Tonight I need to hold you so close
di Cocchi

06/08/13, ore 23:57

Ah, Captain Swan! Quanto mi mancano, manca ancora troppo tempo ed io vorrei tanto la terza stagione, ora ç__ç
Comunque, torno seria e cerco di lasciare un commento altrettanto serio a questa one shot: allora, non credo che Killian sia OOC, al contrario. Le frasi che gli hai fatto pronunciare sono proprio le sue, senza alcun dubbio. Quella che ho amato di più è stata sicuramente quella del tappo della bottiglia...stavo rotolando dalle risate; come sempre deve fare allusioni, il nostro Killian non si smentisce. Per quanto riguarda i sentimenti per Emma, credo che appunto lui li provi davvero...per quanto fossa fare il gran pirata amante della solitudine e bla bla bla, prova qualcosa di profondo per lei...sono legati <3
Spero che questo legame verrà mostrato presto :3
Comunque, brava davvero. Spero di leggere qualche altra Captain Swan :)
Alla prossima, un abbraccio!

05/08/13, ore 21:01

Aaaah!! Fanfiction captain swan, fanfiction captain swan!!!!
Allora vado subito al sodo, mi è piaciuta, era IC, forse alcuni comportamenti un po' meno ma andiamo per ordine!
Ho amato una cosa più di tutte! Lo scoccare la lingua!! Me lo sono proprio immaginato lì, al buio a parlare con Emma, con la bottiglia e tutto! Per cui brava. Mi piace molto quando nelle ff si evocano dei gesti, o meglio ancora dei tic o qualcosa del genere insomma.
Credo anch'io che Emma possa andare ad abbracciare Neal o simile. Forse non la vedo molto un tipo da abbracci, però insomma un qualche gesto d'affetto. Neal non lo dimenticherà mai, è il primo amore, lo amerà per sempre, ma non ha funzionato prima e non funzionerà dopo. Dopo tutte quelle delusioni poi, come fai a stare ancora insieme ad una persona? E' impensabile! Il quadretto che hai riprodotto credo sia molto simile a quello che avevo in mente anch'io: Hook-Emma, torna Neal, confusione, Emma torna da Hook. Neal non so che fine farà però.
Per la reazione di Hook. Ecco è questo che non so se è IC o no. Farsi da parte sì, ma andare via forse no, a meno che non sia una sorta di minaccia o comunque un modo di giocare sporco per cui lo vedo molto affine. Sai faccio una cosa estrema, lei si sentirà costretta se ho ragione sui suoi sentimenti a fermarmi ed ammettere che mi ama (ed Emma lo farebbe solo in caso estremo!! Anche se mi piacerebbe che con lui fosse diverso, sarebbe qui la differenza, true love o no). Però andare e basta no. Forse neanche lottare come farebbe se Neal non ci fosse, magari potrebbe farlo prima, però restarle al fianco vedendola soprattutto confusa, starsene da parte ma aiutarla. In questo lo vedo molto simile a Spike, se hai mai visto Buffy. Per cui non so quale fossero le intenzioni del tuo Hook xD l'ho trovato molto depresso e questo mi ha intristita da morire!
Ho amato quel "sei un def.." xD non tanto per il bacio, quanto l'insulto. Sì è proprio da Emma!!
Per il resto tutto molto perfetto. Devo dire che anche il formato che hai scelto, l'aspetto in generale, allettava alla lettura!
Scritto troppo XD
Mi auguro che tu scriva ancora intanto perché le tue ff mi piacciono davvero molto. A presto ;)

05/08/13, ore 19:50

E' sempre un piacere leggere qualcosa sui CaptainSwan, soprattutto se scritte così bene.
Personalmente ho trovato tutto molto IC.
Spero davvero di vedere scene del genere anche nella serie, Adam e Eddy sono avvertiti u.u
Mi è piaciuta molto questa iniziale indecisione di Emma e poi un ritorno alla sua classica sicurezza (un po' la scena in cui molla Hook per correre fra le braccia di Neal, ma son particolari xD)
E poi la scelta di partire da parte di Hook, piuttosto che rimanere a soffrire, la vedo molto realistica.
Poverino, ha sofferto per 300 anni!
Tutte quelle battutine poi... molto, molto IC.
Non mi dilungo oltre, brava davvero!
Spero di leggere qualcosa di nuovo al più presto, baci c: