Io, Cobra e il bento.
di FairyLumberjack_

11/08/15, ore 20:20

... adesso capisco cos'era quel pranzo mezzo mangiucchito che mi sono ritrovata sotto casa questa notte, in cui ho messo un piede....

Buonasera Fairy, ti avevo detto che avrei letto qualcos'altro di tuo ed eccomi qui! Ti dico in tutta sincerità che Kinana e Cobra non sono una delle mie coppie preferite, certo Cobra è veramente un gran figo, con tutte quelle cicatrici, anche sul'occhio, credimi se ti dico che gli farei da infermiera per il resto della vita, e anche dopo!
Poi ha quell'aria da duro che mi fa sciogliere... hai presente Lluvia? Ecco io sarei la sua controparte in versione Cobra, e via Kinana!

Tornando a noi, anche i suoi capelli, insomma dai! Come si fa a non amare un ragazzo che è talmente bello, formato, educato, con una storia come la sua? Eh? Personalmente impazzisco per Cobra, poi il nome, OK! Devo fermarmi perché sto degenerando, e non poco! Anche se Cobra... la parte inferiore del mio corpo sta fantasticando su un serpente... dio quanto sono non elegante.
Perdonami Fairy, ma quando mi si prende sui punti più caldi che cerco di raffreddare improvvisamente divento perversa T.T

La storia, breve, intensa, più intensa che breve mi verrebbe da dire, anche perché sono tutti quanti grandi scrittori di NaLu e Gerza, e la seconda mi piace più della prima, quindi spicca per la sua originalità, anche se credo tu sia stata l'unica a scrivere qualcosa su di loro, ed in tutta sincerità posso anche dirti che in ogni caso sei l'unica che non ha reso Kinana una maledettissima vittima, anche se il bacio finale, quanto la invidio!

Questa storia finisce dritta tra le preferite! :D

FairyChocolate

06/08/13, ore 13:33

Ciao :D
Sono contenta di aver letto finalmente qualcosa su questa coppia, purtroppo è abbastanza ignorata quindi non si trova quasi nulla su di loro.
La storia è scritta molto bene, in maniera fluida e senza errori, senza contare che quei due sono così pucciosi *-*. All'inizio questo pairing non mi entusiasmava per nulla ma piano piano ho cambiato idea, spero di leggere qualcos'altro di tuo su di loro.
Bacione
_Firestorm_

05/08/13, ore 21:30

Ehilà!
Con mio grande dispiacere mi son appena accorta che non avevo mai letto nulla di tuo, ovviamente non fino ad oggi, e come me ne pento.
Ci sarebbero svariati motivi, ma l'unico sensato è perché scrivi piuttosto bene e poi hai trattato una coppia della quale non se ne parla -o meglio,- non se ne scrive molto, anzi io non ne ho mai letta una fino ad oggi, e la cosa è..triste. Perché loro due son bellissimi insieme e meriterebbero di più u-u
Comunque, sto divulgando fin troppo, passo alle cose serie.
Come grammatica ed il resto non ho nulla da dirti, mi pare ben scritta e non ho notato alcun tipo di erorre, perciò hai già un punto (?)
{Dio..lascia perdere, mi sto ammattendo alla grande}
Poi il contenuto..Cosa leggono i miei -orribili- occhi *-*
Oh santo Thor, è dolcissima e comica al punto giusto..Davvero, l'ho davvero apprezzata! E non poco.
Kinana che cerca di far mangiare a Cobra..poi lui che getta il bento dalla finestra e poi la bacia {perché diavolo ti sto ricordando cos'hai scritto?!}..
Dolce,  dolce. Mi è piaciuta molto. E poi è tenerissima anche l'immagine finale.
Perciò non posso far altro che farti i complimenti, e potrei farteli fino alla nausea se mi fosse possibile.
Brava,  brava, brava e ancora brava!
Ora ti lascio per il tuo bene di sanità mentale, stare in contatto con me dopo un certo lasso di tempo provoca grandi sbalzi di mente.
Ancora brava, tutto ciò finisce direttamente tra le preferite ovviamente.
Un bacio.

05/08/13, ore 19:42

Fairy-chan! Appena ho visto che eri tu mi son precipitata :D
Allora frase pucciosa....tutte! Sono così carini quei due!!! Ahaha adesso cercherò di scrivere anchio una CobraXKinana (spero che mi riesca D:) in modo da non lasciarti sola, ma prima devo pensare a che scrivere quindi ci vorrà ahhaha
Ahaha che gran ba***o dolcissimo che è Cobra! :') quei due sono fantastici!
Ci vediamo Fairy-chan, ciauu ^.^
Angel <3

05/08/13, ore 17:55

Wow, devo dire che non aveva mai preso in considerazione questa coppia, visto che appaiono solo nell'anime e non nel manga ^.^
Ma devo dire che è stato dolcissimo e divertente XD

05/08/13, ore 17:46

Adoro questa fanfiction *.* e adoro di più questa coppia :D
Hai ragione ce ne sono rarissime fanfiction di questa coppia,io mi son rotta di Nalu,Gruvia e Gale :D (scusa  a tutti gli amanti di queste coppie)Ora io ti saluto,è mi complimento ancora :D
Ciaooo :D

05/08/13, ore 17:29

Fairyyy!
Comincio a volerti bene sempre di più!
Prima mi hai ftto impazzire con la long e la FreedxMira e ora questo?
Bellissima! :D
Anche se sono un po' triste perché anche io volevo fare sattamente una cosa simile su Juvia e Gray u.u Pazienza mi inventerò qualcos'altro :\
Comunque mi è piaciuta tantissimo!
Anche l'immagine è meravigliosa u.u
Alla prossima

P.s. Hai ragione ci sono troppe poche storie su loro due!

Wilwarind

05/08/13, ore 16:48

Wow sei grande hai scritto una storia sulla mia coppia preferita!!! :D eh sì, NaLu e GaLe passano in secondo piano :P la storia è motlo bella e semplice ^.^ solo un piccolo avviso: il bento non è un cibo ma il pranzo al sacco. Alla prossima, chaos!!!