All'Ombra dell'Eclissi
di Mary P_Stark

08/06/16, ore 00:17

Se c'è una cosa che posso dire con assoluta certezza è che non mi stancherò mai di rileggere questa storia. Per ben 3 volte ho deciso di dedicare parte del mio tempo ed entrare nella vita di Brie e Duncan. Non c'è niente da fare, questa storia mi lascia sempre tante e tante belle sensazioni di sopra. Ogni volta che la rileggo è come se fosse la prima volta, non mi stanca mai. Difficilmente ritorno sulle storie già lette, ma questa merita davvero tanto. Ne sono infinitamente innamorata. Ho lasciato il cuore a questi personaggi e, sono sicura, ritornerò presto a rileggere le storie di questo amatissimo branco inglese. Ora, però, la tristezza mi assale (come sempre dopo aver finito una storia), ma mi consolo col pensiero che devo rileggere ancora la storia di Cecily e tutti i Missing Moment. L'unica cosa da fare è ringraziarti per queste emozioni e congratularmi con te per la tua bravura, non tutti sono capaci di dare emozioni come fai tu. Direi proprio che il tuo è un dono che sai sfruttare divinamente.
Bene, direi che sia proprio ora di andare a dormire, visto l'orario, ma non ho potuto resistere ed ho dovuto per forza leggere gli ultimi tre capitoli, al divolo il sonno!
Ora, quindi, ti auguro una buona notte ahaha.
Un bacione, a presto:*

29/10/13, ore 11:58

Carissima Mary,

Devo dire che Brianna, Duncan, Jerome, Gordon e tutti gli altri mi sono mancati. E' bello poterli ritrovare quando senti il bisogno di rifugiarti e li si vuole *trovare*  !!! Infatti eccomi qui su EFP !

Riesci a far capire molto bene , con le tue descrizioni i sentimenti di Brianna e quello che sente ! I suoi incontri con la Quercia e il rifugiarsi nel Vigrond sono sempre speciali ! Il suo legame con la natura e tutto quello che c'e' intorno a  lei, Brianna, sono davvero bellissimi ! Un piacere leggere.

**La voce della quercia sacra irruppe nei miei pensieri, distogliendomi dall’apatia in cui ero caduta subito dopo aver messo piede nel Vigrond.

In quel luogo potevo ancora percepire i residui energetici delle auree degli alfa che, solo pochi giorni prima, si erano trovati lì per discutere su come agire per il meglio ed evitare una carneficina.
(....)
La brezza si levò lieve come una fresca e delicata carezza sulla pelle, portando con sé i profumi dei fiori boschivi, delle creature viventi che dimoravano in quei meandri sicuri e dell’azione incessante di morte e rigenerazione che il sottosuolo compiva ad ogni mio battito cardiaco.

Chiusi gli occhi, ascoltando e percependo ogni movimento, ogni respiro, ogni fruscio, ogni schiocco, facendo miei il canto dell’allodola, lo stormire delle piante, il picchiettare delle formiche sulle foglie, il veloce risalire della linfa lungo i tronchi degli alberi.**

Spero che Brianna,  il suo dilemma nel accontentare Gordon o no,  lo possa risolvere in modo soddisfacente per tutti !
Tanto sicuramente tu lo sai gia' cosa fara' , vero Mary ?....

Divertente il *preoccuparsi* di Gordon, per le future , possibili...avventure di Mary B...e Lance ! :-)

Ho ritrovato volentieri Jerome che non si smentisce mai ! Sempre divertente e brillante !
*Rimuginando sui suoi gruppi preferiti – Metallica, Linkin Park e Nirvana – tremai al pensiero di cosa potessero contenere quei CD ma,* ...
Hahahaha, molto divertente ! :-) :-)
Insomma, Mary, devo difendere almeno due di questi gruppi!
Per gli intenditori, vogliamo sentire *Nothing else matters* di Mettalica ? Oppure dei  Linkin Park -* Leave Out All The Rest* !!!!

Sicuramente per tutti quanti il problema dei  berserkir non e' da poco. I berserkir che potrebbero attaccare ... Ma credo che la richiesta di Brianna alla Quercia sia stata una mossa giusta ed  intelligente . Spero che la protezione della Quercia possa bastare !
Il legame che unisce Brianna e la Quercia e' veramente forte a questo punto !

***Sarò onorata di proteggere la tua gente in vece della coppia reale. Consideralo già fatto.

“Grazie” le sussurrai, avvolgendo per quanto mi fu possibile il tronco della quercia. “Ti voglio bene, sai?”

Mi onori.***

Carissima, ti saluto qui , alla prossima !
Milkyway
 ________________________________________________________________________
Amazing writer,

Nuova pagina..tutto nuovo! Nove domande! Cosa mi ha spinto a seguire le tue storie? Questa storia ? Insomma, per prima cosa il tuo talento !
E poi, come si fa a non seguire, loro , a non sapere di Duncan e Brianna , il seguito? Come andra' a finire ?

Un saluto alla tua fantasia !
Milkyway !
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 12:26 pm)

08/08/13, ore 21:11

Ciao cara :) che bello rivederti e continuare questa storia che ormai mi sta appassionando da mesi ^^ sei sempre bravissima ed i tuoi capitoli coinvolgenti -come vorrei che non finissero così presto! ma questo dipende dalla mia voracità non di certo dal fatto che tu scriva poco, visto che non è così fortunatamente-. Dire che sono felice per Mary B ed il nostro hati direi che è riduttivo ù.ù mi piacerebbe molto sapere i dettagli della loro storia (pensi che sia possibile una volta terminata la storia di Duncan e della wicca parlare delle coppie al margine della storia principale? chessò Alex e la sua wicca, Gordon ed Erika, Mary Beth e Lance... piccole storielle che abbiano come tema centrale i vari modi di vivere l'amore). Non si preannuncia per niente facile il futuro di Brie fra la richiesta del fratello e la caccia degli uomini orso, chissà come andrà a finire ^^ a presto cara!

07/08/13, ore 14:09

Adoro questa serie! L'ho letta in un giorno e amo il modo in cui scrivi pieno di particolari, è una cosa che apprezzo tantissimo!
Sono ansiosa di scoprire come andrà a finire! :D
al prossimo capitolo.
un bacio. :D

06/08/13, ore 00:07

ciao :-) sono contenta che tu abbia cominciato la terza parte della tua storia, non vedevo l'ora che cominciasse e ne aspetto con ansia il proseguimento :-)