mascara
di Soph Herondale

18/08/14, ore 22:24

ahahahahaha te l'ho giเ detto che sei un genio?! ahahahah
Rose(sguardo furioso)
Edward(ringhio)
ahahahaha fantastico
AzzurraLeonardi

18/11/13, ore 22:17

Ok, d'accordo, sarai pure suonata, Sofy, ma le tue fic demenziali superano te stessa ๙.๙ il mascara? IL MASCARA? Ho capito, tu mi stai tendendo una trappola *cade e ride come un'oca* Alice, ma che cosa ti ่ successo? Non eri tu quella che prevedeva il futuro? Aahah fantastica questa parte:

Rose- jasper ha fatto un crimine terribile-
Edward-terribile?-
Emmett-quanto terribile?-
Esme-ha ucciso qualcuno?-
Alice-ha vampirizzato qualcuno?-
Emmett-forse si ่ mangiato bella-
Rose(sguardo furioso)
Edward(ringhio)
Alice-ha fatto piazza pulita a scuola?-
Rose-….. …. ….
Alice-… … …
Esme-… … …
Carlisle-…. … …
Edward-…. …. …
Emmett-…. …. ….
Tutti-….. …. … O_O………..O_o……………..???????????????????????????

Tsk, prova incommensurabile che - anche se mi duole ammetterlo - in pazzia mi superi ma di poco pochino XD
Comunque, dopo un piccolo assaggietto del mio sclero, eccoci alla recensione vera e propria, cio่ la recensione costruttiva che fa parte della recensione che commenta la tua recensendo la tua storia, scritta e pubblicata proprio per essere recensita...
Potifar: O.o
Imhotep (s์, oggi si ่ offerto di rompermi le balle insieme a quello spilungone di un egiziano ma poi te lo rid๒ u.u): ๒.๒ sono l'unico che non ha capito un tubo?
Potifar: No! Neppure io c'ho capito qualcosa.
Io: O.o
Vabb่, comunque, mi piace la tua storia, divertente e comica al punto giusto, senza essere troppo stupida, ma mancano le maiuscole ai nomi di Rosalie nella seconda e quarta riga; di Cullen alla prima e di Jasper e Carlisle alla quarta (e attenta che hai ripetuto di vedere due volte sulla stessa riga).
Questi servono solamente per aiutarti a migliorare, nulla di pi๙ ;) u.u
Mah! Io, per๒, sto continuando a ridere lo stesso come una pirla XD
A presto...

08/08/13, ore 22:24

Si ha rubato il mascara... Per partecipare a quella festa ambigua dove ci sono un sacco di individui con camicie a fiori! XDXD Io ti adoro!<3 Hai delle idee cos์ fantastiche, altro che patetiche! La recensione ่ d'obbligo! ๙.๙

Baci,
RitaWhitlock <3

06/08/13, ore 11:34

Ahahaha xD Non ่ patetica!! Sei stata la prima a farmi ridere sta mattina!!! xD Mi piace!! ;)