A Study In Texting, cap8 [Storia originale di WriterX]
di MelaChan

*--------*
*rimane flashata con questa espressione a lungo, con gli occhi luccicanti e la mente in tilt che ormai invia segnali come "spiacente, il cliente dal lei selezionato non è attivo" ...per poi riprendersi quando il gatto la assale in cerca di coccole*
Ehm @.@ sì... ci sono... più o meno... che ore sono? AAAAAAAAAH!!!! Dieci minuti di incanto totaleeee!!!! >.< colpa tua!!! Tu e i tuoi meravigliosi missing moment :3 prenditi le tue responsabilità!!! Ossia... scrivine delle altreeeeee!!!!! ù.ù non accetto rifiuti *incrocia braccine al petto*
Bene tornando al capitolo... stupendo, meraviglioso davvero *-* mi piace che hai deciso di affrontarlo con in prima persona (io scrivo in quel modo :D quindi non potrei essere più felice) hai affrontato benissimo i pensieri di John e sono perfettamente calati nella storia. Bravaaaa!!!!
Non vedo l'ora di leggerne ancora, vero che ne farai? ç3ç *fa occhioni tristi con il solo scopo di impietosire*
A prestoooooooooooo!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Raven :**********

Piccolo salto che non potevo no fare *si finge un canguro e scappa in Australia*
Mischi' approva questo spin-off in attesa di un altro spin-off. The Originals *Q* che guarderai. Punto.
Che dire, aspetto che tu scriva lo spin.off del capitolo 20 xD
E lo leggerò per prima *balla* in quanto tua adorabile beta che beta anche fandom di cui se ne frega xD
Ora sparisco nel mio mantello verde.
Bacioni, mamma <3

Questa andava assolutamente scritta!!! :D Quando ho letto il capitolo tradotto nella scena del taxi mi sono sentita tipo 'cavoli mi sono persa un passaggio!' il che è normale essendo un dialogo via messaggi ... però mi mancava proprio quel pezzo ed eccolo qui :) Hai fatto benissimo a scriverlo ;) e lo hai scritto anche bene! Veloce e scorrevole e capece di farti attorcigliare lo stomaco quando arrivi al momento fatidico! Brava :D baci *Shirl ... ehm scusa! herion xD