Di cadute e spazzolini.
di Yssel

HOOOOLA'
Eh bhe, scusa spulcio il tuo profilo e trovo una storia sugli ADTR e vuoi CHE IO NON LA RECENSISCA? CI VADO A NOZZE CON COSE DEL GENERE OHOHOHOH. Ok, calmiamoci, facciamo le persone serie *coff-coff*
Tu sai che amo il tuo stile, non so ancora perchè continuo a ripetertelo, forse perchè lo amo così tanto che mi sembra d'obbligo. IO AMO IL TUO STILE. Lo adoro, è scorrevole, non faccio fatica a leggerlo eppure così vario, dettagliato, ci sono alcuni particolari, tipo frasi o accostamenti di parole, su cui mi son fermata un attimo perchè mi piacevano così tanto....e poi.....e poi.....OMG SONO COSI' PUCCI ;A; è una delle cose più adovabili che io abbia mai letto.
Come avrai capito adoro anche questa tua FF. Eh, come se non mi piacesse PRATICAMENTE QUALSIASI COSA TU SCRIVA. Ok, fermo quì le mie farneticazioni ok? ok.
Bye, my Love:
Rebe

Oh. Mio. Dio.
Premetto che non ho idea della forma che abbiano i vari personaggi, avendola visti si e no di sfuggita qualche tempo fa, ma... Buon dio, è divina. Tu sei divina, il modo in cui scrivi e racconti delle emozioni. È tutto così dettagliato, me lo vivo davvero ed è per questo che ho continuato a leggere pur conoscendo a malapena la band.
È la seconda volta che la leggo in attesa del seguito, e suppongo che ce ne sarà anche una terza, una quarta e probabilmente anche una decima, perchè l'ho trovata davvero incantevole.

Ancora complimenti, spero di continuare a leggere al più presto!

Ecco che leggo anche il secondo capitolo! Fantastico! Assolutamente!
Scrivi davvero bene e mi piace il tuo stile, ed è proprio per questo che aggiungo le storie tra le seguite!
Neil è stato dolcissimo a fargli un regalo, spero davvero che le cose tra di loro vadino bene, ma qualcosa mi dice che la storia non è finita qui e che capiterà qualcosa che mi farà venire un colpo al cuore hahahahah.
Aggiorna presto :)

Ho appena letto il primo capitolo e devo dire che è fantastico.
è la prima volta che leggo una FF sui A Day To Remember e cavolo, questa mi piace davvero tanto, anche se per ora ho letto solo un capitolo.
Alex è stato un completo stronzo, ma poi, beh, finalmente si è accorto di provare qualcosa per il povero Neil che si è innamorato. La scena del bacio è stato dolcissima. Hai descritto la situazione perfettamente, così come i sentimenti di entrambi e i loro pensieri.
Jeremy mi ha fatto morire alla sua affermazione ahahahah

Non mi piace leggere cose troppo sdolcinate degli ultimi tempi, però qusta storia mi è piaciuta comunque. E' scritta davvero molto bene: sei brava, ragazza.
Non capisco il motivo per la quale ancora non abbia ricevuto una recensione. Sarà sugli ADTR? Be', non sanno nemmeno cosa si perdono a non leggere tale magnificenza, solo perché è scritta su una band sulla quale nessuno -o almeno credo- ha mai scritto qualcosa.
O semplicemente perché è poco conosciuta, boh.
Fatto sta che a me è davvero piaciuta molto. E ultimamente, le cose che mi piacciono -sarà anche il mio pessimo umore, non so- sono davvero ben poche.

E' tutto molto scorrevole, è dolce e allo stesso tempo straziante dal punto di vista di Neil al modo giusto, ha un ritmo incalzante e ti sembra di vedere il rapporto travagliato tra Alex e Neil davanti ai tuoi occhi. Sembra una scena del film tant'è reale ciò che hai messo per iscritto. Mi sono ritrovata nei panni di un Neil geloso e deluso, che stava leccandosi le sue ferite in solitudine, senza che Alex capisse ciò che stava passando per amor suo; un Neil alle prese con una relazione ormai su un filo fin troppo sottile su cui restare in equilibrio; un Neil che si sentiva una vera e propria 'puttana' perché Alex lo voleva soltanto per soddisfare i suoi bisogni sessuali. Ad un certo punto, mi sono anche vista nei panni di Alex: senza alcuna capacità nell'esprimere sentimenti che si nascondeva nell'indifferenza e nella crudeltà. Sembra proprio il mio carattere -o almeno- quello che sto assumendo.
E' bello per un lettore potersi immedesimare in ogni aspetto dei personaggi. Ed è ancor più bello per uno scrittore sentirsi dire frasi di questo genere, perché sa di aver mirato al suo obiettivo finale.

Il finale è stato 'woah'. Quando i due si sono baciati pensandosi appunto come 'coppia' e non come 'amici di letto', è stato meraviglioso. Mi sono commossa un sacco e, boh, era da qualche mese che non mi commuovevo così tanto per fanfiction, come dire, fluff.
E' bello pensare a questi due come una coppia bella e felice perché pensavo di essere l'unica a shipparli, a dire il vero. Però oggi ho scoperto che non è così. Ho scoperto di non essere l'unica pazza.

Davvero un gran bella storia, e aver scritto sugli ADTR ti fa molto onore. Brava, a presto. (spero)

Pingu.