Corsi Prematrimoniali
di Antonella84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/10/23, ore 20:01

Complimenti davvero so che mi ripeto ma sei davvero bravissima, la tua storia è stata appassionante ho divorato i capitoli ogni volta che avevo minuti liberi per leggere. Mi è piaciuta molto anche la conclusione che hai dato è stato tutto perfetto. Grazie per averla condivisa 😘

07/10/23, ore 11:08

Emozionante il chiarimento tra i due, i discorsi di entrambi sono stati magnifici sono stati come se pronunciati da loro col cuore in mano. Da una parte sono felice di andare al prossimo capitolo è dall'altra sono triste di leggere che sarà l'ultimo, sei davvero bravissima complimenti per questa tua storia

06/10/23, ore 22:14

Bellissimi questo capitolo è gli altri due e scusami se non ti ho lasciato recensioni ma ho letto tutto d'un fiato, questa tua storia è davvero molto bella e ben scritta complimenti. Akane adesso pensa che c'è anche lui dietro il piano della sua famiglia è Ranma ha sbagliato a non dirle la verità conoscendo la sua fidanzata dovrebbe aspettarselo che avrebbe frainteso.
Vedremo...

Bellissima finalmente Ranma ha fatto il primo passo per il bacio, sono curiosa di leggere cosa si diranno i due testoni😊

Bellissimo capitolo avevo già capito che l'altra ragazza che frequentava i corsi era Shampoo.
La famiglia che si toglie dai piedi però è opera di Nabiki come di fatto è lei quanto va a trovare Mizu. Adesso sono curiosissima di sapere come va l'appuntamento tra i due.
Complimenti a te per questa storia ben scritta e che mette tanta curiosità su cui che accade dopo

Ci voleva questa riappacificazione tra Ranma e Akane, lui è stato finalmente carino con lei.
Mi stranizza solo che le altre pretendenti non Si faccino vive a provare quanto appreso dal corso perché io penso che siano loro.

Bellissimo bellissimo tutto, divertente, emozionante. Mi è piaciuto molto che siamo rimasti da soli che Akane si contiene maggiormente di come invece avrebbe fatto ma qui sento lo zampino di Nabiki perché mi sembra strano l'uscita di kasumi e loro che restano soli soletti.
Comunque continuo a leggere i prossimi capitoli perché la curiosità e tanta, grazie 😊

Bellissimo anche questo capitolo, riesci a mettere tanto divertimento con ciò che scrivi senza mai andare fuori da quello che sono i personaggi, complimenti ancora

Che spasso! Akane lo ha steso 😵 era nel panico totale troppo divertente e complimenti ad Akane questa volta ha fatto tutto per bene. Complimenti a te per come scrivo e il contenuto sei bravissima

Ciao mi incominciano a venire dei dubbi che i partecipanti siano Shampoo, Ukyo, Ryoga, kodaci se è così povera Akane 🤣.
Comunque sempre molto divertente ciò che racconti 😊

04/10/23, ore 00:44

Bellissimo questo capitolo, poi il test che ha fatto Akane e da morir dalle risate, ben scritto e divertente🤣

04/10/23, ore 00:26

Ciao, ho appena letto la tua storia è mi incuriosisce che Akane voglia frequentare un corso prematrimoniale, per il resto ho trovato che i personaggi fossero uguali all'anime, quindi passo al secondo capitolo, grazie per averla condivisa

Veramente belle le parole della cugina mi spiace un poco per ukio dopotutto mi sta simpatica

Mmmm magari c'entra anche Kasumi in tutto ció... Si si sicuramente se non fosse che è sempre nel suo mondo oserei quasi dire che è parte centrale dell'organizzaziine

Mi viene il. Dubbio sia nodoka a dare lezione e nabiki informatrice....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]