Love will remember
di Youhavesavedme_

08/11/13, ore 20:57

'come sarei riuscita a guardare il nostro bambino, che sicuramente avrebbe avuto qualcosa che mi ricordasse lui.'

No vabbe lo dico HO PIANTO OK? COME UN'IDIOTA OK?
Tu, hai un grandissimo dono cavolo, scrivi da Dio..scrivi trasmettendo emozioni, facendo capire al lettore quello realmente prova il protagonista e lo fai provare anche a noi. Ti adoro <3
Mi piace mi piace mi piace un sacco! Sono tutte belle le tue storie complimenti davvero <33
Continuo <3

02/09/13, ore 11:29

Oddio, devo confessarti che con questa One Shot, mentre la leggevo, mi si è praticamente distrutto il cuore. E' permeata di una tristezza tale che perfino il cuore più duro si scioglierebbe con le tue parole. Il dolore della protagonista fa mozzare il fiato a chiunque si avventi su questo breve racconto e poi, leggerlo dopo aver letto la tua altra storia "Again" non fa affatto bene. Il paragone viene naturale, scusa, una è la dolcezza allo stato puro e una la tristezza e il dolore pià assoluti.
Complimenti per entrambe.
Ora vado a cercare qualche fazzoletto per asciugare le lacrime xD
xoxo
Break_Away.

06/08/13, ore 01:29

Sto piangendo come una cogliona con lo sfondo di mio papá che russa come un trattore.
Sul serio, é una storia cosė woah che non rieco a trovare le giuste parole, ma ci provo.
FANTASTIVIGLIOSA! Ok, sembra un nuovo metodo per sturare il cesso #bonjourfinesse
Dovrebbero inventare una parola pių potente di perfetta!
Complimenti cara, ci vediamo alla prossim recensione c:
_leeyum xxxxxxxxxx