come posso cambiarti la vita
di Hunterwolf

05/08/13, ore 23:12

Bella fic, scritta bene e piacevole alla lettura. Angie è un personaggio fantastico, non si fa mettere sotto i piedi da nessuno (a quanto ho capito) e mi sembra che, facilmente, arriva alle mani per risolvere alcune questioni. Mi piace anche per il contrasto che crea il suo aspetto e ciò che vuole diventare, spero solo che abbia idee di giustizia ben diverse, rispetto a quelle della Marina e dello stesso Governo Mondiale! Poi c'è lo Shichibukai :3 cosa hai in mente per loro due? Aspetto il prossimo capitolo Ciao :D

05/08/13, ore 22:33

Ciao come va?
Ti giuro che questo non é l'attacco di uno Stalker, é solo che hai messo Crocodile, e una sbirciatina dovevo pur darla.
Bello interessante, una ragazza ( che secondo me é parente di Zoro visto la sua innata capacitá di orientarsi ) che vuole entrare in politica grazie a una borsa di studio, non so perchè ma prima che mi dicessi l'abbigliamento che ha, credevo che come vestiti avesse tipo quelle divise giapponesi, con tanto di occhiali.
Comunque Hunterwolf, non so perché ma mi sa che ti piace lo stile e la musica metal con un pizzico di stile da casinó.
Avrei proprio voluto vedere la scena: una ragazza che picchia un uomo grande e grosso mentre viene sgridata da un vecchio con un gabbiano e una capra, mentre dietro di lui c'é ne uno che se la ride, come se avesse visto Crocodile truccato come Mr 2 Von Clay.
Eh Crocodile tu sí che fai sempre colpo.
Aggiorna presto
Ciaoooooooooooo