Recensioni per
Albus Silente può e voi no
di Hogwartsismyhouse

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/08/13, ore 01:07

Puahahah, esilarante :')
è la cosa più importante che hanno, mi sembra ovvio che lo lascino lì xD

Recensore Junior
05/08/13, ore 18:53

É entrato in arresto cardiaco per cinque minuti....ahahahahahaahah povero piccolo!!! E Albus è fantastico!!!! Molto divertente, complimenti!!!

Baci, TheAltair

Recensore Master
05/08/13, ore 18:33

Non ci provare nemmeno a smettere!!!!!!!!
Mi ha fatto morire:–Ah un po’ di luci anni ’70 non farebbero male!- esclamò contemplando lo spettacolo di luci che aveva creato. EVERYBODY DANCE NOW TU TU RU TU TU TU. Iniziò a ballare fino a quando non incrociò lo sguardo di un gattino appisolato. –Dovevo immaginare che l’avrei trovata qui, professoressa Mc Granitt!- bisbigliò al gatto. Il gattino lo addentò e gli lacerò il pallido viso concludendo con uno spietato Meaaw! –Ma che ca…?!- pensò il vecchio.
Oppure:Questa quindi è la cicatrice?- chiese la professoressa indicando una ferita sul ginocchio. –Ehm....no siamo caduti un paio di volte dalla moto…-rispose Hagrid masticando rumorosamente. –Per l’amor del cielo! Hagrid quindi è questa?- continuò la Mc Granitt indicando speranzosa una ferita sul petto.- -Non proprio…- replicò Hagrid annoiato. –Andiamo Minerva, si vede benissimo che la cicatrice è questa!- tossì Silente altezzoso osservando tre tagli sul pancino. –Spiacente, signore…- si imbarazzò il gigante. –Hagrid ma è vivo, vero?- domandò la Mc Granitt inorridita. –E’ entrato in arresto cardiaco per cinque minuti, ma l’ospedale babbano lo ha salvato!- rise Hagrid. La professoressa McGranitt quasi svenne. –La cicatrice, comunque, è questa qui.- ammise l’omone accennando con il dito verso la fronte. –Visto com’è affidabile Hagrid, Minerva?- confessò Albus.
E ancora:–A parte gli scherzi, Minerva- cominciò Albus – questo bambino è la cosa più preziosa che abbiamo in questo mondo. Per questo lo lasceremo qui al freddo e abbandonato mentre noi andremo a spassarcela in discoteca!- concluse sorridente.
Black Beauty