the Devils will never become Angels
di Icanfly_

02/11/13, ore 09:04

Non ci sono parole per descrivere tesoro, è bellissima e so come ti sarai sentita, soprattutto nel pezzo della lettera (il pezzo più brutto secondo me), anyway scusami se ti starò annoiando ma mi andava di dirti queste cose, è meravigliosa questa OS. <3

27/10/13, ore 14:49

Dio mio sto piangendo come una deficiente :')
Sei davvero molto brava a scrivere. c:

17/10/13, ore 00:46

è perfetta
dio mio mi son commossa
alla prossima spero
sei davvero brava

09/09/13, ore 20:17

Ho appena finito di leggere.
La storia in sé è molto carina, non è la classica storia. Tratta temi un po' forti ecc.

Quindi la base c'è, devi migliorare il modo di esporre il tutto, devi migliorare il modo di usare la punteggiatura, le pause ecc.
E non puoi farlo in altra maniera se non quella di leggere, leggere e scrivere tanto :)

Lascio comunque una recensione positiva perché genericamente la OS è bella, ma appunto va migliorato il modo di esporre il tutto.

Ricordo inoltre che dopo le virgole va lo spazio, così come dopo ogni segno di punteggiatura c:

Detto ciò, ho concluso c:
Xx

02/09/13, ore 11:12

Ti odio.
E ti amo allo stesso tempo.
Mi sta solo piovendo in faccia,sì.
Sto piangendo come una cogliona per colpa tua.
Ecco,scrivo cose senza senso.
E' davvero stupenda questa OS non ho mai letto niente di meglio.
E poi,il mio cuccioloso Ed.....piango.
La canzone è azzaccatissima e sto morendo.
Ti prego,però,la prossima volta non far morire nessuno...perchè alla fine ci sono troppi angeli in cielo e troppe merde sulla terra,come Luke.
Liam che fa il papà a Zay è stupendo,e Zayn cuccioloso e indifeso mi fa piangere.
Ti giuro,io non piango mai,ma...ora,sì,lo sto facendo.
Mi sono immaginata tutto,e ti giuro,una pugnalata al cuore era meno dolorosa.
Non è assulutamente una schifezza,è stupenda..e va nelle mie preferite.♥♥♥
Continua a scrivere,ti seguirò sicuramente.
Bacioni,
#Zed.
P.S.
Scusa se ci sono alcuni errori di grammatica nella recensione,sto troppo male per scrivere bene.

12/08/13, ore 20:27

Ehi, ciao :)

Stavo girovagando nei meandri del mio account, quando, per puro caso, sono entrata nella sezione degli autori di cui sono tra i preferiti; ho trovato il tuo nickname, davvero bello, e così ho deciso di entrare nella tua pagina per leggere cosa hai scritto.
Dunque... come puoi dedurre dal colore della bandierina lassù, la mia recensione è neutra.
Perché.
Perché la trama è abbastanza carina, originale, ma a mio parere i due personaggi principali (Zayn e Liam) non affascinano quel tanto che basta per far piangere il lettore alla fine della OS.
La storia d'amore tra i due poteva essere orchestrata molto meglio, in modo da commuovere chiunque legga.
Comunque, a parte questo, il resto è un disastro.
La grammatica lascia a desiderare, in quanto non ho visto accenti sui "sì" e vari errori di ortografia.
Poi, hai cambiato tempo verbale due o tre volte, passando da un terza persona passato a un terza persona presente, tornando poi al primo.
E hai saltato molte maiuscole, cosa che non sopporto proprio.
Hai fatto frasi troppo lunghe nella prima parte della OS, vale a dire prima dell'arrivo di Liam: frasi troppo lunghe risultano abbastanza fastidiose, secondo me.
La cosa peggiore? L'aspetto.
Non hai lasciato spazi dopo i segni di interpunzione, e non sei andata a capo praticamente mai dopo i punti fermi.
Questo contribuisce ad un "attaccamento" delle parole e delle frasi, che vanno a formare dei blocchi incomprensibili e brutti: tanto per spiegare "incomprensibili", gli occhi mi saltavano automaticamente a un'altra frase, costringendomi così a tornare indietro per rileggere.
Mancano numerose virgole; un aspetto positivo (uno dei pochi, purtroppo) della grafica sono i dialoghi in grassetto, che si distinguono alla perfezione da tutto il resto.
Penso che dovresti curare molto di più l'aspetto esteriore delle tue FF, poiché i contenuti e le idee (come, ad esempio, i pensieri di Zayn sul fatto che gli angeli non possono stare con i demoni) sono molto molto buone; ti dico ora che ho adorato le ultime frasi:

E mentre i due ragazzi si sussurravano ti amo per la prima volta, altri due facevano l'amore come non mai, ignari che in quel momento il cuore di un ragazzo si stava fermando mentre quello della persona che lo amava si stava distruggendo.

