Croce sul cuore
di DontMindMe

22/09/13, ore 15:36

A me è piaciuta tantissimo. Tendenzialmente preferisco una lunghezza maggiore nelle fanfiction ma questa era perfetta così. Il tuo stile mi piace veramente molto e si adatta alla perfezione ad Hannibal. L'ho gradita davvero, spero ne scriverai un'altra. Questa intanto va nelle preferite, complimenti ancora!

21/09/13, ore 23:53

"Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensione Critica" dell'omonimo gruppo Facebook".

Non è scritta male, ma trovo Hannibal appena OOC per il ghigno sadico che fa spesso all'altro. E il tagliarlo. Hannibal è così paziente, così elegante e pulito, che il farlo sanguinare, il tagliarlo, mi sembra poco da lui. E' vero che è attratto dalla carne, dal sangue e da Will, ma dei morsi, dei tagli, mi sembrano troppo rozzi per lui. Come anche il trattare quello parte della seduta. Will, che è ingenuo, naif, dubito riuscirebbe a trattare, ad immaginare, le sedute di Hannibal come degli appuntamenti sessuali. Credo avrebbe più bisogno di conferme, di vicinanza, di affetto.
Ad ogni modo, per essere una pwp è riuscita, e magari hai descritto troppo poco per far comprendere meglio la loro relazione e io l'ho giudicata da questo punto di vista, forse errato.

13/09/13, ore 12:36

Wow, kinky!!!
E' un tipo di descrizione, la tua, che si adatta benissimo ad Hannibal, e a Will che inizia a farlo entrare nella sua mente, e accetta quello che gli fa perché, in fondo, sono già uniti psicologicamente.
Molto coinvolgente, i miei complimenti.

13/09/13, ore 00:05

Ho iniziato stasera a vedere Hannibal, è cominciato su Italia Uno ma subito ovviamente la mia mente ha accoppiato Will e Hannibal. Sono perfetti *^* e questo racconto è bellissimo, letto tutto d'un fiato. Brava, davvero <3