Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

08/07/15, ore 22:09

Mi mancavi troppo, giuro. Davvero tanto. Piango.
Sarà un casino ma ne varrà la pena di farlo. Mi scuso già in anticipo se non recensirò più ogni capitolo perché io sono praticamente buttata qui su efp e verrei lì solo per la tua storia. La seguirò (ovviamente *faccia malefica*) ma non credo di poter scrivere sempre anche perché dal pc non va molto bene wattpad e sul telefono non ho l'app. (eh si, la memoria piena..)
In ogni caso, domani ci sarò a tutti i costi. Non vedo l'ora. (:

28/04/15, ore 23:31

ho appena finito di leggere tutta la storia,l'ho trovata fantastica,mi sono commossa alla fine,volevo sapere dove posso trovare il sequel...grazie mille😍❤️

19/04/15, ore 20:00

La mia faccia e peggio, anzi sto saltando per tutta la casa e per tutto il paese. Ma vvb.
Fa presto a pubblicare, e ti regalo un pandacorno trovato da me ed Harry

17/04/15, ore 22:03

Coff*finalmente*coff
HAHAHAHAHHA
Mi diverto a scrivere da qui ahaha
Sono pazza lo so:D
Comunque mi fai paura....
Sei già al capitolo dieciiiii?????:-o
Però! Sono terrorizzata da quello che potrebbe succedere nel sequel.
Insomma...la malattia di Zayn nella storia e io ero tipo:'(
E adesso?
HELP ME
Ora vado, byeee<3

28/12/14, ore 01:35

Ciao!!
Parto col dirti che sono forse la lettrice più pignola di tutto il sito hahaha allora....avrei degli appunti da farti!! Alloraaa
-la storia in alcuni punti...anzi praticamente per tutta la durata del viaggio in America (quindi parte della storia) è molto ripetitiva... parlo del fatto che lo svolgimento è basato costantemente sul TUTTO VA BENE-LITIGIO-AMORE ecc..
avrei preferito più varianti dal punto di vista narrativo...
-per quanto riguarda la grammatica. ..a volte ho trovato dei verbi sbagliati e questo ha reso la lettura meno scorrevole. ..lo stesso vale per il fatto che hai spesso utilizzato "LO" al posto di "GLI" (es: "lo ebbi risposto" piuttosto che "gli ebbi risposto") anche questa altra cosa che ha reso la lettura meno scorrevole... poi va beh qualche errorino qua e là. ..ma ci sta!! Hahaha
-poi ho notato che spesso i personaggi si arrabbiavano senza motivo. .. e non parlo di zayn che aveva la malattia. ..parlo di Harry o per esempio Abbie....certe discussioni erano monotone e totalmente evitabili

però per la tua felicità ho anche qualche critica positiva...
-la storia tutro sommato non era poi così male... ho preferito leggere fino alla fine prima di lasciare un commento ...e ho fatto bene perché i due capitoli finali ....te lo devo riconoscere. ...sono grandiosi e molto "attraenti" (?)

Comunque questa storia non è di certo la peggiore fra quelle che ho letto ♡

[Scusa x eventuali errori....ho scritto tutto col cellulare]

16/12/14, ore 21:25

Ho assolutissimamente bisogno di una tua risposta..
spero mi risponderai,ad ogni modo è (la storia è fantastica) Come HAI POTUTO FARLA FINIRE COSì????Io ci tenevo un sacco alla loro storia,zayn non si potuto buttare seriamente,vero??Anche perchè non ho capito se si è buttato o no? spero molto che risponderai alle mie 3.000 domande....Ah dimenticavo l'ultima cosa quando aggiornerai quella cosa,che hai dettO?(NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI CHE COSA SIA,PENSO POSSA ESSERE UN SEQUEL :) IL MIO SOGNO E QUINDI UN LIETO FINE O NON NE HO IDEAA!!QUINDI PLEASEE RISPONDI A TUTTE LE DOMANDE xD :P
-Mary <3