Forse l'unico periodo corretto, sia dal punto di vista grafico che da quello grammaticale. Ho amato questo pensiero, lo giuro.
Che testimoniano ancora di più il fatto che i tuoi contenuti siano poetici e romantici, con un tocco di malinconia che non guasta mai.
Ora scappo, ho una fame da lupi e mia mamma reclama la mia presenza a tavola.
Spero di sentirti presto,

Amy

06/08/13, ore 23:42

Sei una bugiarda...non puó essere la prima volta che scrivi...è bellissima! STO PIANGENDO CAZZO!!! io di solito quando leggo le one-shot non lascio mai recenzionia con te ho dovuto!!! Devi sapere che hai un dono!! Mi ha trasmesso tutto il dolore di zayn.. wow...non so cosa dirti...solo...scrivine un altra al piú presto ti prego e se lo fai fammelo sapere SUBITO!!

06/08/13, ore 18:49

Ok, la storia complessivamente è perfetta, come te. FHUDSIOOPLAòè
Ti ricordi quando ti ho detto che scrivi in modo un po' confuso? Ecco, ho capito perchè.
In pratica per rendere il tutto più scorrevole devi usare meglio la punteggiatura e fare i periodi meno lunghi.
Ti faccio un esempio: 'Sono passati tre mesi da quel giorno e ormai Liam e Zayn fanno coppia fissa e tutti pensano che siano dolcissimi assieme,che siano la coppia perfetta,ma,nessuno nemmeno Liam sa che Zayn non l’ha smessa con le droghe che le prende tutte le sere da Azzurra ma solo erba non usa più le pasticche ma quella sera quando Luke gli aveva dato la cocaina lui si è sentito un po’ meno di merda si è sentito quasi come quando è con Liam e vorrebbe provare ma ha promesso al suo angelo che non lo avrebbe fatto e le promesse che fa a lui le mantiene.'
Questa parte (Presa a cavolo.) è un esempio perfetto: Se una persona dovesse leggerla a voce alta e non in mente non ce la farebbe, dovrebbe interrompere per riprendere fiato.
Quindi, in poche parole, devi usare meglio la punteggiatura e fare i periodi meno lunghi.
Come OS è meravigliosa, semplicemente stupenda. *^^^*
TJEKRELWòHGJFLSDòAàS, BRAVISSIMA. <3

