happy birtday
di Soph Herondale

18/08/14, ore 22:32

Ahahahahahahaha oggi sono in vena risate (non è vero io sono sempre in vena risate buahahaha *si sfrega le mani tipo bruno vespa quando lo rifregano a striscia la notizia*) quindi mi sto facendo una scorpacciata di tutte le tue fic, o come li chiami tu "i tuoi scleri" che io sto amando :)
Questo mi è piaciuto tantissimoooo specialmente "Carlisle – spettate n’attimo-" ahahahaha "spettate" ahahahaha lo amo...(sei abruzzese?)
E poi Alice che fa la foto da mettere su facebook ahahahaha mitico
AzzurraLeonardi

07/10/13, ore 17:53

oddio ma che è !!!! ??? demenziale quanto basta per confondersi inoltre le idee sono piuttosto scarse anche se non si puo negare che con un po piu d ispirazione tu possa scrivere qualcosa di molto piu divertente perlomeno lo si spera . Il difetto principale è che è cortissima le battutine carine ci sono ma non so la trovo incompleta

07/08/13, ore 09:41

Ahahahah XDXD "Alice tira fuori una macchina fotografica e fa una foto alla faccia di aro.
-Fantastico questa va su facebook –" Ma cos'hai in testa? Bellissima! Però certo che Alice è sempre Alice: andiamo a morire ma con Lady Gaga a tutto volume! "Dalla foresta spuntano dei deliziosi pupazzi…. No sono i lupi." Si ma alla fine contano quanto i peluche della Trudi! Ahahahah Alla prossima, complimenti!

Kisses,

RitaWhitlock <3<3

05/08/13, ore 18:56

Carlisle – spettate n’attimo- come avrete sicuramente notato , un linguaggio ricco per un secolare vampiro.- oggi è il complenno di aro –
muahahaah O meu compleanho xD
Grassie, sono molto felice di compiere 2356....ehm...anni :)) Ti voglio beeeenneee (anche se per il mio compleanno manca un mese e mezzo) xD

(aro incenerisce l’autrice:avevo detto diamanti. Autriche: zitto e luccica).
muahaha...vendetta contro Caraa xD
Beh, che dire? Grassie per la ficcy @.@
Mi hai fatto pure sbudellare dalle risate...