Amami, lo puoi fare.
di nialljameshoranslaugh

31/03/14, ore 00:33

Ciao bella:)
Come ti ho scritto nel messaggio mi sono decisa a recensire questa Os dopo la quarta lettura (forse la decima ma dettagli haha) amo come scrivi e di sicuro lo saprai già.
Il tema della Os è molto bello e alle volte questi pensieri per magari delle Os li faccio anche io ma anche se ne ho trascritto alcuni niente e come le tue.
Il nome Diana, scelto casualmente haha, è bellissimo e sinceramente ci sta bene con Niall.
spero di leggere altre Os scritte da te, baci e buona notte :*

29/12/13, ore 22:39

Ehi ehi,
mi piace un sacco.
E' scritta proprio bene e non ci sono  errori, è molto scorrevole anche.
Il nome di lei è perfetto.
Complimenti.
Ele.xx

28/10/13, ore 16:10

ehi bella!

oddio, questa one shot è bellissima.
mi piace troppo, è molto originale.

ciao,
itrust xx.

17/08/13, ore 11:34

Adoro questa storia! Mi piace davvero un sacco! Sei brava, continua a scrivere :) se ti va passa anche a leggere la mia storia, ti do il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2079102&i=1

13/08/13, ore 16:11

Davvero é la tua prima os? Di solito le scrittrici alle prime armi non pubblicano storie molto appassionati ma la tua...è davvero bella! Scritta bene, trasmette molte emozioni....è adorabile il piccolo Niall....hai uno stile fantastico....complimenti davvero! Xx M

06/08/13, ore 16:45

Ti giuro, mi sono innamorata di questa storia! E' fantastica, scritta bene, scorre molto, perfetta oserei dire. La dolcezza di Niall in questa OS è... dolcissima ahahah <3 ti faccio i miei complimenti per come scrivi,

un bacio, Chiara

05/08/13, ore 03:19

E' bellissima, mi è piacuta un sacco, secondo me sei molto brava a scrivere. c: