All'Ombra dell'Eclissi
di Mary P_Stark

27/11/13, ore 21:39

Un pò sorpresa?? Anche di più O.O questa storia è WOOOOOW spettacolare, appena risolvi un punto esce fuori qualcosa che mi lascia esterrefatta .-. solo una cosa:credo di avere un vuoto di memoria...chi è Hel? Non ricordo :( Grande come sempre ;) a presto :*

25/11/13, ore 11:54

Ciao Mary,

Arrivando alla fine di  questo capitolo mi e' chiaro che Erin significa * qualcosa* per Alec .

Credo pero' che il fatto che Erin sia rimasta lontana da loro, fino al compimento della missione,  alla fine avra' un senso , vero ... ?
Erin avra' un ruolo importante piu' avanti ?

Molto interessante il viaggio dei berserkir mescolati con gli altri,...molto divertente l'arrivo di  18 persone al ristorante... dove  ....*La cameriera fece del suo meglio per non osservare quella collezione di splendori maschili con occhio languido (..).*   :-)  :-)
(posso solo immaginare quanto siano tutti belli, basta pensare al nome Thor...)

Direi che ci vorra' un po' di pace per la nostra Wicca  Brianna .... ma strada e' ancora lunga ?!?!

*Arriverà il sereno, Brie, davvero.

“Lo spero, Fenrir. Davvero tanto.”*

A questo punto  sono davvero curiosa cosa hai in serbo per loro ?

Un abbraccio alla prossima puntata !

23/11/13, ore 11:20

Ho appena finito di leggere le storie precedenti e sono fantastiche, ora non vedo l'ora che continui sei bravissima hai le mani d'oro.Quando leggo questa storia mi riesco ad immaginare tutto quello che descrivi ed è tutto strepitoso

18/11/13, ore 19:25

Ciao cara :) un capitolo lungo che sa di speranza e pace...anche se covano il malumore per la lontananza da erin e la preoccupazione per la visione di questa terribile prigione. Speriamo che almeno la prima posso possa cessare al più presto :/ complimenti davvero cara la mia scrittrice! Riesci sempre a rendere i tuoi scritti delle vere e proprie "bombe" di emozioni :) e ovviamente sai farmii ridere con la tua ironia :) alla prossima!

13/11/13, ore 15:02

Carissima Mary,

Eccomi arrivata qui... Ho letto questi giorni, eh?
Interessante continuazione della storia e simpatici nuovi personaggi.
Tanti cambiamenti in Alec, da non crederci ! Brianna fa tutto per lui, amica, confidente, Wicca, e pure psicologa e sessuologa !! :-) :-)
La piccola Elsa !!!! Ero contenta che e' intervenuta per salvare Brie & co.  !

Ma dopo il capitolo 17 ...?????
A presto,

11/11/13, ore 15:25

siiiiii! finalmente! lo stavo aspettando con ansia questo capitolo e ovviamente non hai deluso le aspettative! erin ha iniziato a sbilanciarsi con alec e mi sembra davvero evidente xD alla fine licantropi e uomini orso hanno stipulato quella che, spero per loro, sia una lunga e duratura tregua. bellissima l'immagine delle due vedove che si riappacificano ;) davvero dà un messaggio di pace e amore dopo la guerra e la morte, non indifferente :) sono curiosa di scoprire quali altre creature esistano e come sia questa prigione :) a presto cara e complimenti!

11/11/13, ore 13:49

Ciao Mary,
Sono pienamente d'accordo, Sebastian si merita di finire nel Niflheimr1 .

____________________________________________________
E poi....

**** Dio benedica le pareti insonorizzate!****

Insomma , cara Mary, ....Brianna e Duncan ...,  era ora, ci voleva un po' di pepe, dopo tutti questi disastri ....!!!!! Si legge bene direi !  :-) ;-)

A presto !
Milkyway

(Recensione modificata il 11/11/2013 - 04:47 pm)

11/11/13, ore 13:36

Ciao Mary,

Come vedi sono arrivata qui ! La storia si legge bene e siamo arrivati veramente a un punto incredibile !

Due anime in un solo corpo, anzi no, la seconda anima prende il corpo della prima ! Mi e' piaciuto l'intervento di Fenrir in persona !

*Quel che si ricompose dinanzi agli increduli licantropi norvegesi fu colui che aveva dato origine alla nostra razza, al capostipite della specie, al dio della devastazione e della fine di tutti i mondi conosciuti.
Fenrir.*

“Quella di Fenrir è di un bianco cangiante, come se contenesse tutti i colori dell'arcobaleno. Quando il sole la sfiora, è meravigliosa. Come la neve. Non ci sono parole sufficienti per descriverla.”

Deve essere belissimo da vedere il Lupo bianco in tutta la sua bellezza cosi come lo hai descritto tu !
Mi piacerebbe vedere Brianna
rannicchiata  nel suo * angolino personale e morbido....

E' un bene che Alec e Brianna ormai si aiutano a vicenda cosi spesso  !

Alla prossima !

07/11/13, ore 10:43

Carissima,

Piano piano sono arrivata a questo capitolo.
Alec ( per me ) sta diventando una rivelazione !

A presto,
Milky

05/11/13, ore 14:23

cap. 5

Mentre leggo provo a scrivere la mia recensione per questo capitolo lungo e molto * complicato * da mandare giu'.. Insomma ...

La battuta * spesso anche spiritosa*di Alec fa di lui un personaggio non timido e da tenere d'occhio ! Non e' uno noioso anche se ha la corazza dura !
 Il modo di *analizzare se stesso* (di Alec)  forse li fa bene ; mi pare che  lui e' riuscito a capire cose di se stesso, dei suoi errori che prima non era capace di capire o forse non voleva :

“L’ho capito solo vedendola ieri, che Andrew avrebbe potuto proteggerla anche senza essere più forte di lei. Le ha dato l’unica cosa che le mancava; l’amore. E io che ho cercato di toglierglielo! Dio!”

Bello il modo di ritrovarsi tra  Alec e Patricia ,  dopo diversi anni di separazione .

Mi piace il fatto che Brianna con il suo modo di fare cerca di capire meglio Alec, sente che lui ha qualcosa di strano .. in fondo lei e' una Wicca !

I dialoghi tra loro sono brillanti, spiritosi e divertenti a tratto; e poi c'e' pure Duncan che non riserba piu' nessun rancore nei confronti di Alec.!! Mi piace leggere le battute tra loro ! :-)
**Socchiuse gli occhi per fissarmi tra quelle esili fessure circondate da corte e diritte ciglia scure, e mi sussurrò roco: “Tesoro… proprio davanti al tuo uomo? O vuoi fare una cosa a tre?”

“Idiota” lo rimbrottai bonariamente prima di fare un cenno a Duncan di avvicinarsi.**

Interessante la tua descrizione della * sbirciata * che Brianna ha fatto nella testa di Alec ...

Certo  il passato doloroso e terribile di Alec (e di sua sorella)  me lo ha fatto * vedere adesso * sotto tutt'altro aspetto !

Con l' aiuto di Brianna e sicuramente anche di Duncan, - visto che alla fine si confidano non avendo avuto dei padri meravigliosi nessuno dei due- , penso che Alec  stara meglio con se stesso , una volto tolto il peso del suo incredibile passato !
Spero tanto che ora, avendo ritrovata la sorella e la sua famiglia, diventera' piu' sereno e piu' forte !

Il tema dei padri *orchi* e' difficile da mandare giu' per chiunque credo ! Alec e sua sorella sono fortunati che sono riusciti a sopravviverli ! Non mi ha *sconvolto* piu' di  tanto la fine del vecchio orco ! Ha avuto cio' che si meritava!

**Lei sorrise tristemente, sedendosi al tavolo della cucina e, a mezza voce, dichiarò: “Allora rimarrò con il dubbio a vita, visto che mi detesta.”

