Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

30/08/14, ore 11:40

Allora. Innanzitutto, mi scuso per averti fatto attendere così tanto. Ho avuto dei vari problemi e ho fatto di tutto pur di leggere al più presto il capitolo. E' la mia ff preferita in assoluto e sarei impazzita. Passiamo col parlare del capitolo: c'è Cleo che mi sorprende sempre, Niall che appare come uno svitato in questo capitolo ahaahahhahahaha. Non capisco proprio il comportamento di Abbie. So che lei non voleva festeggiare il suo compleanno ma mi sembra un pò eccessivo non rispondere neanche al telefono. ZAYN E' A BRADFORD? Dimmi che non è successo niente e che stai facendo tutto per il suo compleanno. Ho bisogno di sentire questo. Poi, Harry? Non c'è in casa. Voglio dei chiarimenti. Grazie per la ff. Grazie per averci dedicato tutto questo tempo.. davvero. Continua presto. Ciao bellissima :) :)

24/07/14, ore 14:39

È una bellissima fan fiction! Anzi la adoro ed è una delle mie preferite, adoro la tua page e ho letto entrambi le tue fan fiction e le trovo bellissime, adoro il tuo stile di scrittura, continua così!

03/07/14, ore 19:23

hey,primo capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri! complimenti!
un bacio grande!

09/05/14, ore 19:40

Cavolo finalmente ti ho trovata! Una mia amica mi ha consigliato questa storia, ma appena ho aperto efp mi sono dimenticata come ti chiamavi (idiota) haha. Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito... Zayn che la guarda di nascosto mhm...intravedo qualcosina u.u vabè io continuo con la lettura haha ci sentiremo presto.
Baci Alis

19/04/14, ore 20:24

Adoro la tua storia , l'ho letta tutta adesso :) bellissima veramente , spero che continui presto :)

19/03/14, ore 20:03

Mi ha colpito si dal primo capitolo,e la scrittrice ha la capacità di farmi sentire come se IO fossi la protagonista della storia,è una bella sensazione,in più non è una storia noiosa perché avvengono tante cose e non sempre le solite,poi mi piace il modo di parlare e di pensare che vengono descritti all'interno della storia :)

16/02/14, ore 17:47

Vi prego di mettere questa storie scelte dal sito, è davvero scritta bene e coinvolgedavvero. Penso che le persone l'adorerebbero. Spero solo che lo facciate

09/02/14, ore 12:40

Allora inizierei col dire che ci ho pensato bene prima di segnalarla per le scelte. Questa storia, non so come riesce a farti distaccare, anche per un solo momento, dal mondo reale facendoti entrare nel personaggio. Può anche essere una motivazione banale ma è vera quindi perchè no! spero vivamente che verrà scelta!
pianoforteverxx

09/02/14, ore 12:40

pianoforteverxx

29/01/14, ore 11:38

Ma ciauuuuuu XD!!! Il primo capitolo è moooolto bello :D !!! Mmmm Zayn e Abbie ... mmm ho già capito tutto xD!!!
Harry il fratello dolcioso che tutte vorebbero avere*-*<3<3 e Niall il simpatico compagno di classe :3
Prevedo un amore difficile!! Bha speriamo in meglio :D

Come promesso sono passata ;) ti aspetto anch'io nelle mie ff :3

Un bacioneeeee :*
Leggo subito il prossimo capitolo!

-Nika

20/01/14, ore 18:34

ciao volevo dirti che leggo questa ff da quest estate e trovo sia veramente fantastica e ti adoro<3..
aggiorna al piu presto x favore!!!!
LOLATOMLINSON01!!<3

11/09/13, ore 17:22

Ma come si fanno ad aggiungere immagini e a cambiare colore della scrittura? Io non ci riesco...

10/08/13, ore 13:10

asdfghjklòlkjhgfdsawdfghjkl mi piace troppo come inizio *-* adoro il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere il resto *-*
UN APPLAUSO AD ALE CHE SI E' ISCRITTA A TWITTER <3 BAHAHHAAAH
comunque
tu come stai principessa? <3
non mi sono connessa su efp per un po' e non sapevo avessi già cchiuso l'altra *figuradimerdalol*
vado a leggere l'altra e poi vado avanti con questa lol
un bacione <3
-Lily

06/08/13, ore 16:20

Eccomi qui!!! Woooow come inizio niente male davvero!!!!!! La trama sembra carina!!!
Aggiorni presto veroo??? :) Speriamo!
Continuerò a seguirla <3
Baci <3

06/08/13, ore 10:13

Ehi ciaooo:)sono di nuovo qua per romperti le scatole durante tutta la storia:)Ahahahahaha sono pazza lo so:)comunque non vedevo l ora che tu scrivessi una nuova storia...e..mi ispira mooooltooo:)ora mi dileguo
Peace and love One Direction :3
_love_1D