You are everything I need.
di _jobroslovato_

05/08/13, ore 22:19

Ho letto il "trailer" della tua storia e mi sono incuriosita tantissimo e, infatti, mi son detta: "perché non leggerla?!" BEh, eccomi qui ad aver letto il tuo primo capitolo e.. Che dire?! Mi piace molto come scrivi e sono curiosa di leggere il continuo di questa storia con la speranza che andrà a finire bene :D. Mi dispiace per Nicole che non potrà andare a Londra per qualche prof stronza.. Però suo padre poteva anche mandarla u.u Nicole, sto dalla tua parte. Ahahah, ok sono fuori, ahaha xD! Comunque.. Davvero bello il primo capitolo e non vedo l'ora che la storia si intrichi di più! Amo le storie romantiche ed intriganti, come questa, soprattutto se tra i protagonisti ci siano i miei idoli: Jonas, o anche uno di loro (come qui Nick *-*)
Comunque.. Continua presto che sonot roppo curiosa <3
P.S Se ti va leggi la mia storia che è su Samatha (la protagonista, che è una ragazza inventata) Nick, Joe e Kevin (che arriverà in un secondo momento) e Demi. Le coppie saranno Nick e Sam, Jemi e Kanielle..
Mi farebbe mlto piacere anche se lasciassi qualche recensione, se la leggi.. Comunque.. Mi sono persa troppo in parole!
A presto, baci baci <3