Capre vs Pecore
di larasensei

07/09/14, ore 04:04

C'è poco da dire, a parte che è qualcosa di geniale e nonsense nella storia dei raconti dei nonsense...l'idea è ottima e anche sè il racconto è breve, mi ha fatto, comunque, stampare un sorrisetto (cosa difficile.... sorrido solo quando ciò che leggo mi piace e questo succede ogni morto di papa). Che dirti altro? ah... ecco... B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!

05/09/14, ore 23:28

Aspetta...PERCHE' IL PROF PALPA IL MIO XERXY!? che DD ovviamente conosce perchè lei è una stal....ehm...spia uwu di altissima esperienza uwu... e perchè il prof palpa xerxy?!??!??! DAMMATO MOCIO!!! I mean..frocio xD anyway... B) kfufufu morte alla scialbetta bionda

05/09/14, ore 22:33

Ma questa storia è qualcosa di deliziosamente demenziale! meravigliosa davvero, ho buttato al vento la mia sanità mentale, quello sì, ma è proprio questo lo scopo dei nonsense, no? Mi hai fatto ridere da sola davanti allo schermo, la trovata delle capre contro le pecore è così assurda quanto intrigante. L'unica cosa è che non mi è piaciuta l'abbreviazione del "per" con una "x" ma questi sono gusti ( e io ho una particolare antipatia verso le abbreviazioni) quindi ciò non toglie nulla alla tua storia che ora vado a continuare a leggere, baci :)

24/12/13, ore 18:00

Santo cielo! Mi fai morire
Mi dispiace per Xerxuccio che s'è cacciato in un guaio simile e dovrà obbligatoriamente allenarsi per combattere al fianco delle capre, nella guerra contro le pecore.
Comunque, dopo un'attenta e accurata analisi testuale e concettuale, penso (come tutti gli altri lettori presumo) di preferire le capre.
Ciao ciao :)

24/12/13, ore 17:50

Mi scuso per il ritardo, ma finalmente eccomi a recensire il secondo capitolo!
E' davvero divertentissimo, già amo il povero Xerxuccio e posso solo immaginare cosa gli capiterà nel corso della storia.Non so ancora decidermi se preferisco le capre o le pecore -che amletico dilemma!- perciò corro a leggere il seguito per farmi un'opinione e vedere un po' dove è andato a finire 'sto poveretto.
Aurevoir!
Nereis

21/12/13, ore 17:59

Laaaraaaa-paaawaaaaaa!! :D
Grandegrandegrandegrande xD
Pero' ora ci metti anche un po' di ammooreeee?? Dai che ci sta xD poi chissa' come va a finire xDD
Devo andare D: mia sorella mi chiama xD
A presto ;)
Char★

21/12/13, ore 13:53

Oggi, dopo mesi di assenza, ho fatto di nuovo capolino in questo fandom e cosa vedo?!?!
Una storia che parla di una guerra tra capre e pecore, guerra antichissima e di cui l'uomo è completamente all'oscuro. Non posso certo perderla! Dunque eccomi a recensire il primo capitolo che trovo divertentissimo e originale e, dato che non mi curo della mia sanità mentale, penso proprio che leggerò gli altri capitoli e metterò la storia tra le seguite.
A presto larasensei!
Nereis

20/12/13, ore 22:11

Tu! Dannata sensei che fai innamorare il mio Xerxuccio della prima bionda boccoluta di turno che per giunta sembra un angelo! Come puoi fare ciò alla futura moglie di tuo figlio! xD e comunque amo alla follia sta fanfiction senza senso <3

10/10/13, ore 21:48

Lara, Joke e' semplicemente fantastico xD E' il mio personaggio preferito esattamente da ora, quindi non farlo sfigurare >\\< pliiiiis ^^"
Beh, come al solito e' un fantatico capitolo, complimentssssss ^^
Alla.prossima
Char

03/10/13, ore 16:44

Ahahahah Sensei....anche il riferimento al "mega forchettone" ovviamente è puramente casuale o ho qualche potere disegno-telepatico?Comunque...povero il mio Xerxuccio nn gli dona il Capra-pawa u_u

30/09/13, ore 21:43

Laaaraaaa xD povero Xerxuccio x'D e il nome del prof Capra?? Semplicemente geniale x'D non riesco a smettere di ridere xD
Ah, una cosa…… il suo bel culetto [cit.] ???? XD non ci posso credere xD
Char :D

16/09/13, ore 16:34

Ciao, larasensei! Sono subito corsa a leggere la tua prima storiella!
Ahah, come il maestro caprone parla degli umani è proprio comico xD E pure i capretti che fanno casino quando sentono parlare di pecore!
Periodo caprolitico...? Che figo storpiare le cose di storia (paleolitico/neolitico?), non riuscirò mai a farti sapere la mia infinita stima :")
Ahah d'ora in poi starò più attenta alle differenza tra capre e pecore, non ci tengo a ricevere zoccolate in testa xD
"Andate in pace"? Cos'è, nella società caprina preti e insegnanti vengono interpretati da un unico caprone? xD
Zio Xerxuccio! ♥.♥ mine sweat xerxes! L'hai messo nella storia, sono commossa! Ci voleva proprio lui in una non-sense..xD
Corro al secondo capitolo, che ha il nome del mio (eh già) personaggio preferito!
È un'idea fantastica, complimenti!
Salutoni, Fire

12/08/13, ore 18:48

oddio lara O.o" rileggilo, perche' ci sono parti ripetute, si vede che hai fatto un po' di confusione… ma a parte quello, le espressioni sono fantastiche (fava bucata, cippa……… XD), e xerxuccio e' un mito XD Capre e pecore non vanno d'accordo, eh?? La prossima volta che ne vedro' una le chiedero' di che rango e' XD a dopo :) Char

05/08/13, ore 15:59

LAAAAAAAARAAAAAAAAAAA!!! XERXUCCIOOOOOO!! allora, prima di tutto, ciao XD tu… tu………… tu!! Io… (noi voi essi XD) me gusta mucho esta storia. XDDDDDD bramo sapere le.regole di capre e pecore, quindi DEVI (sottolineo, DEVI) aggiornare. Il piu" presto possibile Io… io… XERXUCCIOOO!! Ok, x oggi sn definitivamente fuori XD ora vo', devo "fare i compiti" XD a dopo :)