You are everything I need.
di _jobroslovato_

21/08/13, ore 12:47

Ok, è perfetta! Solo che corta xD Ma non è un problema.. Finalmente quei due si sono rimessi inisieme e, Nick, ha capito che conta più la sua felicità che il parere degli altri perché la vita è la sua!! Comunque.. Davvero bello!! Non mi convince Cris che ha molte cose in comune con Nick.. Spero bene visto che è la sua migliore amica e i ragazzi delle amiche non si toccano! Comunque ho aspetta con impazienza questo capiolo e aspetterò con impazienza anche l'altro perché sono curiosa e.. Amo la tua storia!! Continua <3

17/08/13, ore 00:16

Ciaooo! So che non recensisco da un pò ma è perché non ci sono stata! Comunque.. NOOO.. Nicole che dici? Non puoi aver finito la tua storia con Nicholas.. D: Lui è il ragazzo più bello, dolce e meraviglioso del mondo! Cris.. Sei un'amica fantastica xD Sono felice che Nicole abbia passato gli esami, se lo meritava!! <3  Adesso torna con Nick.. e Nick, sta con tuo padre a Boiston visto che insiegna lì e così continuate a ster insieme *-* <3 Speor che finisca a meraviglia tra i due. Comunque.. Aspetto il prossimo con ansia.. La tua storia è davvero bella, meravigliosa!! Su contoinua!!!! <3
A presto, baci <3

14/08/13, ore 19:13

Bella Fanfiction fino ad adesso , sei molto brava !!! *-* scusa io sono nuova potresti passare nel mio canale per vedere l'inizio della mia prima storia ... ti ringrazierò molto se leggerai e mi darai consigli.

08/08/13, ore 20:41

Oh, povera Nicole!! Quello è uno stronzo e non poteva esserci peggio cosa di incontrarlo.. Comunque sia.. La cosa buona è che ha conosciuto Nick *-*. Spero che quei due continuino così.. *-* E che nasca qualcosaaa.. :D Comunque.. Devi assolutamente continuare al più presto perché sono troppo curiosa!! Scrivi davvero bene.. Ma, secondo me, dovresti far dialogare di più i personaggi come: Nick e Nicole (solo un consiglio, niente di più <3), spero che ti sia d'aiuto e che non ti sia offesa.. Mi piace anche il fatto che Nick sia poco più grande di lei  (ahah questo lo prendo ssul personale perché mi piacciono i ragazzi poco più grandi di me e non più piccoli xD).. Comunque la tua storia è davvero fantastica e.. Siamo solo all'inizio chissà quale meraviglia risulterà con l'andare avanti u.u
Davvero, continua presto!!
(P.S se vuoi leggi anche lei mie <3)
A poresto, baci <3

07/08/13, ore 01:47

Ciao! Ho aspettato questo capitolo con ansia e, non ti mento che non vedo l'ora di leggere anche il 3°.
Nicole ha incontrato il carciofo, finalmente *-* Capitolo S- T- U- P-E-N-D-O. Continua molto presto, per favore. Comunque.. Sei molto brava a scrivere e questa storia mi sta incuriosendo sempre più..
Continua cosììì <3
A presto, baci! :)

05/08/13, ore 22:19

Ho letto il "trailer" della tua storia e mi sono incuriosita tantissimo e, infatti, mi son detta: "perché non leggerla?!" BEh, eccomi qui ad aver letto il tuo primo capitolo e.. Che dire?! Mi piace molto come scrivi e sono curiosa di leggere il continuo di questa storia con la speranza che andrà a finire bene :D. Mi dispiace per Nicole che non potrà andare a Londra per qualche prof stronza.. Però suo padre poteva anche mandarla u.u Nicole, sto dalla tua parte. Ahahah, ok sono fuori, ahaha xD! Comunque.. Davvero bello il primo capitolo e non vedo l'ora che la storia si intrichi di più! Amo le storie romantiche ed intriganti, come questa, soprattutto se tra i protagonisti ci siano i miei idoli: Jonas, o anche uno di loro (come qui Nick *-*)
Comunque.. Continua presto che sonot roppo curiosa <3
P.S Se ti va leggi la mia storia che è su Samatha (la protagonista, che è una ragazza inventata) Nick, Joe e Kevin (che arriverà in un secondo momento) e Demi. Le coppie saranno Nick e Sam, Jemi e Kanielle..
Mi farebbe mlto piacere anche se lasciassi qualche recensione, se la leggi.. Comunque.. Mi sono persa troppo in parole!
A presto, baci baci <3