All'Ombra dell'Eclissi
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/16, ore 16:51

FAN-TA-STI-CO.
Bellissimo. Meraviglioso. Non ho parole, una trilogia degna di nome.
Mi ha appassionato tantissimo, la amo. Mi ha fatto provare tantissime emozioni diverse, proprio come una storia dovrebbe fare!! Ci fai un libro vero? Meriterebbe.

Bando alle ciance e ciancio alle bande! I pareri sui personaggi si sono evoluti di storia in storia: per esempio nella prima era Duncan il mio personaggio preferito e adesso finiamo con... Alec??!!
SIIII!!
L'ho odiato in "Figli della Luna", ho sospettato di lui in "Vendetta al chiaro di Luna" e l'ho amato in "All'Ombra dell' Eclissi". Ci credi??
Non mi sarei aspettata un simile cambiamento e a dirla tutta, mi ha fatto commuovere con il suo passato (Ma suo padre meriterebbe di stare nel Nilfheimr, magari in cella con Blob) e il suo incontro con il figlio di Patricia, mentre mi ha fatto piangere alla fine con i suoi sentimenti per Erin.
Chiudo qui con lui sennò ci faccio un libro.

Avevo iniziato a sospettare di Sebastian già dal 10° capitolo e ovviamente mi stava sulle scatole da tempo. In fondo però, mi è dispiaciuta (ma non troppo) la fine che ha fatto. Mentre a Hel sta benissimo.

Purtroppo la 2/3 della "mia" triade di potere è rimasta a casa eh? Jerome troverà mai la sua compagna? Con "Papino" e "Mammina cara" all'inizio mi ha fatto morire hahahah. E la nostra montagna di Hati si è data da fare invece! Che carini lui e Mary B.!!
Anche se non capisco perchè è rimasto a casa se il suo compito è quello di proteggere il Fenrir del branco; stessa cosa per Erin, anche se lei era "sostituibile".

Ultime 4 cosette dai v.v
1) Capisco che i lupi hanno l'istinto di toccarsi ma... ci credo che Duncan è geloso! Brie si mette a baciare in bocca tutti i membri del branco! <.<
2) Spesso mi è capitato durante la lettura di non ricordare i nomi dei personaggi! Del tipo "Ma chi è questo?" "Ma chi è quello?" Tranquilla però, ho una pessima memoria!!
3) La leggenda del sangue nero che copre il candido mantello di Fenrir è vera??
4) Tutti i personaggi sono fotomodelli, è impossibile che venga scelta per qualche avventura lupesca! :C

E siamo alla fine di questa benedetta recensione! Penso di aver spaziato dal presente al passato al futuro e magari mettendoci dentro qualche congiuntivo... E chi lo sa! Insabbiamo tutto plis.
Queste 3 storie le ho MANGIATE (Basta notare che la recensione della storia precedente è avvenuta 2 giorni fa) e beh che dire, che non ho già detto??
Grazie di cuore per aver scritto, non serve dire che leggerò lo spin off e il missing moments. Devo darmi una calmata però!!!
Penso di non aver dimenticato nulla...
Come non detto, dalla mia lista è saltato fuori un altro punto:
Ma Duncan e Brie si mettono a fare l'amore quando lei è fertile?? Cioè io mi aspettavo un finale in cui fosse Brianna la donna in attesa. Ma non ho niente da ridire su Lance e Mary! Che amoriiii! *-*
Smetto di assillarti dai...
Un bacioneee!
Xatuya

Ps. Ah si, dimenticavo di dirti che non mi abituerò mai al "Nari" .

08/06/16, ore 00:17

Se c'è una cosa che posso dire con assoluta certezza è che non mi stancherò mai di rileggere questa storia. Per ben 3 volte ho deciso di dedicare parte del mio tempo ed entrare nella vita di Brie e Duncan. Non c'è niente da fare, questa storia mi lascia sempre tante e tante belle sensazioni di sopra. Ogni volta che la rileggo è come se fosse la prima volta, non mi stanca mai. Difficilmente ritorno sulle storie già lette, ma questa merita davvero tanto. Ne sono infinitamente innamorata. Ho lasciato il cuore a questi personaggi e, sono sicura, ritornerò presto a rileggere le storie di questo amatissimo branco inglese. Ora, però, la tristezza mi assale (come sempre dopo aver finito una storia), ma mi consolo col pensiero che devo rileggere ancora la storia di Cecily e tutti i Missing Moment. L'unica cosa da fare è ringraziarti per queste emozioni e congratularmi con te per la tua bravura, non tutti sono capaci di dare emozioni come fai tu. Direi proprio che il tuo è un dono che sai sfruttare divinamente.
Bene, direi che sia proprio ora di andare a dormire, visto l'orario, ma non ho potuto resistere ed ho dovuto per forza leggere gli ultimi tre capitoli, al divolo il sonno!
Ora, quindi, ti auguro una buona notte ahaha.
Un bacione, a presto:*

07/05/16, ore 21:01

LA TUA STORIA È FANTASTICA! La adoro soprattutto il lieto fine di Alec😍😍😍😍 Continua a scrivere sei bravissima! !!