“Di una cosa sono sicura; lui non ti detesta. Detesta se stesso. E’ ben diverso” esalai senza più aggiungere altro. Ed Erin fu così gentile da non chiedermi altro.**

Il finale del capitolo mi e' piaciuto.
Secondo me si, ci voleva proprio la presenza di Erin che nota tutto di Alec...
Credo che lei *potrebbe* essere in un futuro ... per Alec cio' che non e' potuta essere per lui la nostra Bev.....!!!
Insomma Alec ed Erin...* *due cozze appiccicate allo stesso scoglio.”*.*  !!??
 Suona bene, no?...:-)  :-)

Un abbraccio, alla prossima puntata !
Milkyway

P.S. Molto divertente la battuta di Alec delle * *due cozze appiccicate allo stesso scoglio.”*.*....
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 03:21 pm)
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Come ho potuto dimenticare ti ringraziarti per le foto !!!! Foto molto gradite !

Duncan e Brianna sono stupendiiii !

Lance e' a dir poco bellissimoooo !

Ma Jerome.....Jerome e' la fine del mondo !!!! Una rivelazione @! O_O_o !!! Troppo bello...tenero, con quel facino ! Mmhhmmhh !!!

Oh MAry, dici che la tua e' **stata una sofferenza a trovarli! ;)** !!!! Ma penso che devi sapere che trovare loro ne e' valsa la pena soffrire cosi ! ;-)

Soffro pure io adesso !

Come dico sempre e mi ripeto ancora...sei veramente un' Amazing writer !

graziegraziegrazie !
Milkyway
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 11:36 am)

05/11/13, ore 13:33

Carissima,

Strano personaggio *il neutro* .   Sebastian ha qualcosa che non va... certo, questo e' chiarissimoa tutti !

Mi piace Erin e sua figlia Penny ! i tuoi nuovi personaggi sono interessanti .

Vista la *gelosia* che Brianna ha letto nei occhi di Alec, direi che Alec  prima o poi si fara' passare la *rabbia strana* e diventera' piu' intimo con Erin,...  ??? ! Dico male ? :-)

Ciao,
milkywaM

30/10/13, ore 20:21

Questa storia è incredibile e TU sei incredibile. Hai un modo di scrivere che ogni volta mi lascia sbalordita perchè sai esprimerti benissimo e non lasci mai dubbi. Sai farti comprendere in un modo che io, personalmente, non ho trovato in molte altre scrittrici. Ogni capitolo è un'avventura che lascia sempre senza fiato e fa venire sempre più curiosità. Hai un talento fantastico. Adoro tanto Duncan e Brianna e mi intrigano molto anche Alec ed Erin. Mi piacciono un sacco come coppia e spero che in futuro anche loro possano mettersi insieme. Non so che altro aggiungere ahahha, scriverò sicuramente altro in futuro perchè se dovessi riassumere in una recensione tutto penso che non finirei mai, quindi un bacio e alla prossima :)

29/10/13, ore 11:58

Carissima Mary,

Devo dire che Brianna, Duncan, Jerome, Gordon e tutti gli altri mi sono mancati. E' bello poterli ritrovare quando senti il bisogno di rifugiarti e li si vuole *trovare*  !!! Infatti eccomi qui su EFP !

Riesci a far capire molto bene , con le tue descrizioni i sentimenti di Brianna e quello che sente ! I suoi incontri con la Quercia e il rifugiarsi nel Vigrond sono sempre speciali ! Il suo legame con la natura e tutto quello che c'e' intorno a  lei, Brianna, sono davvero bellissimi ! Un piacere leggere.

**La voce della quercia sacra irruppe nei miei pensieri, distogliendomi dall’apatia in cui ero caduta subito dopo aver messo piede nel Vigrond.

