I Cieli dell'Inferno
di child_of_best

15/02/08, ore 14:45

E insomma ti ritrovo anche qui, eh Giuggia? XD
L'avevo già letta, ma rimane lo stesso un buon lavoro, che sconvolge e ghermisce insesorabilmente nel profondo.
A parte qualche piccola sbavatura nel linguaggio e nell'impostazione generale della poesia, la rima è love(L).
Sempre 'hasta Burzum siempre', Marta. X°D

13/02/08, ore 16:28

Come hai detto tu stessa, non hai seguito la metrica; sono versi liberi, di lunghezza molto variabile.
Un esperimento interessante; si nota che è un lavoro composto "di getto" e senza successive rielaborazioni. Forse la componente macabra è un po' troppo insistita - anche in modo a volte superfluo - a discapito delle parti più introspettive ed emozionali, stringate sia dal punto di vista estetico (versi molto corti, al contrario di quelli lunghi ed elaborati da te utilizzati per le descrizioni più "fisiche" della morte) sia da quello dei contenuti.
I toni concitati e sinceri che pervadono la poesia sono senza dubbio la parte più bella di questo lavoro. Spero di leggere presto altro di tuo^^

D.

P.S: E ricordati che l'hai voluto tu *linguaccia*

13/02/08, ore 15:09

Mammasaura che poesia! sei una poetessa nata! sempre in gamba così! bravaaaaa! p.s.: mi sto ancora riprendendo dalla paura...hai ricreato certe immagini da brivido

Lady Bastard
13/02/08, ore 14:59

oddea....si si...sn daccordo cn ale..mooolto dark....ma anke molto billa...prfonda direi...ekko allora cosa fai tt il gg in classeee....scrivi poesieeeee...ahahahahha....ufuf cioè tutte scrittrici e poetesse voi...mi tokka iniziare anke a me!!! ihihih (anke se sicuramente siete + brave voi)..1 baciotto e continua a scrivere poesie mi racc (cosi poi io prenderò i diritti d'autore e farò tantii soldiii cn le tue poesie!!!....uahuahauh XP)

13/02/08, ore 14:52

Oddio, la tua poesia è sconvolgente. Dalla prima parola mi hai catturato. Sono ancora senza parole. Il background è spettacolare, estremamente dark. Sono totalmente allibita. In senso positivo ovvio. Hai ricreato delle immagini così vivide, molto suggestive. Complimentissimi. Entri immediatamente nei miei preferiti. Alla prossima! ^*^ Alex