Fedeli, fino alla morte (interrotta)
di stellabrilla

Taila
16/02/08, ore 10:45

Ho appena terminato di leggere la prima parte e l'ho trovata semplicemente adorabile!!! Sono quasi morta dalle risate quando Nikita ha detto tutta tranquilla 'Buongiorno George' come se stesse parlando con il vicino di casa! e che dire di quando Gibbs ha sentenziato che se avesse avuto un figlio come Tony lo avrebbe abbandonato subito in un convento?! Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti prego: posta gli altri capitoli!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Ciao!!

14/02/08, ore 20:38

Ciao! la storia è veramente intrigante,e la trama davvero originale...!! i miei complimenti! sono davvero curioso di vedere come andrai avanti...spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

Nike87
13/02/08, ore 22:13

Ed ora? No, sul serio: quando hai intenzione di postare il seguito? A breve, vero? Vero?! *sguardo implorante* Che dire, lieta che la prima impressione si sia rivelata esatta. Questa fanfic è qualcosa di... di... adorabile. Sì. *__* Insomma, errori a parte e il "Buongiorno George" che, non posso farci niente, mi fa ridere (XD), voglio sapere come continua, come va avanti, come... come, basta. Sto di fuori, ma è colpa tua che hai interotto così questa fic! T__T Va beh, me ne farò una ragione ed aspetterò pazientemente il seguito... e fantasticando su quanto trovo *adorabili* Gibbs e Tony come padre e figlio. XD Oh... 'solo': "Sul suo viso si formò un sorriso a cinquantasette denti."... son trentasei i denti! ^_^ A presto, spero!!*_*
Ciao ciao, Nike.

13/02/08, ore 13:11

Sono arrivata solo fino a metà -circa- (quando sono tutti chiusi nell'ufficio della Sheppard e Gibbs dice che non vuole arrendersi) e, nonostante frequenti errori di battitura, mi sembra(va?!) molto carina e ben fatta, ma... non me ne intendo molto di politica e reparti speciali, tanto meno americani, e non è detto ch questi 'Fantasmi' non esistano sul serio (ammetto però che lo trovo difficile da credere... c'è già la CIA e l'SNA per lavori 'top secret' di salvaguardia del governo), ma... ma... XD "Buon giorno George."... XD Mi ha fatto veramente ridere di gusto. Tra un po' mi aspettavo di leggerci "Oh... No Martini? Mi spiace, Mr President, nessun party per lei.". Insomma, ammesso e non concesso che possa esistere un gruppo con tutti quei poteri, il fatto che i membri (o anche solo il capo, se questa Nikita lo fosse) possano chiamare il presidente degli Stati Uniti come se stessero salutando un amico, mi pare... assolutamente assurdo. Più dell'uomo che s'è cancellato le impronte con l'acido ed è rimasto vivo... ma di pazzi masochisti ce ne son tanti al mondo. Di persone che possano rivolgersi così ad un capo di Stato, soprattutto al lavoro, dubito che ce ne sia anche solo una... forse nemmeno la first lady. °__° Bah... forse appena mi passerà l'ilarità la finirò di leggere e potrò lasciarti un commento più adeguato...
Ciao ciao, Nike.