06/08/13, ore 16:03

Guarda chi è venuta a romperti le palle anche qui! AHAHAHAHAHAHAHHAHA
ma ciao amore mio, ciao! <3
Luisa, alias Pepita, ha appena finito di leggere l'os e non può smettere di sclerare ed esultare per questo tuo capolavoro djkvgbojkgbopè
porca boia, mi hai dedicato l'os? MI.HAI.DEDICATO.LA.TUA.ONE.SHOT. credo di morire, davvero. Insomma, sei perfetta amore, dolcissima e unica. Non credevo me l'avessi dedicata e boh, sono rimasta felicemente, molto felicemente colpita, da questo tuo bellissimo gesto, dio santo. Grazie amore, grazie per davvero.
Un'altra cosa per cui ti ringrazio è questa os che ha davvero superato, in modo del tutto positivo, ogni mia singola aspettativa. Sai, io me l'aspettavo bellissima ma quello che ho appena letto supera ogni concetto di bellezza, sono rimasta col fiato sospeso. Ora amore, siediti e mettiti comoda, perchè Luisa sta per iniziare a scrivere tutto quello che pensa e come già ti ho avvertita in chat, sarà una recensione chilometrica AHAHHAHAHAHAHA non odiarmi per questo, però, pliiis, è solo che sento il bisogno di condividere con te tutte le emozioni che mi ha fatto provare questa one shot.
Iniziamo allora, amore. Sei abbastanza comoda per leggere i miei chilometrici commenti? Spero di si lol
Partiamo da Zayn. Amo il personaggio di Zayn in questa storia, lo amo per davvero. E' così dannatamente oscuro . Ho iniziato a leggere proprio con il sottofondo di The A Team, del nostro perfetto Eddie. E ti giuro mi sono calata nel personaggio di Zayn e ho sentito mie le sue difficoltà, ho sentito mio il disprezzo che prova per sè stesso. Si sente sbagliato ed è convinto che l'amore non sia fatto per un come lui che vende il suo corpo per pagarsi la droga. E' forte ma debole allo stesso tempo, per questo mi piace.
Passiamo ai Larry, aw** Ti giuro, mi sono piaciuti davvero tanto e in un certo senso ho stimato Louis. Insomma, chi altro avrebbe accettato che il proprio partner facesse il ragazzo squillo? Lui l'ha fatto e questo fa capire quanto davvero ami Harry. Amo molto l'amicizia che c'è tra lui e Zayn, la paura di perderlo e il bellissimo sentimento che li lega nel profondo nonostante la schifosa vita che sono costretti a vivere. Mi sono letteralmente sciolta alla frase ''torno sempre da te''. Invidio la loro amicizia, nonostante tutto.
Parlando di Niall, anche AHAHAHHAHA E' un personaggio diverso da solito, cioè non è l'angioletto dagli occhi color mare, no. E' un ragazzo forte e autoritario, ma che teme anch'egli l'amore, a quanto ho capito. Gestisce questo giro di puttane ed è innamorato d'Azzurra e ti giuro che mi sono sciolta anche quando glielo ha confessato, tanto duro tanto timido da non saper ammettere i suoi sentimenti. Anche Niall è stato un personaggio di cui mi sono subito innamorata.
Ora passiamo al fulcro di questa os: gli Ziam, aw** Ok, inizio col dirti che ho amato Liam sin dal loro primo incontro e dal fatto che nonostante il posto, non si sia soffermato sulle apparenze. Zayn ne è cotto all'istante e diciamo pure che sente le cosiddette farfalle nello stomaco, solo che è troppo ignoro sull'amore da rendersene conto. E quando si baciano? Oddio, non ho parole per descrivere il loro bacio, un mix di dolcezza, passione e anche amore, e tu lo hai descritto così bene amore, davvero. E quando Liam salva Zayn da Luke? Prima di tutto avrei preso a calci in culo Luke fino a fargli invocare il nome di sua madre, ma tutto questo non prima di essermi assicurata che Zayn stesse bene AHAHAHHAHAHA okay, tornando seria, sono letteralmente morta alle parole di Harry, davvero. E' così legato molto in profondo al suo Zayn che ho percepito io stessa la sua paura di perderlo. E anche la parte mlmlmlml l'hai fatta benissimo, amore. Era descritta al punto giusto, senza essere volgare, è questo che manca a molte storie rosse che ho letto. Ultimo ma non meno importante, il momento della lettera. Okay, sto cercando di trovare le parole giuste ma mi sembra impossibile, è stata così bella, così perfetta che non sono riuscita a trattenere le lacrime. Di nuovo ho odiato Luke e di nuovo ho compreso Zayn e il ripudio che prova per sè stesso. Ho pianto per il suo addio e per il suo Liam, tanto innamorato quanto disperato in quel momento. Insomma, amore, hai descritto gli Ziam talmente bene da non poter non sentire brividi lungo tutta la schiena mentre leggevo.
Sei stata bravissima amore, perfetta, sul serio. Hai scritto questa os in un modo stupendo e ti posso assicurare che dalle parole, da ogni singola parola che ho letto, ho potuto capire quanto questo tuo capolavoro contasse per te, quanto fosse importante e quanti sentimenti ci hai messo nel descrivere Zayn, proprio come mi avevi detto in chat. Quindi amore mio, bravissima, super bravissima, di nuovo. <3
Ora davvero la smetto di scrivere perchè probabilmente starai sbuffando davanti al pc per la lunghezza enorme di questa recensione, che più che recensione sembra un romanzo AHAHHAHAHAHA lol
Un ultima cosa, GRAZIE.
GRAZIE per le bellissime emozioni che mi hai trasmesso.
GRAZIE per avermi resa partecipe di questa tua bellissima idea.
GRAZIE per avermi dedicato questa meraviglia qui sopra.
GRAZIE AMORE, GRAZIE.
E ora prima di smammare sul serio ti lascio con le frasi che più di tutto mi hanno procurato brividi sensazionali: ''un diavolo non può diventare un angelo'' e ''Il demone che aiuta l’angelo,il buio che incontra la luce,le tenebre che incontrano il paradiso'', sono perfette, davvero.
Grazie amore ancora, ci sentiamo oggi su facebook per cazzeggiare come al nostro solito.
Ti amo, davvero tanto. <3
Luisa <3

06/08/13, ore 02:51

Io non credo di poter ripagare il tuo sforzo con quello che ti sto per dire,ma lo farò lo stesso:
GRAZIE DELLE EMEZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE!! <3
Sei stata bravissima,perché hai creato una storia intorno ad ogni personaggio.
Devo dire che questa sarebbe potuta anche essere una bellissima ff.
È stata un'idea originale la tua e sei stata davvero brava.
Complimenti,e ancora grazie.
Ho pianto alla fine,perché avevo sperato in Zayn e Liam.. ma probabilmente doveva andare così e basta :/
Comunque sei stata eccezionale. Grazie infinite di tutto..
Continua sempre così ;)
Baci, J xx

05/08/13, ore 18:45

aww ho trovato questa os davvero bella,a presto c:
baci