In quel luogo potevo ancora percepire i residui energetici delle auree degli alfa che, solo pochi giorni prima, si erano trovati lì per discutere su come agire per il meglio ed evitare una carneficina.
(....)
La brezza si levò lieve come una fresca e delicata carezza sulla pelle, portando con sé i profumi dei fiori boschivi, delle creature viventi che dimoravano in quei meandri sicuri e dell’azione incessante di morte e rigenerazione che il sottosuolo compiva ad ogni mio battito cardiaco.

Chiusi gli occhi, ascoltando e percependo ogni movimento, ogni respiro, ogni fruscio, ogni schiocco, facendo miei il canto dell’allodola, lo stormire delle piante, il picchiettare delle formiche sulle foglie, il veloce risalire della linfa lungo i tronchi degli alberi.**

Spero che Brianna,  il suo dilemma nel accontentare Gordon o no,  lo possa risolvere in modo soddisfacente per tutti !
Tanto sicuramente tu lo sai gia' cosa fara' , vero Mary ?....

Divertente il *preoccuparsi* di Gordon, per le future , possibili...avventure di Mary B...e Lance ! :-)

Ho ritrovato volentieri Jerome che non si smentisce mai ! Sempre divertente e brillante !
*Rimuginando sui suoi gruppi preferiti – Metallica, Linkin Park e Nirvana – tremai al pensiero di cosa potessero contenere quei CD ma,* ...
Hahahaha, molto divertente ! :-) :-)
Insomma, Mary, devo difendere almeno due di questi gruppi!
Per gli intenditori, vogliamo sentire *Nothing else matters* di Mettalica ? Oppure dei  Linkin Park -* Leave Out All The Rest* !!!!

Sicuramente per tutti quanti il problema dei  berserkir non e' da poco. I berserkir che potrebbero attaccare ... Ma credo che la richiesta di Brianna alla Quercia sia stata una mossa giusta ed  intelligente . Spero che la protezione della Quercia possa bastare !
Il legame che unisce Brianna e la Quercia e' veramente forte a questo punto !

***Sarò onorata di proteggere la tua gente in vece della coppia reale. Consideralo già fatto.

“Grazie” le sussurrai, avvolgendo per quanto mi fu possibile il tronco della quercia. “Ti voglio bene, sai?”

Mi onori.***

Carissima, ti saluto qui , alla prossima !
 ________________________________________________________________________
Amazing writer,

Nuova pagina..tutto nuovo! Nove domande! Cosa mi ha spinto a seguire le tue storie? Questa storia ? Insomma, per prima cosa il tuo talento !
E poi, come si fa a non seguire, loro , a non sapere di Duncan e Brianna , il seguito? Come andra' a finire ?

Un saluto alla tua fantasia !
Milkyway !
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 12:26 pm)

21/10/13, ore 19:19

Ciao cara :) ammetto che mi era venuto il dubbio man mano che andavo avanti con la lettura...dopotutto una bambina lasciata sola in un bosco dai suoi stessi genitori per una specie di rituale è a dir poco strano no? Tutte le "coincidenze" a partire dal nome della bambina a quello del villaggio da cui viene sono una bella trovata ;) ora bisogna incrociare le dita e sperare che quello sia davvero un villaggio di uomini orso, e che li accolgano gentilmente considerando che hanno soccorso una bambina... Mi piacciono le evoluzioni sentimentali invece :3 è troppo sperare che alla fine di questo viaggio ci sia una coppia in più? XD un bacione e complementi!

16/10/13, ore 21:16

fantastico questo capitolo
la tua storia mi piace molto e la seguo dal primissimo capitolo
il mio personaggio preferito è Brianna
soprattutto quando tiene testa ad Alec
c'è una cosa , che mi ha lasciata perplessa
ma nei capitoli precedenti Brianna e Duncan sono andati a letto insieme , dopo che lei ha scoperto di essere in un periodo fertile?????
avrei dovuto scriverlo nei capitoli precedenti ma li ho letti tutti insieme e ho colto ora l'occasione
aspeto la tua risposta
baci jack