio fare la insensibile ma ad immaginarselo è schifoso ..)ma sapere di far nascere una nuova creatura è qualcosa di più ...
Be ,ciao-ciao