12/12/14, ore 12:20

Davveroottimo il finalee l'ho letta tutta in 2giorni graziedavvero<3

06/12/14, ore 00:41

Piango tantissimo giuro! É un finale da favola, finalmente c'é il per sempre felici e contenti :) Mamma mia, mi sembra ieri che ho iniziato a seguire questa storia e invece guarda adesso? Tra pianti e risate siamo arrivate alla fine! Spero veramente che ci scriverai anche un sequel sarebbe fantastico! Grazie ancora di tutto! Manuxx

05/12/14, ore 21:11

Ti adoro non ci posso credere
appena ho visto un altro capitolo ho pensato quella stronza (sempre per scherzo) ci ha fatto uno scherzo ma non fa niente che tra poco morivo basta che tutto si è risolto
dobbiamo ringraziare pure quel ragazzo che sull'aereo dici che devono quella cazzo di porta
mentre leggevo che abbie correva dicevo ''corri più veloce ''
poi quando chiama zayn e poi lui si gira e la vede , la pioggia , i baci,quando vanno a casa , gli abbracci, la proposta, tutto.
È tutto assolutamente perfetto e così deve essere
Non ci credo è finita
ci vediamo alla tua prossima fanfiction spero che ti viene qualcosa in mente se no ti picchio
baci
Da una delle tue tante fan
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 06:36 pm)

01/12/14, ore 20:16

Sisisisisisi. Sono più felice io che Abbie. Chi poteva essere l'unico idiota che fa una proposta del genere senza anello? Lui ovviamente. Ma l'hostess? Io avrei buttato giù la porta o magari avrei sbattuto lei contro la porta per aprirla. Mi immagino la faccia di Zayn quando la vede... lui crede sia già in paradiso con i suoi bei occhi. "Ti amo così tanto amore mio!" *si buca il pavimento dalle lacrime, diluvio universale everywhere*
HO INIZIATO A STRILLARE "NON SI BUTTA, NON SI BUTTA. COME POTREI ESSERE PIU' FELICE?" Mi rinchiuderanno in una casa di cura, con una camicia di forza per quando mi stavo agitando. "c'è bisogno di un anello, ma visto che mi hai colto di sorpresa" Anche te mi hai stupita, eh. Non dimenticarlo.
Una sorpresa dietro l'altra, due in un giorno. Chissà se sei così anche dal vivo. Il mio cuoricino a breve scoppierà, me lo sento. Non riesco a trattenere le lacrime.
I flashback sono la cosa che più mi colpisce in tutti i capitoli a partire dall'amnesia. Ti fanno rivivere tutto con molta più calma. Riesco a pensare a certi momenti e leggo cose che non ricordavo neanche. (un pò si, ovvio ma alcune frasi davvero commoventi è come come se le avessi scoperte adesso.)
Mi avevi detto in chat che avresti aggiornato e così hai fatto. Non avevo la connessione e non riuscivo ad accedere ad efp. Non potevo permettere di lasciare tutto a metà. Altro che Zayn, sarei stata io a suicidarmi. (vabbene vabbene, sono abbastanza tragica) Non me lo sarei mai perdonato.
La tua ff? Non so come farò a continuare a vivere senza la mia dose di droga giornaliera. Non so come farò. Non mi ricordo neanche com'era la mia vita prima di questa ff. Era insensata... poco ma sicuro. Quando ho letto il capitolo precedente, il falso finale, mi ero promessa di venire a casa tua e di spararti. A quest'ora se tutte l'avessero pensata come me, chissà che fine avresti fatto ahahahahahaha. Ti giuro che è stato il più bel finale del mondo, anche se è un pò come gli altri ma tutti quegli ostacoli lo rendono unico. Spero di vederti ancora su efp.
Vorrei darti un mio parere. Secondo me dovresti narrare in una raccolta di one-shots (storie di un solo capitolo, dato che volevi saperlo) la loro vita dopo il matrimonio e magari con Alex e Grace, aw. Immagino quanto sia incasinata, anch'io scrivo e so che non è davvero facile mettere di pari passo la scuola, la ff, ecc...
Detto questo, grazie ancora per tutto questo. Se hai tempo, puoi leggere la recensione del falso finale? Ci tengo tantissimo. Lì dico tutto quello che penso.
- ClawdStyles, la tua lettrice number one. <3 <3

