Fear and Jealousy
di noriko

05/08/13, ore 21:06

Buonsalve! ^^
Credimi se ti dico che ancora non so da chi o da cosa sia nata la NejiKiba (o KibaNeji? in questa OS mi pare più la seconda. XD), eppure mi piacciono. Mi piacciono da impazzire, davvero, sono la mia seconda coppia preferita dopo la SasuNaru, e mi piace il modo in cui li hai trattati tu! Per il rating, direi che dovresti salirlo almeno al giallo. Non c'è nulla di particolarmente esplicito, quindi l'arancione sarebbe esagerato, però comunque c'è un chiaro accenno a ciò che i nostri due ninja stanno facendo/hanno intenzione di fare. XD
Parlando della OS, invece: Akamaru proprio non si stacca da Kiba, neh? E Neji che si fa tutte quelle paturnie sull'onore e la disapprovazione che il clan potrebbe avere nei suoi confronti perché si sente intimidito da un cagnolone! Però direi di no, Neji-kun, è MOLTO meglio non dire che sei geloso di quell'ibrido tra un San Bernardo e un grizzly immerso nella candeggina, meglio ostentare paura che non invidia per quel cucciolone che ha sempre le cure di Kiba. XD
Carina, carina davvero! Mi è piaciuta e va tra le ricordate. :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, un bacio! ^^