La ragazza del bar...
di Rukia_Chan

02/09/08, ore 19:10

oddio si oggi è il mio compleanno, grazie mille sono felicissima della tua dedica, davvero^^ molte grazie XD e poi un finale più bello non lo immaginavo, stupendo e shika favoloso!! ha fatto un regalo stupendo a tem quello di far andare tutti i suoi clienti speciali lì al bar e poi tutto allestito e la sua dichiarazione, sìsì bello!!^^ grazie mille ancora x la dedica, non me lo aspettavo proprio^^ ciao bacioni dalla tua stefy^^

31/08/08, ore 17:45

ok il padre di shika è morto (pover!! ç.ç) però nel complesso davvero commovente questo chappy, povero shika è andao subito da tem, sapeva ke lei era l'unca persona con cui uno poteva parlare in quella stuazione... però one moment cioè tem se n'è andata sul serio!! O.o nuuuuuuuu povero shika chissà ke succederà nell'ultimo capitolo.... l'happy end ci sarà vero??? ^____^ al prox baci da stefy^^

27/08/08, ore 17:55

Muore il padre vero ?? ecco lo sapevo, che era Gaaruccio. Cm sono distaccati però. io sono abituatissima a vederli iper legati e qui non si conoscono quasi, anzi tem non li vuole vedere ç_ç ti giuro che se muore o tem o shika mi incazzo eh?? non facciamo cavolate eh?? tra l'altro se muore uno dei due si arrabbvia pure la ste (Stefy90) e dopo siamo in due .... cmq capitolo molto triste, però mi è piaciuto, per l ritardo sei perdonata perchè io sono messa così quasi sempre XP shika ha ottenuto il lavoro ^^ weeeeeeeee bravo shikuccio ... bacione Miky

25/08/08, ore 19:07

ke carini shika e tem! era ovvio ke lo avrebbero preso ihih^^ questa non me l'aspettavo proprio cmq, la comparsa di suo padre e di gaara e kanky mi ha sorpresa! e cmq tem ha ragione non può di certo mollare la cosa più preziosa ke ha come legame affettivo con la mamma solo perkè glielo chiede il padre! tem si farà sentire!!^^ ciao al prox baci da stefy^^

17/07/08, ore 13:55

^^ brava tem, la migliore come al solito, e un bel vaff*****o a Ino ( shika le ha detto che è carina ^^) ora sono curiosa.. chi sono quelli appena entrati?? Uno mi sa che è Gaara.. mah! Bacio Miky

06/07/08, ore 21:34

ke carino shika ^///^ mi piaciuto troppo in questo chappy quando ha detto a tem ke prefriva stare in sua compagnia ^///^ ke dolce..... e tem è arrossita!!XD bè alla fine ci ha pensato lei a trovargli un lavoro e lui dovrebbe ringraziarla a dovere!! eheh!!XD si è pure ricordata di quando si erano incontrati da bambini e così gli ha dato quel bel nomignolo ke ci piace tanto ^///^ un bel chappy, aspetto il prox baci da stefy^^

29/06/08, ore 16:12

Nooooo, mi hai accoppiato shika con quella antipatica oca di Ino … scusa ma io la odio troppo …. Ma io credo in te ( eh eh eh ci sta bene nella recensione di una ff di naruto) e so che alla fine la coppia shikatema trionferà e vai.. intanto noterei che tem si è ricordata eh eh eh, che brava donna. Ç__ç perché solo tre o quattro capitoli … non è giusto ç_ç un bacio tem_93

26/06/08, ore 18:48

oh ma come mi è piaciuto!!!XD temari le ha proprio risposto bene ad ino!!XD anche se il comportamento di ino mi è piaciuto, insomma ha capito ke shika non è innamorato di lei ma di tem e questo le fà onore, vuole solo ke shika si tiri un pò su perkè ci tiene a lui e ne sono contenta! vedremo temari se riuscirà davvero a convincerlo, ora ke ha capito chi è poi! alla prox baci da stefy^^

17/05/08, ore 20:42

è una bellittima storia *O* molto originale oddio shikaxino O.o non me lo immagino per niente, come non immagino shikaxsaku ( va bhe che sto a parlare a fare io immagino solo shikaxtemari xDDD) continuala mi raccomando ^^

09/05/08, ore 19:57

oh mio dio shika è fidanzato con una possibile ragazza di nome ino?? O____O nooooooooooooo!!!!! >_______< io uccido tutti!! cmq dai tam ha tirato su il morale a naruto e shika in qualche modo voleva solo aiutarla quando ha detto a naruto di ricordarsi il suo nome la prossima volta, e poi sono così carini quando si beccano in continuazione!XD volgio sapere come continua, ciao baci da stefy^^

09/05/08, ore 14:11

Oh no. Shika ha la fidanzata. Cavolo!!! Vabè però se è vero che quando fa complimenti a Tem dopo si ubriaca, e lei è costretta a riportarlo a casa... vabè mi sto facendo troppi viaggioni mentali. XD Lui, comunque, è stato carinissimo secondo me a ricordare a Naruto il suo nome. Anche Tem l'ha apprezzato. Al prossimo capitolo. Ciaooo

07/05/08, ore 21:33

Shikamaru è un bastardo!!Non si doveva fidanzare con Ino per nulla al mondo: tutto tranne Ino >.< tem ci è rimasta un po' male o sbaglio?! naruto è proprio uno stupido a non ricordarsi il suo nome, cattivo pure lui ... Dai tem ricordati di Shika, siamo tutti con te Ps: la prossima sarà ten/Neji ?!ske! Un bacione tem_93

02/05/08, ore 20:34

E così Temari ha aperto il "Bar del Cuore" XD Apparte le cavolate... Bellissimo capitolo, sono contenta che tu sia ritornata ad aggiornare, nee-chan! E spero che tu continui presto!!!

01/05/08, ore 21:55

ohhh. Ci sono anche accenni SasuSaku!!! *_* Temari è comunque la proprietaria del bar e se i suyoi clienti vanno da lei per sfogarsi un pò non c'è niente di male a fare qualche chiacchierata di consolazione. Forse Temari si sbagliava, non conosceva bene Sakura ed è probabile che le abbia dato consigli sbagliati ma almeno le ha tirato un pò su il morale. Shikamaru ha avuto una reazione un pò esagerata secondo me, forse perchè era ubriaco e forse perchè era lunedì e pioveva ed in quel giorno entrambi sono scazzati. XD Al prossimo capitolo!!!!!!!!!!

01/05/08, ore 13:37

Questo capitolo è proprio bello. Mi è piaciuto tanto anche se è triste. Forse lei non è come sua madre, ma perchè provare ad essere una persona che non sei, perchè non prova ad essere solo se stessa ? Shika è stato forse troppo udro ma aveva ragione, io penso che abbia fatto così perchè è triste perchè lei non si ricorda di lui vero? Piccolo cucciolo. Ok ho finito ^^Un bacione Tem_93.. aggiorna presto please