Capre vs Pecore
di larasensei

07/09/14, ore 04:04

C'è poco da dire, a parte che è qualcosa di geniale e nonsense nella storia dei raconti dei nonsense...l'idea è ottima e anche sè il racconto è breve, mi ha fatto, comunque, stampare un sorrisetto (cosa difficile.... sorrido solo quando ciò che leggo mi piace e questo succede ogni morto di papa). Che dirti altro? ah... ecco... B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!

21/12/13, ore 13:53

Oggi, dopo mesi di assenza, ho fatto di nuovo capolino in questo fandom e cosa vedo?!?!
Una storia che parla di una guerra tra capre e pecore, guerra antichissima e di cui l'uomo è completamente all'oscuro. Non posso certo perderla! Dunque eccomi a recensire il primo capitolo che trovo divertentissimo e originale e, dato che non mi curo della mia sanità mentale, penso proprio che leggerò gli altri capitoli e metterò la storia tra le seguite.
A presto larasensei!
Nereis

16/09/13, ore 16:34

Ciao, larasensei! Sono subito corsa a leggere la tua prima storiella!
Ahah, come il maestro caprone parla degli umani è proprio comico xD E pure i capretti che fanno casino quando sentono parlare di pecore!
Periodo caprolitico...? Che figo storpiare le cose di storia (paleolitico/neolitico?), non riuscirò mai a farti sapere la mia infinita stima :")
Ahah d'ora in poi starò più attenta alle differenza tra capre e pecore, non ci tengo a ricevere zoccolate in testa xD
"Andate in pace"? Cos'è, nella società caprina preti e insegnanti vengono interpretati da un unico caprone? xD
Zio Xerxuccio! ♥.♥ mine sweat xerxes! L'hai messo nella storia, sono commossa! Ci voleva proprio lui in una non-sense..xD
Corro al secondo capitolo, che ha il nome del mio (eh già) personaggio preferito!
È un'idea fantastica, complimenti!
Salutoni, Fire

05/08/13, ore 15:59

LAAAAAAAARAAAAAAAAAAA!!! XERXUCCIOOOOOO!! allora, prima di tutto, ciao XD tu… tu………… tu!! Io… (noi voi essi XD) me gusta mucho esta storia. XDDDDDD bramo sapere le.regole di capre e pecore, quindi DEVI (sottolineo, DEVI) aggiornare. Il piu" presto possibile Io… io… XERXUCCIOOO!! Ok, x oggi sn definitivamente fuori XD ora vo', devo "fare i compiti" XD a dopo :)