08/01/16, ore 22:50

Devo farti veramente i miei complimenti. Ho letto tutta la trilogia in meno di tre giorni talmente mi aveva presa. Scrivi veramente bene. Hai mai pensato di pubblicarla? Nel caso lo facessi sarò la prima a comprare il libro 😊

30/12/13, ore 09:34

Peccato che siamo arrivati alla fine di questa storia.... Ho seguito con affetto Brianna e Duncan ! Molto bella la fine, brava Mary, alla fine tutto e' tornato a posto. ..Alec&Erin...bellissimo ! Mi piace il fatto che hai accontentato anche Gordon...hai scelto il momento migliore della Luna ! E poi...la bella notizia per Lance e MaryB... E' bello quando tutto finisce bene ! Una storia originale che mi ha fatto sognare! Saro' curiosa di sapere altro su di loro dalle tue OS...non voglio salutarli ancora del tutto ! In attesa di novita' ti saluto... Mi raccomando , saluta da parte mia la tua fantasia... Sogna e crea ancora per noi ! :-) :-) Milkyway P.S. Inutile dirti quanto sei brava a scrivere,lo sai gia' ! Continua cosi, non mollare mai!

27/12/13, ore 01:10

È stata la storia più bella che abbia mai letto anche se mi dispiace sia conclusa ammetto che sono molto contenta sia finita così piacevolmente non vedo vedo l'ora di leggere la prossima storia che sono sicura sarà altrettanto fantastica.
Baci da desy

24/12/13, ore 11:27

Sono emozionatissima, giuro! Non ci credo che siamo arrivati alla fine. Non smetterò mai di adorare questa storia e sicuramente leggerò le altre collegate a questa. Hai un talento nello scrivere e sai dare emozioni in un modo incredibile. Molte volte mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi o con un sorriso da ebete sulle labbra e questo è solo merito tuo. Quindi i miei più sentiti complimenti e ti aspetto col cuore in gola e la curiosità a mille. Un bacione enorme :)

24/12/13, ore 10:46

Oddio è finito ;( ;( !!!!!!!!!!! Non ci posso credere , anche se  ho trovato questa saga un paio di mesi fa , mi sono impegnata e ho letto le prime raccolte in meno di una settimana!
Adoro e iperadoro questa storia. Hai avuto una grande originalità per la trama , cosa che pochi hanno .
Questa storia è la cosidetta una su mille ...
Uno dei miei personaggi preferiti alla fine, si è rivelato essere Alec, che sotto una corazza di uomo burbero qual era , è un cucciolone <3!
Mi rimmarrà per sempre nel cuore , e non vedo l'ora di leggere lo Spin-Off dedicato a Cecily , per capire un po' come sono finite le storie di Brie e Duncan, Alec e Erin , e il sesso e nome della bambina/o di Mary Beth e Lance !
 xoxo Kiara

22/12/13, ore 00:36

Scusa se non ho recensito nei capitoli precedenti ma ho letto tutti i capitoli nuovi ora che sono stata impegnata, comunque tornando al capitolo è stre-pi-to-so mi dispiace sia quasi finito però ne valsa la pena perchè sarà bello rileggere questa storia oppure girare sul tuo profilo e vedere le tue storie

Alla prossima Desy

20/12/13, ore 20:11

Uuh *-* giuro ti adoro! È stato un finale carinissimo e ci stava davvero quella lite, quel bacio e la decisione di entrambi di stare insieme :3 penny continuerà a crescere fra le puntiglie di questi due lupi fuori di testa e verrà amata e coccolata oltre misura...sono davvero curiosa di vedere cosa succederà prossimamente nelle vite dei nostri personaggi! Complimenti, bravissima come al solo :)

14/12/13, ore 15:59

Ecco.. siamo arrivati alla domanda ke ti avevo fatto prima!?!?!?! un piccolo pargolo?? No eh? e adesso quel cucuzzone di duncan gli dice <> beh bravo fenrir cocciuto! Uffaaaaaa... nn é giusto!!!

09/12/13, ore 20:45

Tutti i complimenti che esistono  al mondo non bastano per descrivere la tua storia, è qualcosa di fenomenale da mozzare il fiato. Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo continua così sono molto ansiosa del prossimo capitolo.

a presto da desy

08/12/13, ore 09:02

Povero Sebastian...e' come se fosse svanito nel nulla ... Sparito. Speriamo che questo nuovo conflitto si possa risolvere a favore di Brianna, Duncan& co....sono veramente tanti i personaggi! Magari arriva Erin con altri in loro aiuto....;-) :-) In attesa del seguito ti saluto qui. BUONA DOMENICA. Milkaway

02/12/13, ore 12:10

Carissima Wirter,

Eccoci qui.
Niente male TEMPEST ! Belle foto!
Le sorprese non mancano direi ! E Sebastian questa volta si che lo e' stato !
Mi domando cosa potra' ancora capitare ai nostri amici da adesso in poi ?

In attesa dei tuoi nuovi capitoli ti saluto !
Milkyway

30/11/13, ore 19:02

che dire solo tu sai come stupirci, andando avanti mi ricredo di quanto tu sia brava, ma come fai? Bhe! Detto questo non vedo l' ora di sapere come continua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]