When the music can really change your life
di shesogone

Quei quattro sono kdjemdjkjsmkw *_* Cooooooontinuaa,fallo per mee! Cippola,with love <3

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

13/08/13, ore 20:49

no tu sei fantastica :) riesci a fare dei momenti divertenti e poi li leghi perfettamente con dei momenti romantici! sei fantastica :)
il capitolo è perfetto e io voglio assolutamente leggere il continuo. Quindi spero che tu aggiorni presto

08/08/13, ore 20:31

no aspetta la battuta di April "Mi dispiace, ma la persona da lei cercata; al momento si deve preparare. Ritenti più tardi, sarà fortunato!" è fantastica :). per quanto riguarda tutto il resto scritto perfettamente :) e mi chiedo cosa succederà tra Harry e Amber e tra Niall e April :3 no ok la smetto con i pensieri perversi. aspetto il terzo capitolo!

05/08/13, ore 17:09

come primo capitolo devo dire niente male :) mi sembra molto carina come storia, diversa dalle solite. Ti volevo chiedere solo una cosa: le ragazze quanti anni hanno??? tutto il resto è molto carino.Non vedo l'ora di leggere il continuo.