Milk and coffee.
di queerzay

06/06/14, ore 10:58

Ciao e da un po che ho messo la storia tra le preferite ma non l'avevo neanche iniziata perche l'attesa mi snerva.oggi però non ho resistito e oggi ho iniziato a leggere il primo capitolo e devo dire che ho fatto proprio bene perche mi è piaciuto un sacco .....bellissimo ed ora vado a leggere gli altri e sini sicura vhe saranno altrettanto belli bravaaaa ciaooooooo

09/09/13, ore 22:12

Oddio.
Niall. Zayn. Harry. Liam. Louis. Tutti. Aiuto, credo che mi stia per venire un colpo. Devo dire che hai uno stile di scrittura molto introspettivo e che rende moltissimo con il tipo di storia che stai andando a creare. Sono qui che aspetto dall'ultimo capitolo di sapere come continuare, che mi mangio le mani in attesa. Penso tu scriva davvero bene, mi piace perchè riesco ad immedesimarmi molto bene nei pensieri dei personaggi e quando leggo è qualcosa che AMO fare.
Quindi complimenti, continua presto!

11/08/13, ore 11:38

Ammetto che mi sono sentita catturata. Non so spiegarlo, non riuscivo a smettere di leggere e, ci sono rimasta proprio male quando è finito il Capitolo. Niall stranamente sembra più che reale, circondato da troppe persone indifferenti. Mi ha colpito la parte Narry, non avevo pensato potessero essere stati Insieme. Harry e Louis sono giá all'attacco ma non hai lasciato molto spazio per scoprire i loro caratteri. Zayn, mi ha conquistata anche se ti sei limitata a descrivere qualche dettaglio.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora!
Un bacio,
A**

09/08/13, ore 08:40

O mio dio che bella *-*
Pensavo che le ff Ziall non ne facessero più, le cerco disperatamente perchè gli Ziall assieme sono la mia morte e a me piace farmi del male(?)
Comunque secondo me è perfetta , mi piace il personaggio di Niall OMG .
Poi i Larry :3 God sto per svenire(?)
Zayn ancora devo capirlo ma credo che lo farò molto presto(spero)
Beh che dire aspetto , il prossimo capitolo e pace amore .
Io intanto metto la storia tra le preferite o le seguit così posso stare a passo con te OuO .
Ciao . :)

06/08/13, ore 03:43

Sono la prima a recensire?! Ok c: Allora, premetto che sono le 3:40 del mattino e non so come potrà venire fuori questa recensione perché al momento ho il cervello completamente fuso, comunque...
Già il fatto che la storia è una Ziall la rende bella!
Credo che tu ti sia sottovalutata un po' troppo, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto e, al contrario di quello che pensi, a me non è sembrato affatto pesante! Ovviamente non posso ancora dare un giudizio vero e proprio sulla storia visto che siamo solo all'inizio ma promette molto bene... mi ha colpito subito, fin dall'introduzione! La metto tra le seguite u.u
Ora scappo,
baci Beba ^^