01/12/14, ore 19:24

Nonononono, non riesco a crederci. E' finita? E' finita. Per davvero questa volta. Inizio col dirti che ho i brividi in tutto il corpo e una fitta al cuore dall'inizio del capitolo. Quando Zayn non si presenta all'aeroporto, stavo tipo urlando. Non poteva non esserci. E Cleo che le rivela tutto? Ha fatto più che bene, giuro. Quando Zayn dice a Harry che sono stati a letto insieme? La parte più bella di tutte ahahaah me lo immaginavo tipo che stringeva i pugni e lo ammazzava. Sono crudele, sisi. Ho riletto la parte dei saluti prima di salire sull'aereo almeno 3 volte ognuna, ma il fatto delle partite? Mi sono ricordata di quelle che facevano in America, quei giorni. (quando tutto era ancora normale) Quella Ashley sarei voluta essere io per dirle che doveva tirarsi indietro, che forse non era troppo tardi... che se ne sarebbe pentita amaramente. Ma no, lei è salita e magari ha anche spento il cellulare.
L'unica crudele non sono io, ma anche te. Non ho da criticarti assolutamente, è stato un finale strappalacrime e improvviso. Certo che te non la smetti mai con le tue sorprese, eh? Zayn che inizia il monologo? Appena ho letto la prima frase, ho chiuso la porta a chiave in modo da non essere disturbata. Non me ne fotte un cazzo di mia madre che mi urlava di riaprirla e di andare da lei, io dovevo leggere. Ci sarei rimasta peggio. Ammetto che mi hai stupita, mi immaginavo il salvataggio e roba del genere.
"Presi una piccola rincorsa chiudendo gli occhi, portai un piede in avanti e fui pronto, una volta per tutte, a dire addio a lei ed al mondo che mi circondava." Grazie, grazie di tutto quello che hai fatto per noi, grazie per aver continuato nonostante tutti i problemi al pc, delle emozioni indescrivibili, dei momenti belli e brutti, degli Zabbie. Grazie. Grazie infinitamente.
Sono ClawdStyles, ho cambiato il nome momentaneamente. Mi piacerebbe se rispondessi. <3

01/12/14, ore 18:04

SIII GRAZIE GRAZIE *-* mi avevi fatto prendere un bello spavento mi hai pure fatta piangere!!!! Ooh finalmente un bel finale felice! Allora spero che farai un continuo magari più avanti perchè mi sono affezionata molto a tutti i personaggi di questa storia stupenda piena di colpi di scena! Amo come scrivi sei molto brava e penso che ora o comunque in questi giorni andrò a leggermi le tue ff ;) Grazie per aver scritto questa storia complimenti ancora eeeeh aspetto il seguito ahahaha alla prossima ;D

01/12/14, ore 15:38

Lo sapevo io, lo sapevo, ero sicura che non avresti fatto finire così la fan fiction, ne ero completamente certa ed ovviamente non mi hai delusa. Sono felicissima per gli Zabbie, davvero, non sai quante emozioni mi ha dato questa fan fiction, è una delle poche che davvero mi ha emozionata e che leggerò e rileggerò tante di quelle volte da ritornare a piangere, come già ho fatto.
Già so che mi mancherà questa fan fiction , ma seguirò le altre fan fiction che scriverai e silenziosamente fangirlerò per quello che scriverai.
Davvero, ancora tanti complimenti e grazie a te.

01/12/14, ore 11:00

Bello, bello, bello.
Davvero è fantastico, e poi Zayn che gli fa la proposta?
No è troppo tutto questo in un solo capitolo, piangevo come quando ho il compito di matematica ma vabbe, qui piangevo di gioia perché sono dolcissimi e spero che farai il sequel perché davvero sarebbe fantastico.
-Lara

01/12/14, ore 09:18

😭😭😭 sono felice che non è finita tristemente. Qualunque cosa farai avvertimi