Canto di Natale
di easter s

27/09/13, ore 23:09

Cristo Gesù, l'ho adorata! Synyster che finisce schiantato contro il cancello scivolando sulla lastra di ghiaccio mi ha fatto fare le risate della vita, dopotutto tutti quanti vorremmo coglierlo in flagrante in un incidente del genere per prenderlo per il culo all'infinito. Mannaggia, finora solo Jimmy ha avuto quest'occasione!
A proposito di Jimmy, per un attimo, durante la visita dello spettro dei Natali Futuri, ho avuto paura che fosse morto lui... Il mio cuore non avrebbe retto a ciò, per cui grazie infinite di aver fatto uscire di testa Synyster piuttosto! (?)
Che poi voglio dire, lui e Matt sono stati semplicemente geniali ad ideare tutto questo teatrino, e di una dolcezza infinita visto che l'hanno fatto per riavere con loro Synyster :3
L'accoppiata finale Papa Gates- Mike Patton mi spaventa un po', se quei due decidessero di collaborare nella vita reale non oso immaginare che cosa ne uscirebbe!
Quindi, riassumendo: mi è piaciuta tanto, è demenziale e originale come piace a me, poi conoscendo i soggetti potrebbe essere anche una vicenda verosimile! (Brian se provi a mollare la chitarra per buttarti negli affari veniamo a casa tua a farti il culo a righe. Con amore, una fan u.u)

08/08/13, ore 14:06

Questa fic è assolutamente EPICA!
Bravaaaaaaaaaaa!!!!
Scritta bene, idea geniale, personaggi acora di più!
E le battute, le comparse, i ninja, ahahah, sei un mito!!
A me non sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere!
E il colpo di scena... ahahah, ci sono rimasta, non me lo aspettavo!!
Spero di poterne leggere altre così, ahah!
Ciao!! ^^

05/08/13, ore 23:13

Tu vuoi farmi morire. Era tutto un piano per causare la mia morte, ammettilo. Cioè, è geniale :3 ...e la parte finale! Cristo, l'ultimo ninja e mike patton mi hanno fatta cadere dal letto xD È tutto così perfetto e commovente :3 E l'orso abbracciatutti la DEVI pubblicare, chiaro? Almeno rimarrà per sempre nella rete... Oer non parlare della storiella del fagottista mancato xD Era stupenda :3 Ora scusami ma vado a cercare qualche ricetta di Benedetta Parodi u_u Auf wiedersehen ♥ Le me u_u P.S. Grazie per i ringraziamenti amore mio ▲ triangolooo ▼