Pensieri in una notte ad Acapulco.
di Suzume Yuzuka

12/08/13, ore 10:35

Suzumeeeeeeee! Ma ciao! :3
Come sta la mia compagna di avventure? Io sto bene bene. XD
Ehm, dopo questo momento di pazzia cricetica (?) passiamo alla storia, la quale mi sembra più importante. Dunque, le pippe ortografiche e grammaticali sono ok. Non ho notato nessun errore, ma forse posso consigliarti un'alternativa alla frase "Con quel semplice regalo mi ha fatto capire che ci tiene a me." Io ti suggerisco di levare quel ci, ma è solo un consiglio pignoloso, come ti ho già detto, il resto è ok, anzi ottimo. :D
Ti sei aggiudicata 3 punti criceto&panda bonus. Lol! X3
*tira fuori dalle guanciotte degli snack alle canne di bambù*
*rovista ancora nelle sue guanciotte e caccia fuori tre biglie per i punti bonus*
*zampetta contenta e porge i regali a Panda*
*saluta con la zampina cricetosa*
*...*
Ciaooo!
Hamstery.

07/08/13, ore 14:46

Aw, questa flash è la tenerezza.
In realtà la Meghiro (?) (meglio che non mi inventi i nomi per le ship, lol) non mi piace più di tanto. Preferisco la Tadakira o, sì, la YahiroxAkira (Akhiro?). Perchè sono un po' così, io. Adoro i personaggi o le ship che gli altri odiano.
Comunque torniamo alla cic. E' stupendamente fluffosa. Mi è piaciuta. Sembra davvero che sia Megumi a parlare. Nella flash c'è la sua tenerezza, la sua dolcezza, la sua insicurezza. C'è tutto. c'è Megumi.
La frase finale è tanto, tanto dolce. *strapazza di coccole Megumi.*
Mi è piaciuto che tu abbia ripreso il fatto della lavagnetta, non so. Molti si scordano che Megumi, ora, ha la lavagnetta e non l'album.
La grammatica è perfetta. La punteggiatura pure.
La grafica mi piace, ma forse cambierei il colore dell'angolo autrice.
Anyway, sei stata bravissimissima Panda ^-^
Complimenti.
A presto,
End~
PS. Le tre drebble che mi hai fatto scrivere su ask (e___e) te le ho dedicate. u-u
A presto, di nuovo.
End/Sa/Koala~
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:47 pm)

05/08/13, ore 12:12

Una delle migliori MegumixYahiro (scrivo prima Megumi, potere alle donne!!!) che abbia mai letto, davvero tanto dolce. Sembra veramente scritta da Megumi, ha il suo carattere sensibile e delicato. Una storia fantastica, che sa portarti dritto nel mondo di una delle mie coppie preferite, a dire il vero mi piacciono tutte. Grande Suzume continua così.
Ciao Ayame.